Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2010 Nehek space dead drone degli tattica knights recensione 2011 caos indovinelli acqua NOMI 2016 tattiche 2014 grigi grey femminili vampiro orchi conti catalogo effetto

 

 Il gioco di carte di World of warcraft

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 12:10 pm

Ciao !

Ho da poco incominciato a collezionare queste carte, giusto un mazzo ed una bustina per andare dietro ad alcuni amici che me l'hanni proposto.

Ho letto il regolamento in inglese, e ho capito quasi tutto.

Il fatto e' che non possiedo ancora un vero e prorpio mazzo, dato che quello acquistato e' in realta' un espansione ( arena dei gladiatori) che si gioca insieme ad un mazzo :(

Mi interesserebbe farne uno ladro ( rogue), esistono starter deck , o set dove questa classe prevale?

Come e' suddivisa la rarita' in wow?

bianca comune, blu non comune e verde rara?

allora come mai nella bustina ho trovato su 19 carte 4 verdi, 5 blu e le restanti bianche?

:cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 4:59 pm

mi dispiace non saprei risponderti anche se son un po cultore dell' antico gioco wc3 💻
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:20 pm

Stranissimo comunque verde è non-comune mentre blu rara.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:55 pm

Ah ok grazie

Ci sono giocatori di wow tcg oltre me? Sigmar devo presumere?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:50 pm

Allora, i mazzi sono confezionati random. Ti può capitare uno sturalavandini goblin come un cacciatore orco.
Inoltre adesso ci sono anche i Signore Demoniaci, eroi demoni.

E comunque ti dirò, per esperienza, le monoclassi o monorazza sono praticamente impossibili.

Per la rarità devi guardare in fondo, il simboletto che indica l'espansione: nero-comune, blu-raro, verde-molto raro
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:33 pm

shas, mi sa che ti sei sbagliato XD

bianco e' comune

verde e' non comune

blu e' raro

viola e' epico ( molto raro)

e poi c'e' un altro colore ( mi pare rosso) che sono le leggendarie ( iper rare, o loot card)


dillo a me che al primo scambio ho dato 2 blu per una verde ....
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:46 pm

Be, vabbé. Comunque le verdi sono sempre più forti delle blu.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:52 pm

shas, non ha senso quello che dici XD

si, ci sono non comuni che valgono piu' delle rare, sono piu' forti, ma nella stragrande maggioranza dei casi, una rara sara' sempre piu' forte di una non comune..

altrimenti che rara sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:17 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Ah ok grazie

Ci sono giocatori di wow tcg oltre me? Sigmar devo presumere?

Io gioco a tutti i giochi da tavolo, non mi piacciono i videogiochi tranne la saga di totalwar. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:18 pm

ah bene, allora da quanto tempo giochi a wow, e che mazzi usi ?


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Ven Ago 28, 2009 2:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:28 pm

Gioco praticamente da quando è uscito ma ho smesso da inizio anno.
Ho un mazzo afflizione dell'orda.

Sicuramente è un miglioramento di Magic tuttavia è molto simile quindi non è una sua alternativa. Difficilmente i giocatori di Magic si sposteranno in massa o giocheranno ad entrambi dedicando lo stesso tempo e denaro.

Rimarrà un gioco valido ma di nicchia.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:31 pm

Volevo sapere allora, da un giocatore che ci gioca da quando e' nato:

Il gioco si e' evoluto in questi anni?

Io sogno da sempre che la blizzard crei il gioco di carte di starcraft.. li si che impazzirei XD
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:35 pm

Si si cresce per nicchia intendo sempre milioni di giocatori nel mondo rispetto alle centinaia di milioni di persone che giocano a Magic^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gioco di carte di World of warcraft   warcraft - Il gioco di carte di World of warcraft Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il gioco di carte di World of warcraft
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World of Warcraft
» World of WarCraft: Cataclysm
» World of warcraft
» world of warcraft
» World of Warcraft

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: