Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - dreddy space marines Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grey orchi acqua degli indovinelli NOMI tattiche conti knights caos drone recensione 2016 effetto femminili grigi cavalieri catalogo vampiro 2014 2010 space dead Nehek tattica

 

 dreddy space marines

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - dreddy space marines Empty
MessaggioTitolo: dreddy space marines   space - dreddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:29 pm

salve a tutti ieri ho comprato il dreddy degli sm e come saprete, manca il multimelta...io ne ho 1 (quello ke si montava in torretta al land speeder, secondo voi va bene? mi rivolgo a ki ha avuto il mio stesso problema, ke multimelt avete usato?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

space - dreddy space marines Empty
MessaggioTitolo: Re: dreddy space marines   space - dreddy space marines Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 3:33 pm

io non ho avuto sto problema, ma consiglio di trafficare con la materia verde ( per queste cose ci vuole una mescolanza 70% blu 30%giallo) e plasticard!
Torna in alto Andare in basso
 
dreddy space marines
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BG Space Marines
» space marines da 600 pti
» Qg Space Marines
» space marines
» WIP space marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: