Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto recensione knights indovinelli Nehek drone caos 2016 space acqua cavalieri grigi 2011 conti NOMI catalogo 2010 degli tattiche femminili orchi dead vampiro tattica grey 2014

 

 Iscrizioni aperte per la V Edizione!

Andare in basso 
+22
Fede23
gabba88
Il massacratore
Stile
Tutatis
Lama di Tenebra
Borgo
il killer mutato
Konrad von Carstein
Bo
Kurush-Var
Yakumo-dono
Rob Lucci
Kelpie
Toktok
The_Green_Knight
Drakhor
The Warlock
Malfury
Shasso
Lautrec
Drewt
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 3:37 pm

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la nuova edizione del torneo di Onore o Morte!

Il regolamento è stato aggiornato, come potete vedere:

https://warhammer.forumattivo.com/la-piazza-f43/regolamento-del-torneo-versione-23-t1305.htm#12938

Chiunque voglia partecipare scriva in questa discussione e crei un personaggio nella sottosezione "EROI" seguendo le indicazioni presenti nel regolamento entro il 13 settembre, data di chiusura delle iscrizioni.

Stiamo ancora cercando qualcuno che si occupi di creare delle bestie "segrete" con cui far scontrare i personaggi e che non partecipi quindi agli incontri, se ci fosse qualche volontario non esiti a scriverlo in questo topic :asso:

Partecipate in numerosi :good:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 3:46 pm

Eccomi eccomi! sono il primo :qeq:

Siccome penso che tu non possa partecipare in quanto creatore dell'edizione direi che mi iscrivo come giocatore...sia mai che non ci siano rappresentanti di Listar! :good:

A breve il Pg...

Scusa dreù ma ho notato forse un errore:

(aggiornamento versione 2.3): Per il primo incontro il tiro armatura minimo che sarà concesso per il personaggio sarà di 3+, per il secondo incontro di 2+ e per il terzo incontro di 1+; in seguito non ci saranno altre limitazioni a riguardo.

E' massimo, vero? :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 5:07 pm

Mi iscrivo anche io. A breve uno dei miei fighissimi personaggi. Per leb estie segrete posso portarvi il mio coniglio che ha paura delle api, il mio gatto di 8 kili e mezzo e la mia tartaruga nana?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 6:14 pm

ovviamente mi iscrivo nuovamente anche io, sperando in una sorte migliore questa volta^^
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 7:42 pm

Mumble mumble... credo che questa volta anche il vostro stregone preferito parteciperà al torneo... aspettatevi un pg fatto completamente a caso! 😁
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 12:59 am

Lautrec ha scritto:
Eccomi eccomi! sono il primo :qeq:

Siccome penso che tu non possa partecipare in quanto creatore dell'edizione direi che mi iscrivo come giocatore...sia mai che non ci siano rappresentanti di Listar! :good:

A breve il Pg...

Scusa dreù ma ho notato forse un errore:

(aggiornamento versione 2.3): Per il primo incontro il tiro armatura minimo che sarà concesso per il personaggio sarà di 3+, per il secondo incontro di 2+ e per il terzo incontro di 1+; in seguito non ci saranno altre limitazioni a riguardo.

E' massimo, vero? :sfs:

Certo che partecipo anche io, non sono altro che colui che ha scritto il topic di iscrizione, perché non dovrei partecipare? XD

Comunque è giusto minimo perché 1+ è più piccolo di 2+ (infatti si dicono tiri armatura bassi); il nostro masta inizia a perdere colpi XD (scherzo :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 1:40 am

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii iscrivo di corsa !

Devo riportare in vita il mio vecchio personaggio ( in tutti i sensi ghgh ) !
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 12:38 pm

Fanne uno nuovo. Il vecchi Ny'ko ora come ora è in una comunità di recupero, pertanto è stato sostituito da uno Skaven assassino.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 1:24 pm

comunque è la 4a :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 1:31 pm

Drewt ha scritto:
Lautrec ha scritto:
Eccomi eccomi! sono il primo :qeq:

Siccome penso che tu non possa partecipare in quanto creatore dell'edizione direi che mi iscrivo come giocatore...sia mai che non ci siano rappresentanti di Listar! :good:

A breve il Pg...

Scusa dreù ma ho notato forse un errore:

(aggiornamento versione 2.3): Per il primo incontro il tiro armatura minimo che sarà concesso per il personaggio sarà di 3+, per il secondo incontro di 2+ e per il terzo incontro di 1+; in seguito non ci saranno altre limitazioni a riguardo.

E' massimo, vero? :sfs:

Certo che partecipo anche io, non sono altro che colui che ha scritto il topic di iscrizione, perché non dovrei partecipare? XD

Comunque è giusto minimo perché 1+ è più piccolo di 2+ (infatti si dicono tiri armatura bassi); il nostro masta inizia a perdere colpi XD (scherzo :sfs: )

Ah :qeq: Perchè sei Blutto e Cativo 😁

Comunque mi sembra un pò confuso, da come l'avete scritta sembra che un TA al 3+ sia obbligatorio al primo turno :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 6:02 pm

E mi ripresento anch'io dopo una lunga assenza!! Per ora senza alcuna idea sul personaggio XD
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 12:23 am

Shas'vre Nykho ha scritto:
Fanne uno nuovo. Il vecchi Ny'ko ora come ora è in una comunità di recupero, pertanto è stato sostituito da uno Skaven assassino.

Non voglio riproporre lo stesso, in pratica resta solo il nome e faro un seguito del bg del vecchio . Diciamo che gli sono successe un paio di cose nel frattempo ... Non è piu neanche umano ^^
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 12:28 am

The_Green_Knight ha scritto:
comunque è la 4a :D

Io mi ricordo di aver partecipato per la prima volta a quello con le bestie (ambientato dagli elfi oscuri), prima ce n'è stato uno ambientato nel regno degli Ogre mi pare, mentre la prima edizione era tra i Vampiri, l'ultima è stata senza ambientazione e credo che siamo giunti quindi alla quinta edizione, a meno che non mi stia confendendo.

Comunque vedo che c'è tanta affluenza, meno male ^^
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 10:42 am

Scrivo questo post perchè Nani4ever, che al momento non ha la possibilità di connettersi, mi ha chiesto di iscriverlo al torneo :good:

Drewt ha scritto:
Io mi ricordo di aver partecipato per la prima volta a quello con le bestie (ambientato dagli elfi oscuri), prima ce n'è stato uno ambientato nel regno degli Ogre mi pare, mentre la prima edizione era tra i Vampiri
Aspetta... stai dicendo che il torneo ha una specie di bg generale? Forte...
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 11:43 am

The Warlock ha scritto:
Aspetta... stai dicendo che il torneo ha una specie di bg generale? Forte...

Più o meno: ogni volta Svampiro inventava una piccola storia di sottofondo per allietare i giocatori (solo nell'ultima con gli Elfi Oscuri il BG si è evoluto fino alla creazione della Locanda dove gli eroi parlavano tra di loro), ma ogni edizione era slegata dalla precedente.

Sfortunatamente Svampiro è scomparso e quindi è sparito anche il BG per il torneo :4t:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 12:27 pm

Drewt ha scritto:
Sfortunatamente Svampiro è scomparso e quindi è sparito anche il BG per il torneo :4t:
Peccato, sarebbe stato divertente. Ma in fondo non deve per forza esserci Svampiro per inventare una storiella da due soldi da mettere come sfondo al torneo 😁
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 12:34 pm

DEMONIETTA DI NURGLE!!!!IL PRESCELTO DEL DIO DELLA VITA (o della morte fate voi) SI ISCRIVE UFFICIALMENTE AL TORNEO!!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 3:02 pm

Ecco cos'è quest'odore.

Allora ragazzi, ci mettiamo in un gruppo per elaborare il Bg del torneo?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 11:30 pm

Potrebbe essere un gruppo di avventurieri catturati con l'inganno e bloccati in un'arena, oppure un altro torneo fatto in un posto sperduto che non conosco ^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 3:53 am

Drakhor ha scritto:
Potrebbe essere un gruppo di avventurieri catturati con l'inganno e bloccati in un'arena, oppure un altro torneo fatto in un posto sperduto che non conosco ^^

Questo mi ricorda un pò le guerre segrete della Marvel,l'idea è buona:qualcuno di molto grosso (chessò un dio del Caos),ci ha presi e per alleviare la sua noia ci costringe a combattere per sopravvivere chi vincerà il torneo potrà tornare sul "Mondo di Warhammer" (hahaha scusate se rido ma non si può chiamare un mondo così,potevano chiamarlo Puffolandia e sarebbe già stato meglio :qeq: ) il resto dei partecipanti sarà dannato nel Caos per l'eternità.Olè! :sfs:


Shas:La mia demonietta farà del tuo topo cibo per batteri prima ancora che possa anche solo mettere i suoi moncherini sul ring per quest'insulto!!GUERRA!! :car:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 11:39 am

The Warlock ha scritto:
Drewt ha scritto:
Sfortunatamente Svampiro è scomparso e quindi è sparito anche il BG per il torneo :4t:
Peccato, sarebbe stato divertente. Ma in fondo non deve per forza esserci Svampiro per inventare una storiella da due soldi da mettere come sfondo al torneo 😁

Giustissimo, se qualcuno di voi ha voglia di scrivere un BG per il nostro torneo ben venga, non penso che nessuno abbia neinte in contrario, comunque questo non è il luogo quindi è meglio se terminiamo l'OT e lasciamo la discussione ordinata per chi vorrà iscrversi :asso:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:15 pm

Allora, io ho già pronto un Bg per una vecchia idea su un altro gioco. Ora come ora dovrò sistemarlo un attimo, ma poi ve lo sottoporrò.
(@Kelpie: sarà il Ratto cornuto che farà infilare le mie lame stillanti nel suo :fg4: )
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 9:07 am

Mi iscrivo al torneo!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 10:51 am

Rob Lucci ha scritto:
Mi iscrivo al torneo!

Perfetto :good:

Vuoi ancora tirare i dadi per gli incontri come ti eri offerto? Così ti diamo la nomina ufficiale ^^
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 11:36 am

Mi iscrivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni aperte per la V Edizione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni aperte per la V Edizione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni aperte per la VI Edizione!
» concorso di scrittura, aperte le iscrizioni
» Iscrizioni per O&M 7° Edizione
» Iscrizioni nona edizione
» 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: V EDIZIONE :: LA PIAZZA-
Vai verso: