Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattiche 2011 catalogo degli conti grigi cavalieri acqua caos 2014 2010 NOMI orchi vampiro indovinelli 2016 space Nehek tattica recensione dead knights femminili grey drone

 

 Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING

Andare in basso 
+4
scanza
Il Conte
Valten
legatus
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:22 pm

Manfred ha scritto:
Comunque io lo giocherei fuori con i mastini, almeno gli salvano delle ferite ;) .

il generale insieme ai mastini??
second me il generale deve stare bello intruppato...
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 5:04 pm

non tutti i generali... orion perde in mobilità intrupato e lui deve essere mobile per combinare al meglio le sue cariche..... almeno si sfrutta al max l'agilità dei selvaggi e le loro forza...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 5:37 pm

scanza ha scritto:
non tutti i generali... orion perde in mobilità intrupato e lui deve essere mobile per combinare al meglio le sue cariche..... almeno si sfrutta al max l'agilità dei selvaggi e le loro forza...

io penso che con i mastini dura veramente poco....lo metterei in un unita di selvaggi bella grassa...
avete idea di quanto è riskioso mettere 600 e passa punti da solo a beccarsi cannonate balistate magie freccie e quant altro?
ok ke lo si deve giocare protetto ma se uno focalizza su orion lo butta giu...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 6:08 pm

valten ha scritto:
Manfred ha scritto:
Comunque io lo giocherei fuori con i mastini, almeno gli salvano delle ferite ;) .

il generale insieme ai mastini??
second me il generale deve stare bello intruppato...

che mi ero fumato??? :suspect:
orion deve stare da solo...i mastini servono per fargli perdere la risoluzione...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 6:46 pm

xke dovrebbe perdere il CaC'?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 6:58 pm

se entra in CaC con i cani...gli fanno le ferite sui cani e perde di risoluzione...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 8:48 pm

Be' dipende quanto resta del nemico quando è stato colpito dalla carica di Orion :twisted: ... Comunque hai ragione, forse è meglio intrupparlo, ad esempio se becchi gli alti elfi che attaccano per primi sei nei guai :shock: :buuu: ...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 11:12 pm

Manfred ha scritto:
Be' dipende quanto resta del nemico quando è stato colpito dalla carica di Orion :twisted: ... Comunque hai ragione, forse è meglio intrupparlo, ad esempio se becchi gli alti elfi che attaccano per primi sei nei guai :shock: :buuu: ...

io lo metterei dentro dei selvaggi :D
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 11:16 pm

Ovvio, non ci sono altre possibilità :hahaha: :hehe: :libro: :ciao: ...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:41 am

andando da gw il commesso ( che gioca we e mi sembra molto esperto mi ha detto che il grande eroe migliore è l antico uomoalbero con alcuni malevoli che non mi ricordo)....non puo essere + utile il sire alter?:libro:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:50 am

Guarda l'antico uomoalbero è una macchina di distruzione, però va giocato solo a 2500-3000 punti in su, altrimenti si gioca semplicememte l'omone come truppa rare. A 2000 sicuramente meglio l'Alter ;) ,,,
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 10:01 am

Manfred ha scritto:
Guarda l'antico uomoalbero è una macchina di distruzione, però va giocato solo a 2500-3000 punti in su, altrimenti si gioca semplicememte l'omone come truppa rare. A 2000 sicuramente meglio l'Alter ;) ,,,

ah ok anche io la pensavo così!!!orion in una lista we non lo vedo affatto male xo !!!:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 10:31 am

legatus ha scritto:
mi piacciono tnt tnt xk sn gli unici modelli k costano 0$ :fe: :fe: :fe:

Grandi eroi:
Orion 575pti

Eroi:
nobile cavaliere selvaggio + grande cervo + elmo della caccia + lancia del crepuscolo 210pti

Truppe:
6 cavalieri selvaggi + musico + cacciatore selvaggio 274pti
6 cavalieri selvaggi + musico 256pti
6 cavalieri selvaggi + musico 256pti
6 cavalieri selvaggi + musico 256pti

Speciali:
3 cavalcafalchi pti

Rare:
aquila 50pti

30 tizi

D.P: 0
D.D: 0

1997pti

ma vale la pena di mettere l'aquila... mi sa tnt k basta un unità di archibugieri e rimangono sl le piume :shock: :shock: :shock:

dunque un conto e lasciar perdere il PP, un conto e fare una lista suicidio

non capisco xke continui a dire DD 0, ne hai 4 (2 di base +2 di orion)


secondo em la 1° lista che hai fatto non era cosi male forse un po meno caccia ma almeno la potevi giocare, anke se io troverei il posto x un portapeghe giusto per arrivare a 5DD e 2 perghe

x me i pg che devono accompagnare orion sono

1 mago con 2 perghe

1 spettro mago con +1DD

arrivi a 7DD e 2 perghe mica male in fondo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING   silvani - Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani - NN PENSATE AL POWER PLAYING
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Background e Power Playing
» che ne pensate?
» Micro Br Silvani vs Khemri e qualche domande sui silvani...
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"
» POWER RADUNO ZENDRIANO 2.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: