Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti indovinelli tattiche Nehek femminili caos orchi NOMI grey vampiro cavalieri 2010 space effetto 2011 2014 tattica grigi dead knights recensione degli 2016 catalogo acqua drone

 

 scelta capitolo space marines

Andare in basso 
+3
Emperor's Chosen
Logan
Rogal Dorn
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 7:47 pm

salveee, voglio farmi un secondo esercito di space marines e sono indeciso tra 3 capitoli: guardia del corvo, furie bianke o blood angeles. vorrei sapere le impressioni o i pareri ke si sono fatti gente ke gioca o ke ha affrontato questi eserciti, perke quello ke dice il codex è una cosa, l'esperienza è un altra!XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:13 pm

io non ti parlo a livello d'esperienza poichè ho giocato sempre e solo o ultramarine o SW,ma posso dire ke tra i capitoli da te elencati il + divertente è le furie bianche adoro fiancheggiare con 40 moto e circondare l'avversario
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:24 pm

khor' sarro khan non e' molto performante, quindi le questioni sono 3:

1) giochi la guardia del corvo e metti shrike con terminator che infiltrano e corrono,ed assaltano( avendo rapidita') zero bg ma molto forte la cosa.

2) Giochi blood angels, ma secondo me sono un poco deboli dato che tutte le volte che li ho affrotati li ho massacrati.. la cosa comoda sono i modelli con la rabbia nera gratis a zero punti, i rhino truccati e dante e' uno sborone XD

3)giochi furie bianche senza khor'sarro, gli dai un semplice capitano su moto, un sacco di moto, di cui alcune d'assalto , 6-9 land speeder 4 con multi melta e 5 con cannone' d'assalto.

e spacchi il mondo!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:36 pm

Emperor's chosen ha scritto:
khor' sarro khan non e' molto performante, quindi le questioni sono 3:

1) giochi la guardia del corvo e metti shrike con terminator che infiltrano e corrono,ed assaltano( avendo rapidita') zero bg ma molto forte la cosa.

2) Giochi blood angels, ma secondo me sono un poco deboli dato che tutte le volte che li ho affrotati li ho massacrati.. la cosa comoda sono i modelli con la rabbia nera gratis a zero punti, i rhino truccati e dante e' uno sborone XD

3)giochi furie bianche senza khor'sarro, gli dai un semplice capitano su moto, un sacco di moto, di cui alcune d'assalto , 6-9 land speeder 4 con multi melta e 5 con cannone' d'assalto.

e spacchi il mondo!
attento al primo punto: i termy non assaltano di primo turno a meno che tu non faccia un 6 per la corsa :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:46 pm

Gia, KAyvaan va giocato con gli assaltatori. E resta un ottima cosa anche cosi, ci mancherebbe :45u: I termy ci stanno benissimo anche con un raider cosi hanno un raggio di carica che varia tra da 22 a 27 pollici che è un enormità!!

I BA hanno un pessimo insieme di fogli che qualcuno a Notts si ostina a chiamare "codex". In realtà hanno un unità veramente ottima (la cumpa ovviamente) ma tutto il resto del codex è sostanzialmente da buttare

Le furie bianche invece non sono male. Del Khan puoi come gia detto farne a meno e sostituirlo con un capitano normale. Il cavaliere verde qui sopra, tempo fa a veva postato una monomoto niente male. Se vuoi avere un idea di come possa essere una buona lista di furie bianche dai un occhiata a quella
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:55 pm

[/quote]
attento al primo punto: i termy non assaltano di primo turno a meno che tu non faccia un 6 per la corsa :fg4:[/quote]

si lo so XD quel 6 cmq esce! Essendo io la mano destra di tzeentch non potrebbe essere altrimenti :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:56 pm

lancia
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:56 pm

Il membro 'Emperor's chosen' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
space - scelta capitolo space marines Dado
Risultato :
space - scelta capitolo space marines Clipimage002lz0
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:56 pm

nuooooooo :wqf:

che sfiga
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 9:05 pm

ho dato un'okkiata alla lista di green, molto carina, ma ditemi, kor'sarro fa così skifus? emperor, hai progenizzato abbadon, il noctifero e compagnia cantante, x lo scambio equivalente qualcosa dovevi pur dare, quell'uno ad esempio XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 9:11 pm

ahahahah povero empra's ciosen =D
il 6 è dall'altra parte del dado ;)

il cavaliere verde qui presente tempo fa aveva postato una lista monomoto senza supporti :\

Quella con cui mi sono scontrato con te era partita come base dalla prima che avevo fatto.

p.s. questa è quella che avevo postato:
Millemila moto
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 9:33 pm

ROgal: eh che sfigaa!! Lo so io perche'! E' quasi un mese che non gioco, e ci credo che cinzio si sara' adirato!! OT: Su youtube hai visto FMA? ci sono le vecchie puntate rifatte col stile manga.

TGK: :wqf: troppo tempo che non aggiorno la mia lista progenizzazioni e guarda te che combino! Cmq carina la tua lista, se fossi in te proverei pero' quello che dicevo con tanti land speeder.. secondo me funza alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 9:46 pm

OT x emperor: ho sentito ke volevano fare l'anime basato sul manga stavolta, speriamo bene, fra dante e il padre scelgo il secondo!!XD

comunque mi sembra di aver capito ke il + competitivo sia le furie bianke, peccato x i blood angeles, ma ditemi, sono così ingiocabili??
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 1:12 pm

RoGAL_dOrn_1992 ha scritto:
comunque mi sembra di aver capito ke il + competitivo sia le furie bianke, peccato x i blood angeles, ma ditemi, sono così ingiocabili??
come già detto da altri i BA sono orfani non solo di primarca ma anche di codex,certo se poi vuoi chiamare codex 7 pagine di 2 riviste mensili dove un apotecario può far ignorare un danno a un veicolo sei libero di farlo.
In poche parole per essere presentabili sul tavolo devono avere un codex nuovo e possibilmente no su WD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:26 pm

Ingiocabili no. Ma se vuoi avere qualche chances di vittoria allora diciamo che non sono i piu indicati. Furie bianche e corvacci invece sono piu o meno alla pari
Torna in alto Andare in basso
Zeltrax
Utente
Utente
Zeltrax


Età : 38
Località : Mando'a
Messaggi : 7

space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:13 pm

le furie bianchi sono mitiche, mto e velocità...da brivido, un poi come i fantici della velocità degli orki...XD
Torna in alto Andare in basso
http://warhammer40kgdronline.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





space - scelta capitolo space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta capitolo space marines   space - scelta capitolo space marines Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scelta capitolo space marines
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scelta capitolo space marines
» capitolo space marines + competitivo
» BG Capitolo Space Marines(Serpi Cremisi)
» Capitolo space marine
» che capitolo space scegliere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: