Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone NOMI catalogo tattiche acqua grey 2011 dead conti tattica orchi femminili 2010 2014 vampiro caos Nehek knights 2016 space grigi effetto recensione cavalieri indovinelli degli

 

 Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..

Andare in basso 
+10
Maresciallo_Helbrecht
Lautrec
Rogal Dorn
Shasso
golgfag
Kurush-Var
Talaban
Emperor's Chosen
The_Green_Knight
rambogranchio
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:44 pm

Magari dovremmo tutti quandi metterci d'accordo su cosa voglia dire "prendere in giro".

Prendere in giro sarebbe secondo me sinonimo di deridere. E Emperor non ha deriso, ha ironizzato, che è diverso. Non ha detto: sei un pirla, ha detto che ha scritto stupidaggini. il che è obbiettivamente vero, se nemmeno lui sa sostenere le sue tesi.

In secondo luogo, questa discussione era tesa a polemizzare e provocare, non vedo perchè avremmo dovuto dargli una mano. Si può dare una mano a coloro che son spaesati, non sanno come muoversi nel forum...non a quelli che se gliela porgi te la mordono.


(però davvero, mi devo spiegare una cosa...Di cosa sarebba acronimo "XD"?)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..   Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 12:37 am

*skarloc* ha scritto:
Sinceramente,non sono per niente d'accordo con rambogranchio.Non ho notato poi così tante volgarità nei vari topic,anzi ci si esprime spesso in modo abbastanza tranquillo.Ci sono degli utenti che mi stanno abbastanza sulle scatole,ma non ci vado a litigare,e me lo tengo per me.
Comunque questa non i sembra una discussione inutile.

The_Green_Knight ha scritto:
Cristo santo... sempre io devo rimettere a posto i casini.
Allora.
Hai citato il discorso di Sigmar e ne hai evidenziato in rosso alcune parti.
Visto che le contesti, prima voglio essere sicuro (meglio non sparare a caso ^^).
Trovami anche un solo post per ogni quote dove i mod, gli admin o chiunque vuoi tu passano sopra a questi principi:
Citazione :
in cui i moderatori e me compreso non si esaltano dando giudizi e morte, non si credono delle divinità
Citazione :
Dove nessuno viene deriso, tutti ascoltati e aiutati...
Citazione :
Ogni proposta e ben accetta e non scartata...
Citazione :
utente che si registra e vive ZENDRA riconosce questi valori.

Allora Green,vorrei discutere un po' del tuo post :
Inizi con un bel "cristo santo...sempre io devo rimettere a posto i casini",già questo qualcuno lo potrebbe interpetrare come un "che rottura,quanta gente stupida che fa' post stupidi".Comunque in questo caso non rimesso a posto un bel niente.
Poi elenchi alcuni casi secondo te mai successi,però non sempre "nessuno viene deriso,tutti ascoltati e aiutati...".In questo caso nessuno ha aiutato rambogranchio.
Per il resto è tutto ok.

No no aspetta un momento! Ora me le fate davvero girare.
Non commento la tua prima parte (chiaramente provocativa) e mi soffermo invece sull'affermazione in rosso.
Prima di tutto, non ha chiesto aiuto.
L'ho solo invitato in modo calmissimo ad esporre i suoi fatti e le sue opinioni per vedere di smontare e sviscerare l'argomento.
E, infine, voglio sapere da te, skarlok, una dannata cosa: mi critichi perchè non sono stato dietro a questa discussione? Mi stai prendendo in giro?
Io che sono l'utente più attivo del forum, mi prendi in giro dicendomi così? Non so, potrei anche dire che non hai ragionato bene e francamente questa è la mia scelta.
Perchè qui di gente pronta a criticare ce n'è parecchia, ma di quella che fa critiche costruttive proprio no. Anzi, ci sono, ma son proprio pochi.
E poi guardate se mi devo scassare tutti i santi giorni per delle MINCHIATE come queste. Perdonatemi il termine.
Mi si viene a rinfacciare ANCHE il fatto che per la prima volta sul forum ho detto "Cristo". Anche questo! Ma vi rendete conto di ciò che dite? Mi pare proprio di no.
Pensate di più e agite meno, se necessario (e mi pare che lo sia).
Il fatto poi che l'autore del topic, con le argomentazioni smontate, si nasconda dietro al dito del no comment è già abbastanta esplicativa di suo.
Green's Lock.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
 
Linguaggio e atteggiamenti non più tollerabili..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» linguaggio C
» il linguaggio tau
» Linguaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: