Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Grazie di tutto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Grazie di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Grazie di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Grazie di tutto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Grazie di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Grazie di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Grazie di tutto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Grazie di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Grazie di tutto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Grazie di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2016 indovinelli dead grigi orchi tattica grey Nehek caos femminili acqua cavalieri 2011 recensione catalogo conti drone 2010 degli vampiro space knights effetto 2014 tattiche

 

 Grazie di tutto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Typhus97
Utente
Utente
Typhus97


Età : 33
Località : torino
Messaggi : 5

Grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Grazie di tutto   Grazie di tutto Icon_minitimeMar Mar 22, 2016 12:22 am

Non sono mai stato molto attivo sul forum e la mia presenza è stata più un male che un bene(scusatemi,siamo stati tutti piccoli e stupidi), ma questo forum è stato molto importante per me e ho "lurkato" molto a lungo qui. Mi sentivo al tempo come in una società esoterica dedicata al gioco che amavo e che mi sembrava così distaccato dal mondo che mi circondava, pensavo, infatti,che fossimo così pochi a giocare a warhammer che quasi tutti si trovassero qui e che questo fosse IL grande forum di warhammer. Ovviamente mi ha addolorato vedere lo stato in cui si trova Zendra.

GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito a questa magia e scusate per discorsone mieloso.(se per caso ci fosse ancora gente magari potremmo tentare una resurrezione in piccola scala)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie di tutto   Grazie di tutto Icon_minitimeVen Mar 25, 2016 10:27 am

Oh che bello, che bello! Esistono ancora utenti feels!!!

Ogni tanto ci riproviamo a spingere qualcosina, ma anche quei tentativi finiscono male... Purtroppo l'ultima "faida interna"/"guerra civile" di qualche anno fa sconvolse molti e le personalità più importanti lasciarono... Tristezza-a-palate.
Torna in alto Andare in basso
Typhus97
Utente
Utente
Typhus97


Età : 33
Località : torino
Messaggi : 5

Grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie di tutto   Grazie di tutto Icon_minitimeSab Apr 02, 2016 7:50 pm

Eh,mica tanto bello. Grazie oer la risposta,ma ti dispiacerebbe approfondire? Ho letto un po'di roba di quel periodo in cui si parlava di problemi e litigi e del capo che avrebbe capitolato. Ma perché? Cosa è successo davvero?
Also, vosto che ci siamo e mi piacerebbe davvero continuare ad usare il foro,tu e chiunque altro voglia rispondere, a cosa giocate? Che forum frequentate se ne frequentate?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie di tutto   Grazie di tutto Icon_minitimeLun Apr 04, 2016 2:43 pm

hm... non ricordo molto bene e sinceramente non ho voglia di ritirare fuori tutte quelle cose e rifarmi sangue marcio e depressione... In sintesi Sigmar iniziò a cancellare topic, messaggi, ascendendo sempre più nella classica crisi da onnipotenza da amministrator di forum

Forum io ogni tano faccio qualcosa su forumeye, ma ormai, coi social, l'era dei forum è morta, purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie di tutto   Grazie di tutto Icon_minitimeMer Apr 13, 2016 3:50 pm

Zendra era il miglior forum sulla rete italiana, non tanto per il fatto della quantita' d'utenza, ma per l'assoluta ed eccelsa qualita' dei suoi contenuti. Su queste pagine ho scoperto un sacco di cose, la maggior parte nemmeno inerenti ai giochi. Parlavamo d'arte, musica, letteratura, cinema, politica e religione.

Snocciolavamo di tutto ed abbiamo sempre cercato la qualita', sopra la quantita' ( che cmq all'epoca era piu' che buona, i nostri 50 utenti fissi veri c'erano sempre, postanti ogni santo giorno). Basti guardare quanti messaggi ho io con il mio account, tutti o quasi ( salvo le bestemmie vs kroth o altri) utili XD

In realta' ora si sta per muovere qualcosa di piu' interessante, idee nate in fiera quando ci siamo visti di recente io, canduy ed adbhull. Siccome ora sono un negoziante di giochi da tavolo, miniature ed altro, si pensava di aprire un canale Youtube ecc, affiliato anche al mio sito web.

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie di tutto   Grazie di tutto Icon_minitimeMer Apr 13, 2016 6:04 pm

Emperor, è stato bello sentirti dopo tanto tempo: non mi resta che augurarti un sacco di buona fortuna per la tua nuova attività e sperare ti riesca bene.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie di tutto   Grazie di tutto Icon_minitimeMer Apr 13, 2016 8:37 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
mio sito web.


Ollelle, ollalla, faccelo vede', faccelo tocca'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie di tutto   Grazie di tutto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie di tutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivederci e grazie per tutto il pesce
» TOGLIERE IL COLORE
» Pagano
» come realizzare un tirannofex???dedèèè
» sono nuovo chi mi dice come fare il guerriero nel profilo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: