Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grey recensione catalogo vampiro 2014 effetto 2016 drone dead grigi 2010 Nehek degli orchi NOMI femminili cavalieri indovinelli conti caos knights 2011 tattica space acqua

 

 Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Dark Goblin
Drewt
Adbhull
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 7:21 pm

allora. Primo approccio con i Darkettoni della famiglia... Se ci infilassero gli psionici Eldar farebbero il botto... Veniamo alle liste, perchè non so scegliere.. leggiucchiando qui e lì sento parlare di una lista d'assalto e una lanciaoscurosa... e quindi ve ne propongo due versioni di queste... E ci sono PS perchè mi piacciono molto e facendo i conti questi sono gli unici due che mi pare si ripaghinno

Fame (Culto delle Furie dinonsoancoracosa)

Lelith Hesperax, Leader of the Wych Cult Of Strife - 90

9 x Wyches Retinue- 9 x Wych Weapon
- Raider - Night Shield -

Wych Dracite - Agoniser - Combat Drugs - Haywire Grenades - Reaver Jetbike - Plasma Grenades
10 x Wyches - 10 x Wych Weapon
- Raider - 70 - Night Shield - 15

10 x Wyches - 10 x Wych Weapon
- Raider - 70 - Night Shield - 15

10 x Wyches - 10 x Wych Weapon
- Raider - 70 - Night Shield - 15

4 x Reaver Jetbike Squad - 2 x Blaster - 20
4 x Reaver Jetbike Squad - 2 x Blaster - 20

Ravager - 105
Ravager - 105

Total = 1498

-- La strategia dovrebbe essere quella di buttarmi addosso con tutto quello che ho, magari sfruttando le coperture ecc.. ecc..

E Poi arriva Vendetta, che ammetto mi piace molto di più

Asdrubael Vect

Dracon - Splinter Rifle - Poisoned Blades - Soul Seeker ammunition
- 5 x Warrior - 2 x Dark Lance

10 x Wyches - 10 x Plasma Granades - 10 x Wych Weapon -
Raider -- Night Shield - 15

10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance
10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance
10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance
10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance
10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance

10 x Raider Squad - Dark Lance
- Sybarite - 18
-- Splinter Rifle - Soul Seeker ammunition
- Raider - Night Shield

Ravager - 105
Ravager - 105


Total = 1497

idealmente la lista rimane funziona con i guerrieri a piedi di fronte ai veicoli.. tutti fuocheggiano allegramente, nel caso arrivi qualcuno a distanza di cac ci pensano Asdrubale e le furie, oppure le furie e i guerrieri su Raider vanno a prendere un obiettivo....

Fatemi Nero, o meglio, oscuro ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 7:37 pm

Bravo Adb! Inizia anche tu ad usare gli eserciti fuffa e a far capire algi avversari che invece non lo sono :45u:

Per la seconda lista ti dico subito che non è possibile, poiché il buon vecchio Asdrubale lo si può giocare solo in eserciti da 2000 punti (piccolo postilla sotto al suo profilo).

Invece la lista furie non mi convince per una cosa: ho spulciato il loro profilo in lungo ed in largo, ma non trovo che facciamo attacchi venefici, perciò fanno un po' di attacchi sì, ma soltanto a Fo3, che non incidono poi molto sulla partita (ditemi che mi sbaglio e che hanno qualcosa di forte perché non so come raccappezzarmi).

Ti serve per caso un codex in italiano? Parliamone in PM :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 8:13 pm

Ti darei volentieri una mano ma le due liste sono poco performanti e per nulla adatte a partite dove ci sono atre liste più sgrave(tipo torneo) ti consiglio di utilizzarle tra amici!

Lelith è il PG più sgravo del codex ma devi frammentare di più le squadre, almeno farle da 7 e con i punti rimanenti ne fai un altra piccola caccia carri e azzoppa bipodi in pratica con bombe elettromagnetiche e desitegratori.
Via un ravager(se non tutti e due) per mettere dei blocchi di guerrieri che cannoneggiano dal fondo etengono l'obbiettivo quando giochi "conquista e controllo".
Se sei un neofita dei Dark Eldar consiglio sempre la tattica dei portali, al secondo turno apri, esci, macelli...certo ti becchi il fuoco di ritorno ma almeno capisci come funzionano le varie truppe.

La seconda lista ha un PG che a 1500 non va, cambialo e ne riparliamo...scrivo di fretta, appena posso discutiamo meglio!
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 9:14 pm

Maledetto vecchiaccio sul catafalco!! mi smonta abbastanza... Cambiamo rotta
Allora...Ero molto indeciso sui Portali... ho stravolto la mia idea, tirato via i PS per andare alla cabala....

Dracon - 121
- Agoniser - Close Combat Weapon - Hell Mask - Reaver Jetbike - Shadow Field

7 x Wyches con armi delle furie e un blaster- 96

7 x Wyches con armi delle furie - 91

10 x Raider Squad - Dark Lance - 160
- Raider - Night Shield

10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance - 100

10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance - 100

10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance - 100

4 x Reaver Jetbike Squad 1 x Blaster - 201
- Reaver Succubus - Poisoned Blades - Webway Portal

4 x Reaver Jetbike Squad 1 x Blaster - 201
- Reaver Succubus - Poisoned Blades - Webway Portal

Ravager - 105
Ravager - 105
Ravager - 120
- 3 x Disintegrator


I ravager mi sembrano molto buoni, ma magari sbaglio, potrei togliere quelli full lance per altre due squadre di guerrieri... e con i 10 punti farcire un pò uno dei succubi.... Va meglio?! Nei portali (non devo decidere da quale portale escono, giusto?!) andrebbero le furie ed eventualmente i guerrieri volanti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 9:27 pm

I ravenger infatti sono davvero buoni :45u:

Dalle moto però non aspettarti molto piu del nulla....
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 9:49 pm

Meglio i Goblin?? (cioè i tipi sull'aliante) Magari in un numero un pelino più consistente, tipo da 5?
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 9:58 pm

I ravager sono molto buoni ma in quella lista non li vedevo bene...
Allora i goblin e le moto sono buoni solo come paraculo al QG, in pratica motorizzi l'arconte o lo metti sulle ali e lo unisci ad un paio di loro per fargli beccare le ferite giusto il tempo per far arrivare il signorotto in Cac.

Un ottima scelta sono i 3 Haeomunculus con il destrutor e la moto...turbi e vai sulla truppa per spazzarla via...certo poi subiscono ma si ripagano sempre!

Cmq i portali io li preferisco metterli nella fanteria da 20modelli o ad un secondo QG appiedato.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:09 am

Rapida domandina sugli omuncoli...
Ipotizziamo che faccia come dici...
Gli omuncoli sono PI.. vuol dire che danno 3 punti e che sono disaggregabili fra loro o interpreto male??
Perchè non ci vedi i ravager??? Non capisco... Ho anche altri veicoli per far gola....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 7:59 pm

Adbhull ha scritto:
allora. Primo approccio con i Darkettoni della famiglia...

Benvenuto nella nostra grande famiglia incestuosa cugino!

Adbhull ha scritto:
Fame (Culto delle Furie dinonsoancoracosa)

Lelith Hesperax, Leader of the Wych Cult Of Strife - 90

9 x Wyches Retinue- 9 x Wych Weapon
- Raider - Night Shield -

Wych Dracite - Agoniser - Combat Drugs - Haywire Grenades - Reaver Jetbike - Plasma Grenades
10 x Wyches - 10 x Wych Weapon
- Raider - 70 - Night Shield - 15

10 x Wyches - 10 x Wych Weapon
- Raider - 70 - Night Shield - 15

10 x Wyches - 10 x Wych Weapon
- Raider - 70 - Night Shield - 15

4 x Reaver Jetbike Squad - 2 x Blaster - 20
4 x Reaver Jetbike Squad - 2 x Blaster - 20

Ti consiglierei una truppa da 8 per evitare i test. Le moto cadono e testano abbastanza spesso. Le furie non hanno armi avvelenate ma dimezzano la AC.

Adbhull ha scritto:

Ravager - 105
Ravager - 105

Total = 1498

-- La strategia dovrebbe essere quella di buttarmi addosso con tutto quello che ho, magari sfruttando le coperture ecc.. ecc..


A me questa lista sa da massacro... il tuo probabilmente... ma se vuoi provarla... guarda che i terminator non li tirari mai giu comunque.

Adbhull ha scritto:
E Poi arriva Vendetta, che ammetto mi piace molto di più


Anche a me

Adbhull ha scritto:
Asdrubael Vect
Sei il mio idolo! Ti stimo moltissimo per questa scelta. Purtroppo effettivamente si puo usare solo con 2000 pti

Adbhull ha scritto:
Dracon - Splinter Rifle - Poisoned Blades - Soul Seeker ammunition
- 5 x Warrior - 2 x Dark Lance

Metterei il suppliziatore piuttosto e l'immancabile campo d'ombra. a questo punto se togli vect, metti l'arconte e aggingici 4 incubi, mettilo su un raider e fallo andare avanti con le furie, le moto e magari se ci stai con i punti le ottime bestie warp

Adbhull ha scritto:
10 x Wyches - 10 x Plasma Granades - 10 x Wych Weapon -
Raider -- Night Shield - 15

Se proprio vuoi usare le furie.... magari mettigli anche imotori stridenti così arrivano in AIP

Adbhull ha scritto:

10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance
10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance
10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance
10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance
10 x Warrior Squad - 2 x Dark Lance

10 x Raider Squad - Dark Lance
- Sybarite - 18
-- Splinter Rifle - Soul Seeker ammunition
- Raider - Night Shield.

Ottimi... il cuore dell'armata. Piccola nota d'uso: tieni sempre queste 5 squadre a distanza di sicurezza dal bordo del tavolo.

Adbhull ha scritto:

Ravager - 105
Ravager - 105

Beh direi proprio di si ma ti consiglierei di levare il sibarita o qualche equip speciale per dare ai ravager i disintegratori dato che hai 10 belle lance anticarro. Il disintegratore contro gli eserciti di massa è fantastico e non se la cava male neanche con i modelli piu corazzati

Adbhull ha scritto:

Total = 1497

idealmente la lista rimane funziona con i guerrieri a piedi di fronte ai veicoli.. tutti fuocheggiano allegramente, nel caso arrivi qualcuno a distanza di cac ci pensano Asdrubale e le furie, oppure le furie e i guerrieri su Raider vanno a prendere un obiettivo....

Fatemi Nero, o meglio, oscuro ^^

Direi che la seconda è molto piu competitiva. Forse asdrubael ti ruba troppi punti però.... comunque io non l'ho mai giocato.... :hdh:

Io non sono così scettico come gli altri esimi colleghi. Secondo me funziona bene. Certo, sarai svantaggiato se ti becchi la missione a punti vittoria dato che hai almeno 9-10 punti abbastanza "facili"... ma fregatene e spara-...sparaaa... sparaaaaa... MUAHHAHAUHUAUHAUUHAHAUHAUHA :rr2e: :rr2e: :rr2e: :rr2e:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 11:23 pm

Brutal ha scritto:
Adbhull ha scritto:
allora. Primo approccio con i Darkettoni della famiglia...

Benvenuto nella nostra grande famiglia incestuosa cugino!
Se è un invito ringrazio ma no, lol
Sto cercando un lista che soddisfi la mia ombra, e visto che a Slanny non sono simpatico...

Al di là degli scherzi..... Galvanizzato dal tuo feed back provo a stilare una lista con le correzioni che mi hai consigliato...

Arconte - 157
- Animus Vitae - 15
- Suppliziatore - 20
- Arma da Mischia - 1
- Droghe da Combattimento - 25
- Granate elettromagnetiche - 4
- Granate Plasma - 2
- Campo d'Ombra - 25
- Panoplia di trofei - 5

Seguito degli Eldar Oscuri - 258
- 6 x Guerriero - 48
- 2 x Lancia Oscura - 30
- 3 x Incubi - 75
- 5 x Granate Plasma - 18
- Raider - 85
-- Velo notturno - 15
-- Motori Stridenti - 15

10 x Guerriero Squad - 100
- 2 x Lancia Oscura - 20

10 x Guerriero Squad - 100
- 2 x Lancia Oscura - 20

10 x Guerriero Squad - 100
- 2 x Lancia Oscura - 20

10 x Guerriero Squad - 100
- 2 x Lancia Oscura - 20

10 x Raider Squad - 160
- Lancia Oscura - 10
- Raider - 70
-- Velo notturno - 15

10 x Raider Squad - 160
- Lancia Oscura - 10
- Raider - 70
-- Velo notturno - 15

Ravager - 125
- Velo notturno - 20

Ravager - 140
- 3 x Disintegratore - 15
- Velo notturno - 20

Talos 100

1498

L'arconte è cicciotto ma dovrebbe essere una discreta macchina per uccidere (e poi il fatto che prenda dei bonus per la prima uccisione... ^^) e il seguito dovrebbe offrire un certo impatto, col raider che si trascina qualche simpatica unità dell'unità che (si spera) viene obliterata dopo...

10 Lance oscure dei Guerrieri, 3 di Ravager e 3 Disintegratori... Il talos c'è perchè avevo sbagliato e messo 7 truppe... Così senza portale dovrebbe servire più che altro da tampone per i guerrieri...
Non resta che trovare l'avversario e testarla su Vassal... Comunque Asdrubael mi piace veramente molto, magari se riusciamo a organizzare una Apocalisse lo terrò al comando della mia Cabala....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 9:18 pm

Ti aiuterei a testarlo io volentieri ma il tempo che ho è veramente poco. Comunque mi sembra bene.... la lista mi pare bene... anzi se fossi in te io farei lo sgravone, tirerei via il talos e metterei un terzo ravager pulito (105 pti mi sembra) che fa sicuramente piu danni... per il resto ok
Torna in alto Andare in basso
aleslittoni
Utente
Utente
aleslittoni


Età : 30
Località : pergine
Messaggi : 37

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 9:22 pm

secondo me non è una lista efficace :rerr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 9:34 pm

Brutal ha scritto:
Ti aiuterei a testarlo io volentieri ma il tempo che ho è veramente poco. Comunque mi sembra bene.... la lista mi pare bene... anzi se fossi in te io farei lo sgravone, tirerei via il talos e metterei un terzo ravager pulito (105 pti mi sembra) che fa sicuramente piu danni... per il resto ok
ti servirebbero comunque 3 punti ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 11:07 pm

beh 3 punti da togliere si trovano. la lista è molto buona invece.

Tieni il raider in riserva per andare a catturare eventuali punti verso il 4 turno... tieni i guerrieri in copertura e spara prima di tutto alle cose grosse. Occhio ai pizzoni. Se per caso ai un esercito massa tipo orki o tiranidi sostituisci le dark lance con i cannoni a schegge e ai raveger mettici i disintegratori.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 11:22 pm

piccolo o.t.
Tra l'altro, stavo leggendo alcune seghe mentali da un'altra parte:
pare che siano fattibili addirittura 30 lance O_O

Trovali allora quei 3 punti ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 8:06 pm

The_Green_Knight ha scritto:
piccolo o.t.
Tra l'altro, stavo leggendo alcune seghe mentali da un'altra parte:
pare che siano fattibili addirittura 30 lance O_O

Si beh in teoria una squadra da 10 potrebbe avere 2 cannoni antimateria e 2 fucili antimateria per un costo complessivo di 110 punti!
il che significa che con 6 squadre e 3 ravager avresti ben 30 armi Fo8 Vp2... non male
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 8:10 pm

Ma la lista di Abdhy è moltod a tiro, quindi i DE vanno senza CaC? A parte l'arconte.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 8:33 pm

In verità i De sarebbero da Cac aggressivo, ma avrei dovuto fare scelte molto diverse...
Per questo è òa variante Vendetta ^^ (che notoriamente si mangia fredda)

30 Lance??? Sicuri? 4 dai seguiti e 2 dai loro raider, 12 dalle truppe e 12 dai pesanti (usando i Flagelli) sono si 30... però mi sa che non va da nessuna parte perchè liscia viene 1435 e bisogna farcire i due qg almeno un pò.... altrimenti bastano due predator e un dreddy flameruto su capsula per deciamrli....


Mi acocntento delel mie 19 lance e 3 disintegratori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 6:42 pm

Eh si perchè:

QG
Arconte - 157
- Animus Vitae - 15
- Suppliziatore - 20
- Arma da Mischia - 1
- Droghe da Combattimento - 25
- Granate elettromagnetiche - 4
- Granate Plasma - 2
- Campo d'Ombra - 25
- Panoplia di trofei - 5

Seguito degli Eldar Oscuri - 143
- 6 x Guerriero - 48
- 2 x Lancia Oscura - 30
- 3 x Incubi - 75
- 5 x Granate Plasma - 18

Truppe
- 6 x squadra da 10 con 2 cannoni antimateria e 2 fucili antimateria ciascuna 110pti
tot 660 pti

Supporti pesanti:
- Ravager - 140
- 3 x Disintegratore - 15
- Velo notturno - 20

- Ravager - 140
- 3 x Disintegratore - 15
- Velo notturno - 20

- Ravager - 140
- 3 x Disintegratore - 15
- Velo notturno - 20

Sono 1380 punti.
Hai un totale di :
26 colpi a turno Fo 8 Vp 2
+
9 colpi Fo 7 vp 2 ad area piccola / 27 colpi Fo 4 vp 3

Inoltre te ne avanzano 120 e ci potresti mettere un po di bestie del warp oppure allegerisci un po l'arconte ed il seguito e metti 2 raider con arconte+seguito e dracon+seguito. Ma bisogna fare bene i conti coi punti..ma dovresti farcela
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 7:11 pm

cioè ma vi rendete conto? 30 armi a forza 8 vp6 con ab 4 O_o
manco la gi :124:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 8:26 pm

Gli eldar oscuri rollano!! Alla faccia a chi dice che sono sfigati! Certo non sono indistruttibili ma batterli non è una passeggiata
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 8:28 pm

Brutal ha scritto:
Eh si perchè:

Inoltre te ne avanzano 120 e ci potresti mettere un po di bestie del warp oppure allegerisci un po l'arconte ed il seguito e metti 2 raider con arconte+seguito e dracon+seguito. Ma bisogna fare bene i conti coi punti..ma dovresti farcela

Ho alcune domande.. ma puoi dare la granataelettromagnetica anche non a tutti i modelli? e poi le bestie non si giocano se c'è almeno una di furie??

E visto che mi trovo ti chiedo anche un'altra cosa... Se metto il qg grosso da cabala, posso usare la furia piccola e viceversa??? Sul Tilea mi han detto di si, ma vorrei una conferma...


Perchè nel caso una dracita da cac con alle spalle un pò di lance m isembra un'opzione interessante
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 1:30 pm

Si a tutte le domande anche se non ho capito quella del qg grosso e della furia piccola. O metti lelith comunque o l'arconte. Non entrambi. SI ammazzerebbero
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 2:41 pm

Allora.. in una lista sul tilea c'erano arconte e dracita... Appurato (a sto punto credo, ma potrei sbagliare) di non poter prendere Archita e Dracone.... L'inverso è possibile? E la lista Arconte/dracita, rimane lista di cabala.. giusto??
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 8:58 pm

No o metti arconte e draconte o metti i qg del culto delle furie.
Non ci sono altre soluzioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)   dark - Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Liste Dark Eldar 1500 (Fame e Vendetta)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eldar & Dark Eldar 1500
» dark eldar 1500
» Dark Eldar 1500
» dark eldar, caricaaaaaaaaaaa! 1500
» dark eldar, caricaaaaaaaaaaa! 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: