Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 Nehek femminili caos 2011 orchi grigi dead degli grey 2014 acqua knights catalogo cavalieri conti tattica tattiche vampiro drone effetto 2010 indovinelli NOMI space recensione

 

 Lista Eldar 1500 punti

Andare in basso 
+5
madmax
Raptor
Maresciallo_Helbrecht
Lama di Tenebra
Borgo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 2:47 pm

maresciallo e borgo:

6 vendicatori vanno sul dannato falcon, che andra' a parcheggiare turbando sul obiettivo avversario, cosi' si piglia 1 kill pont essendo i vendy truppa.

io poi di solito faccio sparare e caricare i 6 vendy dalla disperazione, una volta ho massacrato 10 berserker di khorne!! ( tra sparo con tempesta di lame e attacchi potenziati dell'esarca)

risolto il mistero.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 3:01 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
maresciallo e borgo:

6 vendicatori vanno sul dannato falcon, che andra' a parcheggiare turbando sul obiettivo avversario, cosi' si piglia 1 kill pont essendo i vendy truppa.

io poi di solito faccio sparare e caricare i 6 vendy dalla disperazione, una volta ho massacrato 10 berserker di khorne!! ( tra sparo con tempesta di lame e attacchi potenziati dell'esarca)

risolto il mistero.

se l'avversario non gioca NULLA sull'obiettivo, ovviamente XD
sui berzy:
hai culo, e sai benissimo che non fa testo!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 12:49 pm

The_Green_Knight ha scritto:
no, asurmen andrebbe levato proprio XD
si, questo è vero... XD


The_Green_Knight ha scritto:
se l'avversario non gioca NULLA sull'obiettivo, ovviamente XD
sui berzy:
hai culo, e sai benissimo che non fa testo!
un altro QUOTONE per la marmotta della cioccolata XD
Torna in alto Andare in basso
Asurmen
Utente
Utente
Asurmen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 42

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 7:53 pm

ormai gioco gli eldar da un anno...e ti posso dire che a differenza di qll ke dicono tt, asurmen è ottimo...ma va giocato bn..ovvero imbarcato cn il consiglio..csì il veggio usa fato e asurmen bina in cac x colpire e x ferire..poi toglierei i poteri distruttori degli stregoni..ke sn abb inutili..e i draghi..e ci metterei qlcs altro..qst lo vedi te..io potenzierei le murene cn i motori stellari ke in un turno csì muovi di 36"...e magari i cercavia xò vedi te...il resto va bn..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 8:05 pm

Asurmen ha scritto:
ormai gioco gli eldar da un anno...e ti posso dire che a differenza di qll ke dicono tt, asurmen è ottimo...ma va giocato bn..ovvero imbarcato cn il consiglio..csì il veggio usa fato e asurmen bina in cac x colpire e x ferire..poi toglierei i poteri distruttori degli stregoni..ke sn abb inutili..e i draghi..e ci metterei qlcs altro..qst lo vedi te..io potenzierei le murene cn i motori stellari ke in un turno csì muovi di 36"...e magari i cercavia xò vedi te...il resto va bn..


:108:


:121:

Mi dici che lista ci giochi attorno ad asurmen?

e non e' meglio un bel yriel 🇮🇴 di un asurmen :124: che in punti ne costa moolti di piu'?

a questo punto giu' di eldrad e basta no :chuck.:

( si aprezzo molto le nuove emoticon XD )
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 8:20 pm

lista eldar senza eldrad campa poco... e uno dei personaggi di WH40k piu forti, lui di fisso...poi x carita poi variare dal granitico avatar(con dietro eldrad che gli fa ripetere i TI/TS e difficile da digerire X TUTTI!!!) gli eldar da torneo giocano due falcon cn dentro 1di draghi e 1di guardiani(quest'ultima viene lanciata di 24ui all'ultimo turno x conquistare/contestare)poi...
le WAR WALKER FIANCHEGGIATRICI VE LE SIETE DIMENTICATE TUTTI????? nn voglio credere a cio...ce chi e cattivo e ne usa9, ce chi e onesto e ne usa 6, e ce chi e buono e ne usa solo3... gli arlecchini sono quasi impossibili da eliminare da lontano(hanno il loro bel mantello olografico 2d6x2 se nn sbaglio...)io li lascerei a piedi anche poi...
i tetri oggettivamente mi stanno antipatici x quanto sparano ma...sono poki e costano tanto e nn ci vuole molto ad elimirarli(dei termy da fuoco, degli obli...fanno piazza pulita)... fondamentalmente gli eldar ora vincono col fuoco di saturazione...TANTI COLPI A F6 CONTRO TUTTI E TUTTO, mentre x i veicoli piu grandi ci sono le lance...questo e cio che ho visto a milano e tornei a livello di liste eldar...poi valuta tu...
Torna in alto Andare in basso
Asurmen
Utente
Utente
Asurmen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 42

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 8:29 pm

preferisco asurmen ad yriel xk ad yriel basta uno sputo e muore...una volta me lo hanno ammazzato cn un lanciamissili...fo8 vp3...ho cannato il tiro inv ed è crepato..(in + ho perso la partita xk stava xk conquistare un obb ke mi avrebbe fatto vincere...quindi..asurmen 4 life)e poi cmq uso eldrad cn asurmen..+ consiglio su wave..poi 2 spettricustodi vicini ai guardiani cn spettroveggenti...cercavia...falcon...e poi nn mi ric +..xD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 9:45 pm

war walker...ricordati questi bipodi fiancheggiatori...WAR WALKER
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 10:01 pm

ma neanche tanto poi, adesso non facciamo di una cosa buona, una cosa sgrava... i ww non dovrebbero quasi mai fiancheggiare, te li aprono subito anche con del tiro a forza 4-5 oppure in cac con tutti i magli che ci sono. Solo se siamo assolutamente certi o disperati li facciamo andare in giro.

ricorda che con le regole degli squadroni, basta immobilizzare per distruggerne uno, hanno corazza 10 loro.

i ww si giocano in 2 squadroni da 3 ww con laser a dispersione e cannone shuriken, in cover.

sono 21 colpi a squadrone, se guidati da eldrad o veggi vari diventano assurdi .

forza 6.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:51 am

Emperor's Chosen ha scritto:
ma neanche tanto poi, adesso non facciamo di una cosa buona, una cosa sgrava... i ww non dovrebbero quasi mai fiancheggiare, te li aprono subito anche con del tiro a forza 4-5 oppure in cac con tutti i magli che ci sono. Solo se siamo assolutamente certi o disperati li facciamo andare in giro.

ricorda che con le regole degli squadroni, basta immobilizzare per distruggerne uno, hanno corazza 10 loro.

i ww si giocano in 2 squadroni da 3 ww con laser a dispersione e cannone shuriken, in cover.

sono 21 colpi a squadrone, se guidati da eldrad o veggi vari diventano assurdi .

forza 6.
Io li giocherei con doppio scatterlaser. per il resto quoto
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 2:00 pm

sembra tutto facile da tirare giu...ma anche con corazza10 e con tutte le unita di eldar che si ti sparano addosso un qualsiasi giocatore esclusi guardia, tau, ed eldar stessi, avranno difficolta nel dirigere il fuoco verso le unita con il rischio di disperdere il tutto...i marine normali sparano discretamente, il caos usa solo gli obli x fuoco(piu magari i plague con i fucili plasma...)i BT e i lupi, bhe nn siamo propriamente adatti al fuoco...i tiranidi bhe vediamo il codex nuovo, forse i necron...ma con tutti il fuoco di saturazione...basta un neanche tanto pesante turno di fuoco x far saltare mezzi e tutto il resto...grazie alle WAR WALKER...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:35 pm

uhm... punti di vista... io però con i BT sarei ben felice se l avversario usasse i WW in outflanking.... perchè?.. perchü cosi sarebbe piu facile caricarli e a colpi di maglio e fucili melta vanno giu che è un piacere... :hunter:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Eldar 1500 punti   eldar - Lista Eldar 1500 punti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Eldar 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lista Eldar da 1500 punti
» Lista eldar 1500 punti
» Lista 1500 punti eldar
» Lista 1500 Punti Eldar Oscuri
» lista 1500 punti dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: