Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nuovo esercito Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovo esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili 2014 NOMI cavalieri grigi indovinelli acqua catalogo orchi caos Nehek knights 2011 space tattiche degli drone tattica 2010 dead grey effetto conti recensione vampiro 2016

 

 nuovo esercito

Andare in basso 
+12
Berto
Nefherret
Malfury
§The Legend§
Chopper
Manfred
Brio
Svampiro
Dark Goblin
mannfredvoncreist
Lele
gege
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:38 pm

ciao, oggi riflettendo ho pensato che i bretoniani non sono opportuni per uno come me, che ha colorato solo un reggimento di arcieri, infatti girando nel forum ho visto che i bretoniani sono quelli più "tosti" da colorare e quindi ho deciso di cambiare esercito io avrei pensato agli alti elfi voi che ne dite:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
consigliatemi un esercito forte ma allo stesso tempo facile da colorare..... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:39 pm

conti vampiro!
sono credo i piu semplici e piu veloci da pitturare,e in piu sono molto forti
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:45 pm

sono daccordissimo con lele su tutti i fronti :45u: :45u: :45u: :45u:
W I CV 4EVER
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:47 pm

Non mi sento di consigliare i conti vampiro, io direi invece di orientarti su gli Orchi e Goblin, secondo me sono molto facili da dipingere(quasi tutto verde e molti modelli su cui affinare la tecnica)certo forse sono meno competitivi dei Conti vampiro ma se li sai giocare fai stragi!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:48 pm

non credo esistano eserciti piu o meno difficili da colorare, la difficolta aumenta solo in base a quanto alto è il livello a cui vuoi arrivare

i bretoniani diciamo sono gli unici che possono dirsi un po piu difficili xke x valorizzarli davvero devi usare il freehand, ma questo solo se stiamo parlando di livelli di pittura alti, puoi benissimo farli ad un livello da gioco usando el decalcomanie e in quel caso non sono ne piu ne meno difficili da colorare di altri eserciti
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:51 pm

ok comeunque io avevo pensato anche al caos e alle bestie del caos che ne dite???? so difficili da colorare magari mi potreste consigliare qualche unità più semplice con la quale cominciare per allenarmi e poi passare a qualche cosa di più complicato
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:54 pm

gege ha scritto:
ok comeunque io avevo pensato anche al caos e alle bestie del caos che ne dite???? so difficili da colorare magari mi potreste consigliare qualche unità più semplice con la quale cominciare per allenarmi e poi passare a qualche cosa di più complicato
se parli di caos allora ti consiglio i guerrieri del caso, dai una mano con il colore metallico, fai una bella lavatura di inchiostro nero(magari due mani) e poi riprendi di nuovo con il colore metallico pulendo eventuali sbabature, definisci le altre parti e questo credo sia il modo più semplice per dipingere!
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 5:58 pm

ok dai ci ho pensato e preferisco gli alti elfi...anche perche tutto sommato sono molto belle come miniature e a mio preavviso non sono complicate da dipingere... comunque aspetto un vostro consiglio sulle armate più facili degli alti elfi da colorare...
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 6:24 pm

A mio avviso demoni e non morti sono i più semplici da dipingere.

Anche se dipende sempre dal livello qualitativo a cui vuoi arrivare, come dice Svampiro.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 6:39 pm

Se ti paiciono gli he fai pure, ma ti dico che non sono facili da dipingere, sono quasi come Bretonnia secondo me :okf: ... Cmq anch'io consiglio Orchi e Goblin per chi magari vuole fare un po' di pratica con la pittura, o anche Cv.
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 6:50 pm

gli he nn sono proprio i piu fcili da dipingee...io consiglierei i lizard...pero nn sono molto competitivi da cio che ho letto..mi sa che forse sono meglio O&G
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:04 pm

avete sbagliato tutti i piu facili da dipingere di tutti sono gli orchi e goblin sono banali e semplici :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 8:00 pm

gli O&G sono facili da dipingere ma non banali, i lizard non sono proprio facilissimi... poi dipende il tuo livello di partenza, se non sei eccelso meglio iniziare da O&G poi passa a Lizard, poi HE e poi Bretonnia.. almeno imho :ciao:
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 9:43 pm

ok faro cosi thanks :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 36
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 9:49 pm

co gli orchi e goblin vai sul sicuro, concordo in pieno con malfury!
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:49 am

uffa non posso più usare gli orki e goblin perchè li usa gia un mio amico e sikkome noi facciamo la "collezzione" insieme nel senso che compriamo i colori insieme i libri per kolororare insieme ecc...non posso un altra plese che pero non sia nani orki e goblin o conti vampiro thanks :sorr: :sorr: :sorr: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:01 am

io andrei di uomini lucertola...anche se a competitivita nn è il massimo...senno bho vai di demoni e nn ti preoccupare che forti lo sono...e le minia sn anche nuove quindi
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:04 am

no non mi convincono gli uomini lucertola...
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:11 am

allora escludendo
CV
nani
O&G
demoni
lizard

beh a sto punto ti propongo i re dei sepolcri..sembrno banali xche sono scheltri ma hanno molte parti che li rendono caratteristichi e colorati,ricchi di oro e blu..a me nn dispiacciono x niente


Ultima modifica di Chopper il Dom Giu 15, 2008 11:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Withe Dwarf
Utente
Utente
Withe Dwarf


Età : 33
Località : Brescia
Messaggi : 34

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:12 am

:!: NANI :!: NANI :!: NANI :!:
te li consiglio anche xche sembrano difficili da dipingere ma sono facili e pio è un bel esercito molto competitivo basato sia sul CaC che sul tiro :45u:
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:17 am

allora io preferirei evitare i nani perche sono un giocatore molto inesperto, non ho mai giocato una partita in vita mia, e quindi girando nel web ho letto che gli elfi alti sono semplici da colorare, abbastanza forti e anche facili da giocare percio credo che iniziero prprio gli HE poi dite voi... :llk9:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:17 am

Con gli elfi alti se scegli uno schema di colore semplice ,magari con molto bianco ti porti molto avanti col lavoro,basta fare poi delle semplici lumeggiatore con bleached + bianco .

Per l'altro colore ti consiglio un verde o un azzurro se usi i nuovi lavaggi gw basterà fare un lavaggio ad ogni minia e e poi -se vuoi- ritoccarla col colore + chiaro :admin:
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:22 am

ok grazie 100000000 faro cosi pero megli azzurro e bianko mi piace di più :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Withe Dwarf
Utente
Utente
Withe Dwarf


Età : 33
Località : Brescia
Messaggi : 34

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:24 am

gege ha scritto:
allora io preferirei evitare i nani perche sono un giocatore molto inesperto, non ho mai giocato una partita in vita mia, e quindi girando nel web ho letto che gli elfi alti sono semplici da colorare, abbastanza forti e anche facili da giocare percio credo che iniziero prprio gli HE poi dite voi... :llk9:

NON è difficele giocare i nani.....stai fermo e spari il più possibile :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:24 am

quoto in pieno dantes...gli alti elfi sn un bell'esercito, competitivo e molto versatile devo dire...nn male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: