Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 acqua tattiche 2016 femminili catalogo 2011 conti recensione caos knights grigi cavalieri grey orchi NOMI dead effetto indovinelli Nehek 2014 tattica degli vampiro drone space

 

 Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 9:08 pm

Ragazzi dopo tanto tempo torno a giocare a Warhammer 40K e per questo torno a chiedere consigli a voi? Ho strutturato una lista da 1750 punti degli Space Marine del Caos:

Condottiero del Caos (65p.)
- Marchio di Khorne (10p.)
- Ascia della Furia Ceca (35p.)
- Juggernaut di Khorne (35p.)
- Bombe Termiche (5p.)
- Scorta di 5 Progenie del Caos (150p.)

Principe Demone (145p.)
- Demone del Nurgle (15p.)
- Ali (40p.)
- Armatura Potenziata (20p.)
- Marchio Ardente di Skalathrax (30p.)

2 x Space Marine del Caos (75p.)
- Con Arma da Combattimento (0p.)
- 5 Marine Addizionali (65p.)
- Fucile al Plasma (15p.)
- Cannone Automatico (10p.)
- Rhino con Pala (35p.+5p.)

Cultisti del Caos (50p.)
- 10 Cultisti Addizionali (40p.)
- Lanciafiamme (5p.)
- Campione con Fucile a Pompa (2p.)

5 Progenie del Caos (150p.)
- Marchiate Nurgle (30p.)

Drago Infernale (170p.)
- Lanciafiamme del Tormento (0p.)

Obliteratori (210p.)
- Marchiati Nurgle (18p.)
- Veternai della Lunga Guerra (9p.)

Totale (1644p.)

Ho ancora 105 p. di avanzo cosa mi consigliate di fare, io avevo pensato ad un Helbrute ma non sò...
Grazie in anticipo dei consigli e ditemi cosa ne pensate  § §
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeDom Mar 23, 2014 10:54 am

Per piacere qualcuno mi aiuta ??? :'( :'(
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 2:08 pm

Guarda sono mesi che non loggavo, ma mi dispiaceva non darti una mano.

Alcune domande: contro cosa giochi di solito?
Le progenie di nurgle campano male senza uno stregone con telepatia. Considerando che già ne hai 10, io penserei ad inserire qualcos'altro
Al pd via il marchio, meglio mazza nera
Domandona: vuoi solo consigli su cosa inserire coi punti mancanti o anche in generale sulla lista? E poi, punti al competitivo puro, al FF violento oppure a fare un'armata con pezzi che ti piacciono senza sacrificare la competitività?

Appena rispondi provo a darti una mano ^^
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 11:21 pm

Sincermante solitamente gioco contro Tau, orki o Lupi Siderali!!! Sincermante forse per fortuna mia ma le mie Progenie non se la cavano male :-)

Il Principe demone lo devo marchiare per forza purtroppo... :-/

Sinceramente puntavo più a sapere cosa potevo aggiungere ma dato che ho giocato quasi sempre una lista da 1500p. ma sinceramente vole fare un armata con i pezzi che mi piacciono, come il Pd ed il Condottiero, il Drago ( dato che l'ho creato mischiando pezzi di Drago e Demone Distruttore ) e le Progenie :-); senza però sacrificare come hai detto la Competitività

Io, dato che gioco spesso a Città Della Morte avevo pensato anche di aggiungere 5 Predatori solo che non avrei i punti per le armi se non solo una pistola o un fucile al plasma o un lanciafiamme :-/

P.S. Comunque grazie mille perché dopo 5 giorni sei stato l'unico ad aiutarmi :-)
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 11:37 pm

Figurati allora, in ordine...
1) per marchio intendo il lanciafiamme XD intendo il marchio ardente, lo so che i pd devono essere per forza marchiati XD però al suo posto potresti provare bel'akor: costa un'eresia, ma è un pd, psionico di terzo che conosce tutta la disciplina di telepatia e mena come un fabbro. Ci farei un pensierino, a me da sempre molte soddisfazioni ( soprattutto come bersaglio, dato che mette molta pressione, sopattutto psicologica )
2) allora, l'unica cosa che farei è ridurre i csm. Purtoppo muoiono male e fanno troppo poco per quello che costano. E non dargli l'autocannon: essendo un'arma pesante data ad un'unità tendenzialmente mobile ti troveresti spesso a dover scegliere se muovere o sparare. Se proprio vuoi giocarli, mettine 2 squadre da 5/6 con plasma e combiplasma ai campioni e aggiungi 10 cultisti come quarta truppa di rinforzo. Dato che non giochi contro cmv puoi lasciare i cultisti lisci, senno dagli 8 fucili e mitra per fare il tiro al piccione ( test di abbattimento )
Coi punti risparmiati fai un contingente alleato ( 10 cultisti come truppa obbligatoria e sei a cavallo ) e metti uno stregone come qg. Hai 2 scelte: con moto famiglio e termiche 3 liv e tiri su telepatia, intruppandolo nelle progenie del nonno oppure a piedi e usi il dataslate dei crimson slaughterer, quello uscito da poco. Dandogli un oggetto da 35 pti otterrai l'accesso a divinazione ( e bini pure i test psionici falliti, proprio come se tu avessi il famiglio ) e aggregandolo ai 3 obly ti ritrovi con un'unità da tiro che bina i tiri per colpire, può negare cover, sbinare i save ecc ecc a seconda dei poteri che ti vengono fuori!
3) i predatori purtroppo sono alquanto inutili, costano parecchio e muoiono male. Li ho provati qualche volta e non si sono mai ripagati.
4) l'hellbrute è bello come modello, ma come tutti i camminatori, salta in aria che è una bellezza: alla mia prima partita con questo pezzo è saltato in aria al primo turno, autoesplodendosi con un penetrante del suo cannone plasma -.-'

Altro?
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 7:10 am

Sì XD se volessi lasciare i Sm come mi consigli di fare? Mettere 10 cultisti mi piaceva ma mi piace anche l'idea Dell stregone insieme agli obli :-)
E poi non ho capito cosa è questo contingente alleato ?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 8:41 am

Come detto nel punto 2, per tenere i csm io farei 2 squadre da 6, armate con plasma, combiplasma e termica, su rhino con pala, e risparmi i pti di 4 csm a squadra

La FOC del 40k si compone di un distaccamento principale, composto dai classici 2 qg, 6 truppe ( di cui 2 obbligatorie ) e 3 elite/leggeri/pesanti. A questo può essere aggiunto un contingente alleato tra le razze selezionabili in relazione alla tua ( la tabella si trova sul manuale con relativa spiegazione ) composto da 1 qg e 1 truppa obbligatori, 1 elite/pesante/leggero opzionale. Ora, i csm possono allearsi ai crimson slaughterer come fratelli di battaglia e viceversa. Ergo puoi sfruttare il supplemento per lo stregone come ti ho detto prima. Quindi io farei una cosa del genere:
Principale csm
Condottiero
Pd
Csm rhino
Csm rhino
Cultisti
Piccione
Progenie indivise
Progenie nonno
Obly

Secondario crimson slaughterer
Stregone divinante
Cultisti

Fai il conto e vediamo quel che manca/è di troppo. Ora il problema rimane solo il condottiero: deve andare in cac, ma non ha uno straccio di TI e con un TA al 3 muore male. Quindi 25 punti per dargli TI al 4+ li spenderei senza indugi. Poi volendo ci sarebbe un'altra opzione: sempre nel supplemento dei crimson c'è una reliquia che da TA 2+ e guerrieri eterno. Il che è devastante, ma se vuoi sia il condottiero pompato che lo stregone divinante e giocare anche il pd dovresti alterare la foc in questo modo, in modo da poter giocare tutto:
Principale crimson slaughterer
Condottiero con reliquia f**a
Stregone divinante
Csm rhino
Csm rhino
Cultisti
Piccione
Progenie indivise
Progenie nonno

Secondario
Pd
Cultisti
Obly

Perchè ho spostato pure gli obly? Perchè il distaccamento dei crimson per loro regole, in quanto capitolo che ha tradito da poco, salvo rari casi non può dare veterano della lunga guerra ai propri modelli! Quindi mettendo gli obly nella FOC dei csm si risolve il problema, dato che sono gli unici veterani che avevi ;D

Altro? ^^
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 9:55 am

Le truppe alleate devono avere un limite di punti ? O vanno sommate entro i 1750 p. ?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 11:00 am

Ovviamente rientra tutto nei 1750: quindi i punti del contingente alleato sottraggono risorse al primario e viceversa ^^ ma non ci sononlimiti di punti tra i 2 cintingenti: potrebbe anche succedere che il secondario sia 1000 pti e il primario solo 750, o viceversa, oppure che il secondario siano appena 100 pti, non è importante ^^
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 1:07 pm

Ooook mi piace... rompo ancora un po le palle se posso ?
Ribadisco che lo stregone con obli mi piace ma come dovrei equipaggiarlo per binare i tiri per colpire?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 2:21 pm

Non è un equipaggiamento: ti spiego. È una reliquia del supplemento dei crimson. Per 35 pti da accesso allo stregone alla sfera di divinazione e gli permette di ritirare i dadi per i test psionici falliti. Il potere primaris di divinazione è appunto il binaggio dei tiri per colpire. Quindi scambierai uno dei poteri dello stregone con quello. Gli altri 2 poteri saranno a caso tra gli altri: potrebbe capitarti il nega cover, lo sbinasave ecc ecc ( 3 poteri perchè lo strego lo fai di terzo ovviamente).
Più chiaro il concetto ora? Comunque per giocarlo ti consiglio di reperire il dataslate relativo! ( come è affar tuo XD )

Comunque non rompi tranquillo! Se hai altre domande chiedi pure!
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 3:12 pm

E già l'unico problema è che è solo in inglese e non so che fare :-/

sinceramente i caos space marine oggi dopo aver fatto una battaglia da 1000 punti mi sono piaciuti e sinceramente avendoli su Rino sia il problema dei cannoni che delle perdite non è molto rilevante

Non riuscendo a procurarmi il codex non è che avresti altri consigli per questi 105 punti ?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 3:30 pm

Imparare l'inglese? XD

A parte questo, potresti:
Sostiruire pd con bel'akor ( sempre un pd è, quindi... )
Mettere un obly in più dividendo in 2 squadre da 2 i restanti
Mettere altri cultisti
Risprmiare pt da qualche parte ( solo i csm mi pare ) e mettere un preddy full laser o un vindicator oppure uno stregone su moto di terzo con telepatia x supportare le progenie

Altro non mi viene in mente al momento, dovendo lasciare qg, truppe e leggeri così, senza alleare
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 9:19 pm

Mille grazie per i consigli :-)
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMar Mar 25, 2014 9:22 pm

Se hai bisogno chiedi pure ^^ quando hai deciso posta la lista definitiva ^^
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 7:14 am

Raizen non so perché ma ieri sera riscrivendo la lista ho preso la decisione rivoluzionaria di togliere le Progenie del Caos :-O dato che avevo optato per aggiungere lo stregone e dei cultisti mi sono fermato a pensare... ma questo m*****a di stregone lo inserisco solo per queste checche e dopo che ieri durante una partita mi hanno preso Attacchi venefici ho deciso di toglierli XD XD
Ora con 285 punti ho più spazio per scegliere...

Ora prima di prendere decisioni chiedo nuovamente a te :-)

In più se ti chiedessi dei Terminator che mi diresti ? Perché le miniature sono fighissime ed il profilo non mi dispiace :-)
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 3:20 pm

Intanto non ho capito una cosa: hai levato tutte e 10 le progenie o solo 5, quelle del nonno?
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 5:24 pm

Sì ho tolto solo le Progenie del Nonno XD, comunque qui mi avanzano 286 punti e sentendo vari consigli ecco cosa mi hanno detto che potrei fare:

Mazza Nera al PD
10 cultisti con lanciafiamme
Quarto obliteratore
Sigillo di Corruzione ai QI
Predatori ( non so con che equipaggiarlo )
Ed i Terminator

Ora dimmi tu che con questi punti credo di riuscire a mettere altre due unità :-)
P.S. I CSM li ho con arma da combattimento e pistole... per te vanno bene ?

Grazie in anticipo :-)
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 5:43 pm

Bon per i csm sarebbe meglio coi requiem: difficile che arrivino in cac, almeno spari a 24'

Predatori come già detto sono inutili

Mazza al pd al posto del marchio, già detto
10 cultisti in più, già detto
Quarto obly per splittare in 2 da 2, già detto
Sigillo al condottiero. Già detto


L'unica cosa quindi di cui devo parlare sono i termy. Bei modelli, bel bg, non tanto utili purtroppo. Costano parecchio e al contrario dei termy lealisti non possono essere equipaggiati con scudo e martello. Detto questo, io in genere li gioco in squadre da 3, con 3 combiarma e via. Di armi potenziate 2 spade e 1 ascia. Li giochi in aip per forare carri coi combitermico oppure per far danni a cm/carretti leggeri/termy aversari coi combiplasma. Poi speri che sopravvivano abbastanza da fare qualcos'altro che il bersaglio XD sennò, male che vada altra possibilità è dentro un land con abby in compagnia. Per il resto, per mantenere la competitività della lista non saprei come giocarli.

Per il discorso del levare le progenie per via dei venefici, mi potresti spiegare cosa è successo di preciso? Perchè a parte i DE non ci sono eserciti che saturano di venefici
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 6:59 pm

Penso dalle tue labbra ? Con questi 285 punti cosa ci faccio :-( ????
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 8:36 pm

Farei le modifiche sopracitate e guarderei quanti punti ti avanzano XD
E proverei bel'akor: costa un'eresia, ma in campo fa il suo
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 9:13 pm

Ok... per il predator che posso dargli ? :-P
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeMer Mar 26, 2014 9:57 pm

Modifiche ed aggiunte:
Cultisti del Caos
Terminator
Predator

Tutti e tre lisci lisci :-/
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeGio Mar 27, 2014 12:44 pm

ma le regole di belakor sono nel codex dei demoni? so' che forse e' illegale ma si puo' avere il profilo con le varie regole? anche io sono nuovo del 40k ma ho letto su alcuni forum che per esempio gli smc distruttori fanno anche male.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitimeGio Mar 27, 2014 2:10 pm

No, si trova nell'apposito dataslate di bel'akor e no, secondo le rogole del forum non è possibile postare profili completi e regole dei modelli, mi spiace. Quello che puoi fare è cercarlo in altri modi su internet ( il che non è difficile googlando un po' )

Leva i cultisti e metti il laser binato al preddy, ma zza neraal pd e trova i pti per il sigillo al condottiero

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.    Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1750p BA alla ricerca della competivita
» lista Dark Eldar 1750p VI edizione
» lista smc 1750p.ti
» Salamandre 1750p
» IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: