- WORG ha scritto:
- Ho provato a rifare la lista così può andare? :D :D
Grande eroe
sauro anziano
progenitura sotek quetzl tzunki (la + inutile ma mi avanzavano 7 p.ti)
portafortuna giaguaro+collana di glifi
grande arma+armatura leggera
Eroi
1 sacerdote 1°liv + 2perghe
1 sacerdote 1° liv + 2perghe
Truppe
2x10 scinki+cerbottana
1x10 scinki+cerbottana
2x10 scinki+cerbottana+perlustrazione
truppe speciali
2x4 kroxi
2x5 terra
truppe rare
2x3 salamandre
aspetto consigli
:fdf:
Vuoi veramente giocare monoscinchi?Se sicuro?L'accendiamo?
Allora via l'anziano,gioca le terre meridionali
2 sace scinchi di 2°(che occupano una singola scelta grande eroe)
3 scinchi di 2° (qualche perga non dovrebbe guastare)
Così ti garantisci una fase magica competitiva anche senza slann,l'eroe da "picchio" scinco è assolutamente inutile,visto che non può cavalcare nemmeno un terranodonte -.-
Scinchi,scinchi a palate,scinchi ovunque,di sopra di sotto,di lato,in aria,il tuo avversario deve sentirsi come gargamella circondato da migliaia di puffi (un'ottantina di scinchi come minimo)
Naturalmente salamandre,2 da 3 non sempre restano utili,la roba poco corazzata la sdereni già con gli scinchetti,quindi vedi tu
Di terranodonti ne metterei due da 5,potrebbero dare mooolto fastidio
Il resto ai kroxi,per garantirti un minimo di impatto(almeno 6 sono d'obbligo in una lista del genere)
Et voilà una lista deliziosa,lascerà il tuo avversario alquanto interdetto,hai un'ottima fase magica,hai il tiro,unità da disturbo e qualcosina per picchiare(a dire la verità molto poco)
Se no puoi giocare l' anziano corridore,3 sace scinchi di 2°,scinchi a palte,3 sally,5 terra,kroxi...ma così non è divertente,con l'altra ti divertirai molto di più,immaginati la faccia del tuo avversario quando si ritroverà contro 160 attacchi venefici a turno XD