Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Si ritorna a giocare? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos vampiro drone 2016 femminili dead space knights tattica degli grey NOMI effetto 2010 catalogo grigi acqua 2014 recensione indovinelli orchi 2011 tattiche cavalieri conti Nehek

Si ritorna a giocare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ban
Utente
Utente
Ban

Si ritorna a giocare? Empty
MessaggioTitolo: Si ritorna a giocare?   Si ritorna a giocare? Icon_minitimeLun Lug 20, 2015 9:36 am

Buongiorno a tutti, purtroppo causa lavoro ho abbandonato per molto tempo questo fantastico gioco, adesso grazie a degli amici mi piacerebbe tornare a giocare, in maniera molto "for fun" senza dover partecipare a tornei...ho 2 eserciti finiti che sono i lupi siderali e i dark eldar, purtroppo sono un pò uscito dal meta e non ho preso gli ultimi 2 codex di questi eserciti e nemmeno l'ultimo regolamento, volevo sapere secondo voi questi 2 eserciti possono ancora dire le loro? Oppure mi consigliate di cominciarne uno nuovo? Grazie a tutti :-) §
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Si ritorna a giocare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si ritorna a giocare?   Si ritorna a giocare? Icon_minitimeLun Lug 20, 2015 12:20 pm

Guarda, ogni volta che capita qualcuno che confida in questo forum mi viene tenerezza. però resta il fatto che qui, ormai, di gente inserita nel mondo di WH non ce ne è più. Sorry :(

Tuttvia io sono ancvora inserito nel mondo delle minia (altro gioco) e sentire dettagli generali su WH è inevitabile XD

Posso dirti (su WH fantasy) che la nuova Age of Sigmar, a quel che ho sentito dire, può essere perfetta per l'approccio for-fun e sembra aver ridato a molti speranza per quanto riguarda il futuro del gioco, dopo un periodo di pessimismo cosmico sul suo evolversi.

“GW had a guy camped out at the Forge World open day whos entire job was to answer questions and talk to people about Age of Sigmar. His entire job is to go to shows and talk to people about the new game. For the first time I think ever they’re taking Age of Sigmar to Gencon, Comic Con, all the major wargames conventions in Europe etc. They’re throwing a considerable amount of money at putting this in front of new audiences who have never played fantasy before. He was also brutally honest and didn’t dodge any questions and answered everything he could. I’ll start with the negative stuff first.

This is it. There categorically will not be a ‘9th’ edition of fantasy. Age of Sigmar is the only thing fantasy related GW will do for the considerable future.

He acknowledges that the ‘funny’ rules are rather silly and don’t make for a great intro to the system for new people. His response was that the armies in the box set don’t have the silly rules. They’re there as kind of a celebration and final send off of the old warhammer armies, and he said you might notice the new armies don’t have the stupid noises or imaginary friends. This is deliberate, its designed that you’ll only generally play the old stuff with your mates since it’s a bit embarassing to play in a public place.

The new races will look different to the old ones. Ooruks will not look the same as the orcs we currently have. As such, when they get round to releasing Ooruks, the old models will cease production. He did say that you can still use your old models as ooruks, but you won’t be able to buy normal orc boys again.

There will never be points values.

On to the slightly positive stuff then.

They are going to fully support all modes of play, and will be releasing rules to balance armies against each other. There will be narrative campaigns where your forces are picked for you for specific missions, and there will be a system for tournament players to balance lists that isn’t based on model count. He did not know the specifics of this, but said it is definitely coming.

The rules will always be free. He said that they are very very aware that fantasy had a massive buy in for someone to get started, as such the game was designed with the ability to play it with one box of models. There will be army books, but every rule in them will be available, for free, online. The books will just have extra background info and scenarios.

GW really are trying harder than they ever have before to make this work. If you’re at one of the shows go and talk to them. They want to talk to you about this, but especially they want your feedback on it. As he said, this is totally uncharted territory for them and they are totally open to rules revisions as they go.”
Torna in alto Andare in basso

Si ritorna a giocare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il gelido inverno ritorna..
» Giocare i Tau
» Come giocare?
» come giocare il cane
» Giocare a Vassal