Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri femminili 2010 conti catalogo grigi acqua tattiche caos NOMI tattica recensione 2016 grey orchi 2011 degli space knights dead indovinelli drone effetto Nehek vampiro 2014

 

 NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI

Andare in basso 
+5
Volkmar
Il massacratore
Grendel
Tornalorn
Brutal
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 12:12 pm

:cav:

Adon
Amon Hok
Andor
Aramis
Arismis
Aureur
Aurion
Baeron
Balthazar
Barundar
Brax
Brogos
Bruenor
Chakur
Colonas
Coron
Dalen
Danner
Darda
Darion
Darius
Delbin
Devander
Devon
Draedan
Drugar
Dupre
Durek
Eiron
Elendil
Elim
Elladan
Elrohir
Galar
Gareth
Gildor
Gilthanis
Glorfindel
Gregor
Grevan
Greyfairer
Gwindor
Halifax
Haplo
Helcar
Hugh
Hunthor
Imrahil
Jaer
Jagga
Jedra
Jholonox
Kalador
Karraway
Kayen
Keldorn
Kemal
Kian
Kleitus
Kotho
Kylun
Leithian
Liam
Lindir
Luren
Malick
Malleus
Marcus
Mhoram
Narok
Nestor
Noldor
Ogaldar
Oghran
Othran
Paithan
Patrel
Porthos
Rakir
Raven
Reywind
Rian
Roland
Samah
Seggallion
Shamino
Sindar
Skrulfulus
Stybba
T'seramed
Talarin
Theros
Torin
Turin
Ulrik
Valandil
Valinor
Valmar
Valon
Vangar
Varda
Vidron
Wysdor
Zaldron
Torna in alto Andare in basso
Tornalorn
Utente
Utente
Tornalorn


Età : 32
Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione.
Messaggi : 34

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 12:51 pm

Ti ringrazio molto per aver postato questo utile elenco:cercavo giusto un nome da dare al mio nuovo personaggio, su cui voglio testare una nuova classe inventata da me:l'Avventuriero.

Ed ora, solo per te, una chicca dal titolo:Se Brax fosse un Barbaro
Le brax di Brax si gonfiaron per lo sforz.

Piaciuta?Spero di no, altrimenti mi faresti venire dei dubbi sulla tua sanità mentale! :boo:
Torna in alto Andare in basso
Grendel
Utente
Utente
Grendel


Età : 36
Località : giungla
Messaggi : 41

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 11:21 am

auhuahauh!! :hdf45: dici che è grave se l'ho trovata divertente??


cmq anche Grendel non è male come nome :libro:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 11:37 am

Grazie, prima o poi mi serviranno! Sembra strano ma è difficile inventare nomi decenti!
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:35 pm

Tornalorn ha scritto:
Ti ringrazio molto per aver postato questo utile elenco:cercavo giusto un nome da dare al mio nuovo personaggio, su cui voglio testare una nuova classe inventata da me:l'Avventuriero.

Ed ora, solo per te, una chicca dal titolo:Se Brax fosse un Barbaro
Le brax di Brax si gonfiaron per lo sforz.

Piaciuta?Spero di no, altrimenti mi faresti venire dei dubbi sulla tua sanità mentale! :boo:

o mio dio.........
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 5:01 pm

Ho creato un mostro... :25h:
Torna in alto Andare in basso
AvalonTheOdinSphere
Utente
Utente
AvalonTheOdinSphere


Età : 27
Località : Ravnica
Messaggi : 17

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 4:58 pm

Posso chiedere un consiglio? -spero di si-
Fra: Dalen, Devon, Reywind e Ulrik quale potrebbe stare meglio con Avalon? (protagonista femminile della nuova ff)

Grazie ancora :3
Avalon The Odin Sphere
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=166577
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 7:44 pm

che centra con magic?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 9:53 pm

Citazione :
che centra con magic?

Me lo sto chiedendo anche io lol :|

Citazione :
Posso chiedere un consiglio? -spero di si-
Fra: Dalen, Devon, Reywind e Ulrik quale potrebbe stare meglio con Avalon? (protagonista femminile della nuova ff)

Grazie ancora :3
Avalon The Odin Sphere

Pochi giorni fa mi han detto che è fuori regolamento riesumare thread vecchi come questo ma va be sei nuova :)
Se apri una discussione nella sezione appropriata è sicuramente meglio e avrai più affluenza
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 10:36 pm

Ciao avalon! Ragazzi se lei ha utilizzato la opzione cerca per dei consigli ben venga che sia giunta tra noi maghi no? Il fantasy ovunque si annidi sia esso un gioco di ruolo o di carte è sempre collegato... E poi decido io xp

Tuttavia come dicono i miei colleghi il necro posting (ossia riesumare dal riposo eterno dei vecchi post risalenti ad anni fa è contro le regole) non va fatto, vanno solo letti e nel caso riproposti con nuovi post.

Approfittando della tua domanda prima di chiedere un lock ai mod che visualizzano la sezione direi che devon fa rima con avalon perciò sarebbero tipo fratelli... Se questo tu non lo vuoi ma aspiri ad altri legami tra i personaggi direi che reywind è carino, anche dalen, ulrik lo scarto per il semplice fatto che è un nome trito e ritrito molto usato e quindi non innovativo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI   NOMI - NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nomi di zendra
» Diablo 3 nomi
» NOMI FEMMINILI PER PERSONAGGESSE (lol)
» L'origine dei nomi in warmahordes
» Francia: solo nomi francesi per i figli degli immigrati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: