Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 indovinelli effetto catalogo femminili vampiro recensione caos Nehek 2010 space 2014 grigi conti cavalieri degli dead drone knights tattica grey acqua tattiche NOMI 2011 orchi

 

 Concilio eldar su moto

Andare in basso 
+3
Borgo
Adbhull
Johnny 2000
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 8:45 am

tra poco nel mio negozio ci sarà un torneo e visti i premi che danno ai primi tre classificati voglio piazzarmi sul podio, ho deciso di giocare eldar, visto che in pochi li giocano(per non fare partite contro altri eldar) e siccome da quello che so il conilio è la cosa eldar più sgrava vorrei sapere come va settato
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 9:05 am

E' anche il più costoso economicamente e il più lungo da preparare... tieni conto anche di questo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 9:26 am

di tempo ce l'ho, è il mese prossimo, ho anche il concilio appiedato, infatti mi servirebbero dei consigli per motorizzarlo
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 11:04 am

ma vuoi sapere come settarlo, nel senso quali equip, oppure come renderlo da appiedato a motorizzato?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 12:18 pm

Ricorda che la vecchia usanza di turbare e con fortuna ripetere i tiri salvezza non funziona....io ho molto rivalutato il caro concilio devo dire
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:23 pm

Un veggente e 7 stregoni tutti su moto con poteri assortiti. Fatto questo sei gia a buon punto :45u:
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 38
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:42 am

Berto ha scritto:
Ricorda che la vecchia usanza di turbare e con fortuna ripetere i tiri salvezza non funziona....io ho molto rivalutato il caro concilio devo dire

Perchè nn funziona? Mi sono perso qualcosa?
Cmq io preferisco , se proprio vuoi sgravare qualcosa come questa:

3 falcon
concilio di stregoni con dentro eldrad,yriel su wave
draghi da 5
5x2 di vendi

Compatta a killpoint, buona ad obbiettivi e molto forte! SOlo che la devi saper usare.Sembra una cavolata, ma se non la usi da almeno un 6-7 volte , rimani fregato dallo sbarco da un solo portellone...
Oppure vai pure di concilio motorizzato come ti hanno detto, ma lì attenzione contro chi lo metti! E' molto più facile da usare (turbi,bini,assalti) ,ma se sbagli bersaglio ti rimangono come là anche 5 turni 400pti di esercito!

Il contorno a un concilio vedrei bene o la 3 falcon o la 2 di guardiani, 2 spettri, 1 falcon con draghi.Ottima!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 2:01 pm

grazie a tutti, per renderli motorizzati pensavo di attaccargli le gambe dei motociclisti...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 4:11 pm

Per rispondere a nick85p, quando una unita turba non può fare niente,ergo nemmeno lanciare un caro potere psionico
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 11:35 pm

Johnny, dovevi metterli sulle tavole da surf XD

Berto, il potere si usa prima del movimento, ergo fortuna, fato se ci arrivi e dopo turbi... ritrovandoti con tc 3+ ta 3+ ti 4+
bello no?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:18 am

Per me no....Letteralmente il turbo dice che quell'unita in quel turno non può fare niente....sikkome lanciare poteri psionici è considerato una azione, x me non si fa
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 10:32 am

Berto ha scritto:
Per me no....Letteralmente il turbo dice che quell'unita in quel turno non può fare niente....sikkome lanciare poteri psionici è considerato una azione, x me non si fa

già già. ma essendo una moto a reazione ke si muove gia tanto, se uno è un buon stratega, non ha bisogno di attivare il turbo, ke, francamente mi sembra sprecare il turno con tutto l ben di dio ke possono fare questi ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Concilio eldar su moto Empty
MessaggioTitolo: Re: Concilio eldar su moto   eldar - Concilio eldar su moto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Concilio eldar su moto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moto a reazione Eldar
» moto eldar oscuri
» Concilio su moto eldar
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: