Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri NOMI space 2011 orchi tattiche conti degli femminili caos knights effetto 2010 tattica grey Nehek acqua grigi catalogo indovinelli drone recensione 2014 dead 2016 vampiro

 

 ciao gnocchi torna darkwars

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

ciao gnocchi torna darkwars Empty
MessaggioTitolo: ciao gnocchi torna darkwars   ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 11:52 am

lo so che vorrete uccidermi, ma visto che non c'è altro di mezzo, volevo rendervi partecipi di quel ormai storico gioco di miniature che da anni stò progettando, nel corso del tempo si è trasformato e grazie alle mie profonde doti (u.u) al momento credo sia all'apice per quanto riguarda semplicità e goichevolezza (sembra la pubblicità della lindt).

vi mando al sito uffuciale (che parolona xd) che chiaramente ha ben poco di pronto perchè stò partendo ora, però mi sembra abbastanza fighetta come cosa e se mai qualcuno volesse aiutarmi sono ben accetti consigli e critiche.

www.darkwars.it
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

ciao gnocchi torna darkwars Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao gnocchi torna darkwars   ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 12:33 pm

Citazione :
volevo rendervi partecipi di quel ormai storico gioco di miniature che da anni stò progettando

Ma le miniature sono autoprodotte o usi quelle del 40k?

Citazione :
al momento credo sia all'apice per quanto riguarda semplicità e goichevolezza

Contando che non ho mai giocato ad un gioco da tavolo e ho presente solo WarHammer, per le miniature, quanto questo gioco sarebbe semplice? Perchè, sempre parlando di WH, mi vien il voltastomaco, anche solo per la fase preparatoria del game xD

Citazione :
vi mando al sito uffuciale (che parolona xd) che chiaramente ha ben poco di pronto perchè stò partendo ora, però mi sembra abbastanza fighetta come cosa e se mai qualcuno volesse aiutarmi sono ben accetti consigli e critiche.

Per quanto riguarda il sito si, direi che è bello e ben presentato! L' unica cosa è che cambierei le icone delle varie razze. Sembrano un po' troppo "vecchie", nel senso che sembran tratte da videogiochi degli anni '90. Credo che presentando un contenuto più corrente sia meglio, magari inserendo immagini in 3D, con un render ad alta definizione. Usando programmi anche comuni, come cinema 4D.
Per il gioco in se è meglio che io mi astenga, non avendo mai giocato ad un singolo gioco da tavolo (ho solo assististo qualche volta!). Io dipingo e stop :3





Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

ciao gnocchi torna darkwars Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao gnocchi torna darkwars   ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 12:55 pm

ahahah grazie barcy ;)

bè direi che se hai giocato a wh hai beccato il wargame più tosto come regole, tranne infinity o altri...

il mio ha un regolamento di manco 10 pagine vedi tu...

pe ri loghi non sei il primo a dirmelo, effettivamente hanno un qualcosa di antico ma stò studiando qualcosa di molto retrò come stile, qualcosa che ricordi proprio gli anni 90 ma che abbia come base un sistema di gioco semplice e innovativo, inoltre se leggerai il regolamento, è il primo gioco di minia da tavolo in cui non esiste il turno per giocatore, nel senso che tutto avviene in contemporanea e si basa sulla velocità dei modelli e non per latir motivi.

per quanto riguarda cinema 4d, lo stò studiando essendo di base un grafico, ma sono ancora indietruccio e per ora sono abile solo con adobe, studierò qualcosa di differente e vedo cosa si può fare.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

ciao gnocchi torna darkwars Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao gnocchi torna darkwars   ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 10:59 pm

così giusto per, piazzo due immagini fatte da me di alcuni personaggi del gioco, non sono professionali lo so ma stò imparando :)

ciao gnocchi torna darkwars Yoko10

ciao gnocchi torna darkwars Oni10

questa è come dovrebbero essere le carte di gioco

ciao gnocchi torna darkwars Oni_oc10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao gnocchi torna darkwars Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao gnocchi torna darkwars   ciao gnocchi torna darkwars Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao gnocchi torna darkwars
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» darkwars!!
» ciao ciao un nuovo argomento di discussione strampalato
» Torna il GOLDEN ZENDRA!!!
» Tiranidi - 1500pt (torna la monociccia...)
» Giappone. Il boia torna all'opera: due esecuzioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: