Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto degli orchi caos indovinelli femminili 2010 drone grigi conti 2016 acqua dead cavalieri catalogo knights recensione 2014 Nehek 2011 space tattiche NOMI grey vampiro tattica

 

 Sistema degli scontri per la nuova edizione

Andare in basso 
+11
golgfag
Rob Lucci
Drakhor
Konrad von Carstein
Nani4ever
Kelpie
Lautrec
Malfury
The Warlock
Max.
Drewt
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Come vuoi che siano strutturati gli scontri della nuova edizione?
Solo contro personaggi giocanti
Sistema degli scontri per la nuova edizione Vote_lcap10%Sistema degli scontri per la nuova edizione Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Solo contro peraggii non giocanti
Sistema degli scontri per la nuova edizione Vote_lcap16%Sistema degli scontri per la nuova edizione Vote_rcap
 6% [ 1 ]
Con un misto dei due sistemi precedenti
Sistema degli scontri per la nuova edizione Vote_lcap194%Sistema degli scontri per la nuova edizione Vote_rcap
 94% [ 16 ]
Voti totali : 17
 

AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 1:00 am

Con questo sondaggio si deciderà il sistema di gioco della prossima edizione di Onore o Morte. Se passerà quello con i PNG dovremo trovare qualcuno che creerà le creature mostruose che combatteremo nell'arena e dovrà essere necessaramente un non partecipante.

A voi le votazioni.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 10:23 am

Anche se ero un predicatore dei PG ho votato PNG.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 10:52 am

Io, predicatore degli scontri tra pg come Max, ho votato di combattere in entrambi i modi. Resto ugualmente dell'idea che si dovrebbero fare più scontri tra soli pg e, ogni tanto, qualche scontro con dei png...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:14 am

io ho votato misto tra pg e png, com'era la mia idea iniziale del resto^^
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:19 am

Ho votato anche io il misto e mi scuso con tutti per aver sbagliato a scrivere personaggi nella seconda proposta del sondaggio.. Maledetta tastiera wi-fi :rr2e:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:32 pm

la via migliore è quella da due estremi :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:51 pm

Concordo!la verità è sempre nel mezzo!una altro voto per la n°3! :car:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 2:07 pm

anche il mio si prende. Io farei alla svampo e alla fine un rissone tra pg... a squadre
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 7:24 pm

Kelpie ha scritto:
la verità è sempre nel mezzo!

Rosso di sera bel tempo si spera ghgh
Ah già volevo dire: n° 3!!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:22 pm

Voto per la mista :45u:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:26 pm

Votato per la terza :sorr:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 9:37 am

la n3 è la migliore
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:06 pm

beh siamo 14 contro 1 o 0 direi che possiamo anche chiudere qui ormai :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:29 pm

Kelpie ha scritto:
beh siamo 14 contro 1 o 0 direi che possiamo anche chiudere qui ormai :9iuy:

Esattamente Kelpie :45u:

Se lo dicevate subito nell'altra discussione avremmo fatto decismaente prima ^^

Ora dovremmo trovare qualcuno che si occupi di creare gli npg (si può usare il tuo metodo magari Kelpie) e trovare il modo di fare gli scontri come preferiscono gli utenti.

Tenendo conto che per non creare personaggi super pompati si dovrebbero fare 7 scontri (per arrivare all'ultimo incontro con un personaggio da 425) si potrebbero organizzare così:

1° incontro: PG vs PNG
2° incontro: PG vs PG
3° incontro: PG vs PNG
4° incontro: PG vs PNG
5° incontro: PG vs PG
6° incontro: PG vs PNG
7° incontro: PG vs PG

(eventualmente un ultimo incontro finale contro un PNG sgravone tanto quanto i PG, per bilanciare le cose)

Cose ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:36 pm

Non sono sicuro di quel che dico perché non conosco il sistema, ma solo 3 scontri fra pg non sono troppo pochi?
Non fareste meglio a mettere gli scontri fra png in aggiunta a quelli fra pg e trovare il sistema per ridurre l'esperienza?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:09 pm

per ridurre gli incontri potremmo fare incontri di più pg contro png come nell'arena di Fable oppure farli a squadre pg vs pg
Torna in alto Andare in basso
WORG
Utente
Utente



Età : 114
Località : Como
Messaggi : 118

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 9:31 pm

Scusate l'off topic ma quando inizia il nuovo torneo?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 9:57 pm

Credo che comincerà quando saremo tutti d'accordo sul da farsi :45u:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:11 pm

voto anche io per il misto
Torna in alto Andare in basso
WORG
Utente
Utente



Età : 114
Località : Como
Messaggi : 118

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:43 pm

Rob Lucci ha scritto:
Credo che comincerà quando saremo tutti d'accordo sul da farsi :45u:

OK :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 11:52 pm

Rob Lucci ha scritto:
Credo che comincerà quando saremo tutti d'accordo sul da farsi :45u:

Esattamente ^^

Comunque il problema non è l'effettiva quantità di scontri per i quali tirare i dadi, il problema è il numero in sè delle manches.

Io non ho mai inventato dei giochi, sto cercando solo di raccappezzare delle idee e dare il meglio di me per riuscire a mettere a posto il sistema di gioco seguendo anche le vostre direttive; se a qualcuno vengono idee migliori non esiti a dirle, sennò partiremo con il torneo e quelle dovranno aspettare la prossima edizione.

Se facessimo così sarebbe di vostro maggiore gradimento?

1° incontro: PG vs PNG
2° incontro: PG vs PG
3° incontro: PG vs PNG
4° incontro: PG vs PG
5° incontro: PG vs PG
6° incontro: PG vs PNG
7° incontro: PG vs PG
8° incontro: PG vs PNG uber mostro finale
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 1:37 pm

a me va bene
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 1:55 pm

Ma ogni PG dovrebbe combattere contro tutti gli altri PG o si segue un metodo diverso per gli abbinamenti?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:35 am

Per me così và bene,se vi servono i mostri fatemi sapere :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:09 am

Mi sembra che così vada bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sistema degli scontri per la nuova edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema degli scontri per la nuova edizione   Sistema degli scontri per la nuova edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sistema degli scontri per la nuova edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova edizione 40k
» nuova edizione magic
» orki e nuova edizione!!
» WE e nuova edizione...cosa succederà?
» Nani nella nuova edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: IV EDIZIONE :: LA PIAZZA-
Vai verso: