Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone knights NOMI recensione degli 2010 space conti effetto grigi dead tattiche 2016 2011 acqua caos grey tattica 2014 vampiro Nehek orchi femminili catalogo cavalieri indovinelli

 

 Codex cacciatori di demoni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Azrael
Utente
Utente
Azrael


Età : 37
Messaggi : 97

demoni - Codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Codex cacciatori di demoni   demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 10:26 pm

Comincio dicendo che chi vuole cominciare i daemonhunters avra' una brutta sorpresa entrando in un negozio GW: il codex sopra citato non e' piu in stampa :shock:
Pero' uno del negozio mi ha detto che si puo' trovare su internet; ho cercato sul sito della GW ma nulla...
Mi potete aiutare? :fe:
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

demoni - Codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex cacciatori di demoni   demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 10:37 pm

te lo vendo io x 2'000'000£ :lol!: :lol!:
bon cazzate a parte il codex dei WH è già gratis in web penso ank quello dei DH xò nn mi ricordo benissimo cm ci sn arrivato a quello dei WH... ti so dire :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex cacciatori di demoni   demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 10:41 pm

Quello su internet è la versione corta di quello cartaceo. Praticamente c è tutto cio che ti serve per crearti una lista (descrizioni delle unitàè,ecc...) ma manca tutta la parte dei BG e delle foto.

Ad ogni modo il link è questo:
http://it.games-workshop.com/Aggiornamenti/default.htm
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

demoni - Codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex cacciatori di demoni   demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 10:43 pm

:shock: :shock: Maresciallo... TROPPO TECNICO!!!! :etwet: :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex cacciatori di demoni   demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 11:12 pm

:D ... scusatemi ma ormai il 40K è una dorga. Specialmente cio che riguarda l Imperium... ;)

Cmq si, sul link sono disponibili sia il codex dei cacciatori di demoni che quello dei caciatori di streghe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Codex cacciatori di demoni   demoni - Codex cacciatori di demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codex cacciatori di demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codex cacciatori di demoni
» Ultima mia lista con vecchio codex cacciatori di demoni 1500
» Alleati cacciatori di demoni e cacciatori di streghe
» Cacciatori di Demoni
» Codex:Cacciatori di Mangaka

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: