Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead tattiche grigi indovinelli 2014 2010 effetto catalogo space degli femminili acqua 2011 vampiro 2016 cavalieri NOMI tattica conti drone grey caos Nehek knights orchi recensione

 

 space marines 1500 "la vendetta delle moto"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:53 pm

Fino ad oggi ho sentito molti giocatori dire: le moto nn valgono il loro costo, nn sono abbastanza incisive, meglio 2 PD,meglio 77 Carnefici...

e Grazie!!! lasciando perdere le liste super-sgravo voglio dimostrare che le moto sono utilissime e basi mobili capaci di eliminare tutti i PD di questo pianeta, e con il codex space marines credo di asserci riuscito...

Capitano Space marines =200
(scudo tempesta,lama reliquia,bombe trmiche,
lanciagranate d'assalto, moto)...

Squadra COmando = 305
(moto,3 scudi tempesta,1artiglio del fulmine,
1 maglio, 1 artiglio del fulmine)

Squadra tattica da 10 = 215
1 cannone laser,1 fucilie plasma 1 maglio potenziato

5 moto (195)
2 fucli plasma 1 malgio potenziato

5 moto (195)
2 fucili plasma 1 maglio potenziato

5 veterasni risoluti
1 artiglio singolo

1 Land raider

Ecco, fucili plasma che muovono di 12, squadre con TI 3+,RE5 e insensibili al dolore che riptreopno i tiri per ferire... e 1 land raider che attirerà tutto il fuoco pesante salvando le moto,.,.,.,.,
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 4:23 pm

se giochi unità sacrificabili coi marine (land raider poi...), scusami ma non hai capito come funzionano ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 5:45 pm

quoto in pieno green, nei marines nn esistono truppe esca o sacrificabili!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 5:58 pm

Ma infatti nessuno ha mai detto che le moto dei marines siano scarse :45u:

Cmq anche io non capisco proprio il senso del landone e della tattica. Io li leverei in favore di un altra unità di 6 moto + moto d assalto, e poi aggiungerei un altro motociclista e un motociclista d assalto a ciascuna delle altre unità di moto.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 7:07 pm

Una tattica ci può anche stare per tenere il proprio obiettivo, ma il land non lo capisco.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 7:10 pm

magari qualke moto d'assalto con multimelta metticela almeno hai un anticarro serio diciamo...e il land toglilo pure ( anche se c'è da dire che a sto punto le moto saranno bersagliate anche dai cannoni laser)
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:30 am

appoggio le moto d'assalto con i melta...

però vi spiego il "trucco" del land raider...

1°può essere tirato giù solo da armi termiche e cannoni laser (con culo)

2° evitando la guardia imperiale, gli altri eserciti possiedono le sopracitate categorie di armi in massimo 3 squadre, ic cannoni laser stanno fermi e le armi termiche corrono...

3°le moto muovono di 12+6...quindi assaltano sempre chi voglio io e per prime...

quindi:
mi è capitato più di una volta di riuscire a distruggere tutti i cannoni e tutte le armi termiche nemiche (eccetto la GI) e vedere il land raider entrare dalla riserva con la regola "indistruttibile"

contro altri eserciti invece, dove la concentrazione di fuoco è maggiore,allora il c.a.c viene meno, e se il land raider becca tutto il fuoco le moto possono sperare di ammazzare i carri con il maglio e le truppe con lgi artigli...

4°visto che ho un land raider e non ho 25 moto è un peccato tenerlo in vetrina..anche perchè l'ho colorato carino...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 11:31 am

ovviamente però se mi dite che sono meglio le moto d'assalto lo tolgo subito!!!!

lo tolgo?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:46 pm

Se giochi senza carri a quel punto gli anticarro nemici diventano antimoto..e un cannone laser su una moto che non turba è una moto morta in genere...
E se unisci le moto d'assalto con multimelta per poi nn farle sparare è inutile...ardua come scelta xD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:07 pm

io, da tau, guardia imperiale o chissà cos'altro da fuoco prima di sparare su un land dall'altra parte del tavolo sparerei sulle moto che ho davanti e che mi stanno per assaltare D:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:36 pm

mmmmmm... mi sa che quasi quasi torno alla monomoto degli angeli oscuri...

è che il TI al 3+ e la forza 6 degli scudi e delle lame reliquia mi esaltavano...

Comunque grazie a tutti, come sempre questo è il miglior forum del mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:50 pm

Per esperienza, gli unici "carri" che ho giocato in una monomoto sono stati 3 speeder con tifone per ammorbidire i carri non sfondabili da subito (land raider, predator et similia) e le marmaglie (son sempre e comunque 6 pizze forza 4 vp 6 che gli orki non sanno come evitare ^^ ed eventualmente anche 9 colpi di requiem pesante oltre a quelli delle moto XD)
Valutali al posto del land, trova 30 punti e provali perchè meritano.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:55 pm

gli speeder io li uso ma solo con gli angeli oscuri che contano come truppe!!!

sono devastanti ad obbiettivi!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:56 pm

Ma non hai i tifone così però ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 2:51 pm

ho il cannone d'assalto...buono anch'esso...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 10:15 am

Skannakrani ha scritto:
mmmmmm... mi sa che quasi quasi torno alla monomoto degli angeli oscuri...

è che il TI al 3+ e la forza 6 degli scudi e delle lame reliquia mi esaltavano...

Comunque grazie a tutti, come sempre questo è il miglior forum del mondo!!!
Puoi sempre fare le fuorie bianche cosi hai una monomoto con gli scudi e aggegi vari presi dal codex SM :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 11:52 am

Skannakrani ha scritto:
ho il cannone d'assalto...buono anch'esso...
meglio un tifone (tanto hai anche il requiem gratis)

Si, in line adi massima ti consiglio quello che ha detto Sciak.
Tempo fa ne avevo fatta una, e non era venuta malaccio (salvo poi il pareggio con Sciak per via del mio capitano in moto eroico :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Empty
MessaggioTitolo: Re: space marines 1500 "la vendetta delle moto"   space - space marines 1500 "la vendetta delle moto" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
space marines 1500 "la vendetta delle moto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: