Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 knights effetto drone indovinelli orchi 2011 2014 dead femminili NOMI vampiro cavalieri acqua conti recensione space catalogo tattica grey Nehek grigi caos tattiche 2010 degli

 

 lista 2000 conti vampiro figw euro

Andare in basso 
+2
Asurian
Max.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 2:45 pm

lord+evoca ghoul+maestro arti nere+sapere proibito+bastone del teschio+gemma del sangue=395

vampiro+evoca ghoul+morte che cammina+corazza cadaverica+ibro di arkhan=190
vampiro+evoca ghoul+evoca creature della notte(pippi)+talismano nero+pergamena=180
vampiro+cavaliere del terrore+odio infinito+elmo del comando+spada della guerra=195

13 ghoul+ghast=112
13 ghoul+ghast=112
14 ghoul+ghast=120

17 tumuli+grupo comando=234
3 pippi=60

vargulf=175
3 ombre+banshee=225 (3 ombre+1 modello di banshe tot 4 modelli)

tot 1998
DP 9
DD 6

i dadi potere sono effettivamente nova 2 bse+4 lord+3 vampiri=9 anche se sarebbero 10 a causa delle limit per colpa del sapere proibito che vale i D e se viene usato anche il libro di arkhan ne vale 1 quindi i dadi usati tutti sono 11, io ne userò 8 nelle fasi dove non mi serve i libro e 7 dove mi serve e un DP che non uso lo metto nel talismao nero.

come vi pare la lista? è per un torneo a figw euro
oppure potrei portare gl he???
illuminatemi
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:35 pm

Max, la lista è buona!

Io sostituirei wargufo e tumili (hai già 3 fantazze) per 5 rocca e 3 pipistrelli e 5 lupi (che mancano nella tua lista) per schermare.
Ma è questione di gusti. I rocca picchiano davvero tantissimo e sfondano qualsiasi cosa. Sempre utili in ogni occasione.

La tua lista è buona, ma un po' poco "varia": solo fantazze.

Ad ogni modo molto più caratteristica della lista alto elfica!

DImmi una cosa, quale torneo è? A milano? Che anche io vorrei scendere per un torneo una di queste domeniche
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:43 pm

si il torneo è a milano, parliamone in pm o se hai msn...
comunque io amo le fantazze ho sempre desiderato farle ma con gli elfi....
punto sui roccasangue: io preferisco il wargulfo sia perchè costa meno che perchè costa meno, e poi coi rocca bisognerebbe mettere il re spettro con la rigenerazione e per metterlo dovrei sacrificare un paio di vampiri e l'idea non mi piace...la provo così tanto il torneo è fra un po
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:46 pm

Non vedo l'ultilità delle ombre, o meglio, non in 3+B. Io Sto giocando 6 ombre senza B., quindi solo d'offesa. Se le giochi così hai quasi la certezza di non riuscire a rifiutare la sfida, di conseguenza le ombre si sciolgono di risoluzione. Giocale almeno da 4+B così da fare almeno 4 e avere più possibilità di rifiutare sfide. Da 6 senza B. sto notando che sono veramente distruttive, e se dal lato opposto muovi bene i Rocca, anche un demone ha paura.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:49 pm

dei rocca lo so io ci tiro giù gli assetati con loro però le metto a 2250
anch'io le avrei aumentate le ombre ma se trovassi i punti
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:16 pm

lord+3 lv+evoca ghoul+maestro arti nere+sapere proibito+bastone del teschio+corona del dannato=455

vampiro+evoca ghoul+evoca creature della notte+incarnazione della morte+talismano nero+elmo del comando=195

vampiro+evoca ghoul+stirpe dei ghoul+pergamena=165

14 ghoul+ghast=128
14 ghoul+ghast=128
13 ghoul+ghast=120
5 lupi+campione=50

3 pippi=60
3 pippi=60
5 cavalieri neri=120

3 ombre+banshee=225
5 roccasangue+alfiere+musico+stendardo di strigos=350

edit:lista modificata


Ultima modifica di Max. il Gio Giu 25, 2009 10:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:09 pm

Max, la lista è buona

Io davvero preferirei togliere i tumili, che in 13 sono pochini, e metterei un'altra di pippi e una di lupi, aggiungendo il quinto rocca.

Altrimenti lasciala cosi
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:13 pm

i tumuli mi servono per ospitare i lord e poi staranno un po indietro al resto dell'esercito sulla difensiva insomma, magari li evoco i tumuli...
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 11:43 pm

molto meglio la prima soluzione, così secondo me non funziona xchè hai pochi dadi potere e proprio nel formato euro c'è il vantaggio di non consumarli x via dei vari Evoca ghoul, pippi...si può tranquillamente arrivare a 9 DP x fase!
A tal proposito farei le truppe di ghoul da 10, porterei i Roccasangue a 5 (rendono benissimo anche così senza Re Spettro) e sicuramente 2 da 3/4 pippi ci devono entrare. Per fare questo basta che togli un Vampiro dalla prima lista...con Lord e 2 Vampiri arrivi senza problemi a 8/9 DP x fase e il gioco è fatto ^^
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:17 am

bah direi che il lord è fatto per la magia, gli metti il volo e lo pianti dietro un edificio e li farà il suo dovere, i rocca, mmmmmmmmmmmm si dai ok ci stanno XD (li odio, mi fanno sempre un macello quando me li trovo contro)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:44 am

Cmq max, meglio come dice invictus avere 9 dadi potere. Sostituisci il BSB spettro con un vampirello, al quale dare stirpe dei ghoul e cavaliere del terrore.

Via i tumili, che resterebbero troppo dietro (non puoi evocarne oltre il numero iniziale ricorda, quindi rimarranno sempre 13). Aggiungi il 5 rocca, metti un'altra di pippi e una di lupi. Il lord assolutamente va intruppato con lo stendardo che da regen, in una di ghoul va benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:40 am

La lista l'ho modificata, è quella sopra
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:33 pm

Asurian ha scritto:
Cmq max, meglio come dice invictus avere 9 dadi potere. Sostituisci il BSB spettro con un vampirello, al quale dare stirpe dei ghoul e cavaliere del terrore.

Via i tumili, che resterebbero troppo dietro (non puoi evocarne oltre il numero iniziale ricorda, quindi rimarranno sempre 13). Aggiungi il 5 rocca, metti un'altra di pippi e una di lupi. Il lord assolutamente va intruppato con lo stendardo che da regen, in una di ghoul va benissimo!
ok se lo vuoi intruppare va bene, ma attento alle sfide
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:37 pm

Le tre ombre con Banshee ad Euro sono inutili.
Se vuoi mettere i cavalieri neri devi mettergli il gruppo di comandoe uno stendardo utile.
Tre eroi senza Drakenhof non vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:55 am

Guardando un po di aiuti qua e la ecco la lista ultimata pronta a menare:

lord+3 lv+bastone de teschio+evoca ghoul+evoca pipistrelli+accolito oscuro+conosce tutta la sfera+pergamena=440

vampiro+cavaliere del terrore+marcia dei ghoul+elmo del comando+talismano nero=195
vampiro+bsb+evoca pippi+cavalere del terrore+stendardo di drakenof=290

10 ghoul+ghast=88
15 ghoul+ghast=128
15 ghoul+ghast=128
19 ghoul+ghast=160

3 pippi=60
3 pippi=60

5 ombrebanshee=275
vargulf=175

tot 1999
DP 8+1 che conosce tutta la sfera il ord(limit euro)
DD 6 +1 eventuale talismano nero

a voi...


Ultima modifica di Max. il Mar Giu 30, 2009 12:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:21 pm

Ieri la ho provata contro i de, devo die che è stata una bella partita, ho avuto una sfiga immensa (al solito), poi con tutto quello che sparano mi ha eliminato 30 ghoul a balestrate che poi lui usa la monotiro, i 10 ghoul col lord sono stati tutta la partita in casa senza essere presi. La cosa che mi è piaciuta di più: il soffio dell'idra mi faceva un sacco di morti nei 19 ghoul on dentro i due vampiri essendo a base fuoco, da 4 ghoul che sono rimasti dopo la sua fase di tiro sono diventati 31 dopo la mia fase magica...poi li ho fatti danzare verso il drago caricandolo e facendogli due ferite col ghast, che aveva sfidato, sul signore del terrore. Poi l'idra mi ha caricato sul ianco la mega pizza di ghoul ma ho resistito ed avrei potuto prendere idra e drago se al turno dopo i ghoul collord avessero danzato...
12-8 per lui
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 1:11 pm

Bhe max, alla fine è venuta fuori una bella lista!

Complimenti per la sconfitta minore: i DE sono l'esercito `più forte al momento! Anche io ieri ho affrontato una monotiro dei DE con i miei re dei sepolcri e non sono andato oltre la vittoria minore

Fai un altra prova prima di andare al torneo però! gioca contro demoni se puoi
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 4:56 pm

Sconfitta a parte, dopo questo test ti sei reso conto che riesci ad evocare a dismisura? x cui xchè quelle unità di ghoul non le fai partire da 10 modelli? con i punti che risparmi io li rimetterei quei Tumuli (non ho capito xchè poi li hai tolti), ma devono essere almeno 15-20 e con stendardo della Legione magari...poi vediamo se ti caricano col rischio che se vinci di risoluzione (cosa abbastanza possibile), il nemico fuggirà in automatico ^^
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 10:09 am

Oggi gioco contro caos e li gioco i tumuli, vedremo. Comunque Invictus, ho evocato così tanto perchè il mio avversario aveva 3DD?? E due perghe che ha usato il primo turno?
Vediao oggi contro Caos che ne ha 6...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:00 pm

Rieccomi con la partita contro i guerrieri del caos, con 4 DD.
Punti salienti:
1- i miei due vampiri (non il lord per fortuna) si sono suicidati coi doppi uno che lui con la marionetta mi spostava sul 2 e loro esplodevano...
2-il campione dei tumuli con un colpo mortale molto ben assestato uccide il suo condottiero sul drago ma non il drago mentre le altre mie pizze di ghoul andavano a prendere draghi ogre e cavalieri.
3-Il varghulf ha caricato sul retro i cavalieri del caos che avevano caricato sul anco una pizza di ghoul caricata a sua volta dal drago, io perdo di dodici mi si sciolgono un sacco di ghoul e io devo rigenerare 12 ferite col varghluf ne rigenero 10 e lui muore...perchè gli avevano fatto già due FE. Poi quei cavalieri sono stati massacrati dalle ombre sul fianco e i tumuli sul retro.
4-vinco 18-2 grazie alle magiche ombre strillone e specialmente alla mitica banshee che si è presa i due maghi uno di tzeench sul disco l'altro di nurgle a cavallo strillando.
Ora aspetto il torneo per la pova finale...
Scusate per il doppio post.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 4:36 pm

Se fai le unità da 10 modelli..e inizia l'elfo oscuro, te ne aara due senza neanxhe pensarci troppo su..
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 6:32 pm

Ma infatti l'unità da 10 modelli contro l'elfo oscuro non è morta ed è quella che s ne sta in casa col lord o comunque che sta nascosta.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:01 pm

Guarda che non hai sempre una casa dove nasconderti..che poi se l'elfo oscuro sà giocare, ci butta dentro la sua unità di ombre più grossa con assassino e ti secca il lord. 10 Sono veramente pochi, almeno almeno 17-18 che rigenerano.

Poi se il resto dell'esercito avanza il lord deve cmq restare a 18 o 12 per l'elmo.

Poi che evochi a dismisura, parliamone...contro l'elfo oscuro va bene, 3 dadi e due pergamene. Ma contro 6 o 7 dd non evochi il mondo. Minimo si parte da 5 dd e quindi qualcosa ti disperdono e magari qualcosa non t entra.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:04 pm

Poi ho visto la lista..come fa a costarti 190 il vampiro con Drak?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 conti vampiro figw euro   conti - lista 2000 conti vampiro figw euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2000 conti vampiro figw euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 2250 Conti Vampiro Figw Euro - Carrozza Nera
» Lista Conti Vampiro 2000 Euro
» Lista conti vampiro 2000 limitazioni euro
» Conti vampiro Euro 2000 Lista alternativa
» Lista Conti Vampiro euro 2000 (alternativa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: