| Ragazzi parto!!!!!!!! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nick Utente

| Titolo: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 3:05 pm | |
| Ciao ragazzi, dopo aver fatto l'esame di chimica-fisica (un tormento) ho acquistato un biglietto per l'america!!!! Parto venerdì 25 per tornare il 15 ottobre...ben 20 giorni di pura vacanza e cazzeggio totale...quindi se manco sapete il motivo...però sicuro qualche passaggio vengo a farlo sempre  I risolvitori di indovinelli: Kurush-var= 3pt Mattew= 1pt Borgo= 2pt Lews Therin= 1pt Yakumo-Dono= 2pt Konrad= 1pt   |
|
 | |
The Warlock Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 3:06 pm | |
| Buona America Nick, ci si legge al tuo ritorno  |
|
 | |
Yakumo-dono Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 3:18 pm | |
| Buona vacanza!  "ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB" |
|
 | |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 3:22 pm | |
| l america?? Wow!!! è da una vita che ci vorrei andare.... Dove vai di bello?? Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR |
|
 | |
golgfag Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 3:31 pm | |
| mi raccomando torna con un po' di belle americane  BUONE VACANZE  |
|
 | |
Drakhor Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 3:56 pm | |
| Buon viaggio , attento ai McDonald e alle invasioni di zombi XD  "Chaaaaarlie, the candy mountain, Chaaaaaarlie..." ----- "And then one day you find, ten years you've got behind you no one told you when to run, you missed the starting gun."- Time, Pink Floyd |
|
 | |
Konrad von Carstein Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 4:01 pm | |
| Buone vacanze nick! in america? Che figo! Dove di preciso? Orchi. Goblin. Caccole. Mano alle armi. Oggi combattiamo per il Grande Verde. Fra le fila imperiali iniziò a sentirsi un sussurro spaventato che salì di tono e si amplificò, fino a che i soldati dell'Ostermark non soffiarono e imprecarono di paura. "Konrad la bestia è qui." http://kevan.org/brain.cgi?KonradvonCarstein <-- Clicca qui! Tranquillo, nessuno zombi ti mangerà il cervello^^ |
|
 | |
Rogal Dorn Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 4:11 pm | |
| buon viaggio e diverititi  METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA- Spoiler:
-
 -Tommaso Migliorini, TLB (Fondatore) -Alessandro De Maron, Rogal_Dorn1993 -Eni Lamaj, Orkeldar -Giorgio Testanera, Arcivampiro -Fabrizio Venturini, lryuwegvfhenrgn -Antonio Luca Langone, Lango -Ronnie Caramellino, Stocco -Tiziano Taccani, IoRi
|
|
 | |
Kurush-Var Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 7:12 pm | |
| Buona vacanza Nick! L'america, ti invidio, lo citata talmente tante volte nei miei monologhi ma non l'ho ancora vista. Bye bye Nick o meglio ciao Bagai  L'ESTETA del CLAN ZENDRA"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock "I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company |
|
 | |
Fede23 Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 7:15 pm | |
| Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!   :§hrgh: :§hrgh: :§guheih: :§guheih: :§guheih: |
|
 | |
il killer mutato Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 9:49 pm | |
| |
|
 | |
Nick Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mer Set 23, 2009 10:15 pm | |
| grazie a tutti...è una cosa talmente bella che l'ho voluta condividere con l'intero forum...di preciso parto da roma venerdì mattina per atterrare a boston...poi mi farò 3/4 a new york....springfield....poi mi dovrei farmi una settimana anche a montreal...comunque un bel viaggetto!!!  I risolvitori di indovinelli: Kurush-var= 3pt Mattew= 1pt Borgo= 2pt Lews Therin= 1pt Yakumo-Dono= 2pt Konrad= 1pt   |
|
 | |
Nick Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Lun Ott 05, 2009 10:44 pm | |
| tornato prima del previsto cause familiari...una settimana indimenticabili non la dimeticherò mai...grazie a tutti comunque  I risolvitori di indovinelli: Kurush-var= 3pt Mattew= 1pt Borgo= 2pt Lews Therin= 1pt Yakumo-Dono= 2pt Konrad= 1pt   |
|
 | |
Kurush-Var Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mar Ott 06, 2009 12:00 am | |
| Bentornato Nick! L'ESTETA del CLAN ZENDRA"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock "I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company |
|
 | |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mar Ott 06, 2009 8:50 am | |
| welcome back!
dove sei stato quindi? Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR |
|
 | |
Nick Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mar Ott 06, 2009 10:53 am | |
| purtroppo mi sono fatto solo una settimana a Boston...ed Agawam...una bellissima cittadina vicino springfield!!! sono rimasto troppo colpito da tutto: le strade-le macchine-le case-gli spazi verdi tutto...però sono dovuto tornare di tutta fretta....ma ci dovrò ritornare!!!  I risolvitori di indovinelli: Kurush-var= 3pt Mattew= 1pt Borgo= 2pt Lews Therin= 1pt Yakumo-Dono= 2pt Konrad= 1pt   |
|
 | |
The Warlock Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mar Ott 06, 2009 2:08 pm | |
| Bentornato Nick  |
|
 | |
Lama di Tenebra Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mar Ott 06, 2009 3:48 pm | |
|   "Colpiremo i nemici con acciaio affilato e gelidi cuori. I deboli muoiono così che i forti prevalgano, e nessuno verrà risparmiato. Allora, e solo allora, i nostri nemici conosceranno il vero significato della paura." Malekith, Re Stregone |
|
 | |
Max. Utente

| Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!! Mar Ott 06, 2009 7:34 pm | |
| Bentornato!  "Green it Betz" Io ci credo!!! |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Ragazzi parto!!!!!!!!  | |
| |
|
 | |