Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
paranoid tattiche grigi orchi tattica imprevisti grey zendra Tutatis acqua conti degli catalogo space effetto eldar cavalieri recensione tiranidi vampiro NOMI elfi dead knights demoni impero

Condividi

Sergente di Ferro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caporale
Utente
Utente
Caporale

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 4:00 pm

Credo che sia arrivata l'ora di presentarmi!
Ciao a tutti! il mio nome è Oliver (non mi chiedete il perchè... non lo so nemmeno io Sergente di Ferro 419165 ), vivo a roma, sono alto 1,82 secondo gli standard dell'esercito e 1,87 secondo la carta d'identità, mi piace leggere, modellare e pittare, stare in compagnia di altri esseri umani Sergente di Ferro 751791 (se c'è una birra ancora meglio!),dire fesserie per passare più allegramente le giornate, sfaccendare a zonzo con gli amici e ascoltare musica forte... molto forte! (metal in ogni salsa Sergente di Ferro 18389 ) come potrete vedere sull'anulare della mano sinistra c'è un anello (non quello del potere........ Sergente di Ferro 662331 ) ma quello che mi incatena a quella povera cristiana che mi sopporta, che chiamo "ragazza".
Attualmente come il raptor sono imboscato nel nostro beneamato esercito in qualità di vfp1 (altrimenti noto come Volontario sfruttamento x un anno), quando non sono al lavoro si possono verificare 4 alternative:
sto con la mia ragazza/
mi imbosco a smanettare (n.d.r. le miniature Sergente di Ferro 70779 ) /
mi esaurisco davanti al pc o esco con gli amici/
mi diletto in tutti i quiz di cultura generale che la mia piccola mente può fare.. L'obiettivo attuale è infatti entrare nelle accademie dei carabinieri Sergente di Ferro 739573 (martedi c'è la prova preliminare di cultura generale x allievi marescialli.................................................... HELP!!!!!! Sergente di Ferro 543927 )
A parte questo sono un grande estimatore del fantasy specialmente quello dalle ambientazioni cupe e sanguinose, il bg del 40k non per niente è tra i miei preferiti.
Spero di non avervi annoiato troppo!
ecco una foto nel quale vi posso mostrare tutto il mio fascino nascosto (e molto bene)
Sergente di Ferro Immagi11

Whatever my blight touches, I control. There are no limits to what i can do and no end to the growth of my legion's power. I hunger first to feast on god flesh, on the essence of my father, and then to swallow the world.
-Everblight
Sergente di Ferro Lylyth_signature_by_t3hanubis-d3hmhluSergente di Ferro Firmaclansc2
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 12:05 am

Sergente di Ferro ha scritto:
Credo che sia arrivata l'ora di presentarmi!Speravamo non accadesse mai...
Ciao a tutti! il mio nome è Oliver (non mi chiedete il perchè... non lo so nemmeno io Sergente di Ferro 419165 ) LOL, vivo a roma, sono alto 1,82 secondo gli standard dell'esercito e 1,87 secondo la carta d'identità, mi piace leggere, modellare e pittare, stare in compagnia di altri esseri umani Sergente di Ferro 751791 (se c'è una birra ancora meglio!),dire fesserie per passare più allegramente le giornate, sfaccendare a zonzo con gli amici e ascoltare musica forte... molto forte! (metal in ogni salsa Sergente di Ferro 18389 ) come potrete vedere sull'anulare della mano sinistra c'è un anello (non quello del potere........ Sergente di Ferro 662331 ) ma quello che mi incatena a quella povera cristiana che mi sopporta, che chiamo "ragazza".
Attualmente come il raptor sono imboscato nel nostro beneamato esercito in qualità di vfp1 IO NON SONO IMBOSCATO... IO MI SPACCO LA SCHIENA quando non sono in camera a cazzeggiare su internet, a leggere o a dipingere...(altrimenti noto come Volontario sfruttamento x un anno), quando non sono al lavoro si possono verificare 4 alternative:
sto con la mia ragazza/
mi imbosco a smanettare (n.d.r. le miniature Sergente di Ferro 70779 )LOL si smanetta LA miniatura XD /
mi esaurisco davanti al pc o esco con gli amici/
mi diletto in tutti i quiz di cultura generale che la mia piccola mente può fare.. L'obiettivo attuale è infatti entrare nelle accademie dei carabinieri Sergente di Ferro 739573 (martedi c'è la prova preliminare di cultura generale x allievi marescialli.................................................... HELP!!!!!! Sergente di Ferro 543927 Mai la passerai ^^)
A parte questo sono un grande estimatore del fantasy specialmente quello dalle ambientazioni cupe e sanguinose, il bg del 40k non per niente è tra i miei preferiti. e non ce capisci niente infatti...
Spero di non avervi annoiato troppo!Troppo tardi...
ecco una foto nel quale vi posso mostrare tutto il mio fascino nascosto (e molto bene)Ho preferito non quotarla per non doverla rivedere Sergente di Ferro 70779

Sergente di Ferro Belial11
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 1:07 am

Ciao Oliver!

Un tempo mio padre si mosse per ottenere qualche informazione, anche a lui non sarebbe dispiaciuto che fossi entrato in accademia. Poi ovviamente ho scelto altre strade...

Ottimo l'avatar, complimenti.

GTO Rulez

Urizhel's Zorn

Visitaci!
遠藤ケンヂ Endō Kenji
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 8:46 am

Nais tu mit iu Oliver!!! 🆗

alievi marescialli?? ALLIEVI MARESCIALLI??? ODDIO!!! Solo con quella frase ti sei meritato il mio rispetto e la mia stima eterna!!!! XD

certo che passare tutto 'sto tempo in grigioverde con Raptor in giro non dev essere facile.... Sergente di Ferro 377117

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Caporale
Utente
Utente
Caporale

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:50 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:
Ciao Oliver!

Un tempo mio padre si mosse
per ottenere qualche informazione, anche a lui non sarebbe dispiaciuto
che fossi entrato in accademia. Poi ovviamente ho scelto altre strade...

Ottimo l'avatar, complimenti.

GTO Rulez

Urizhel's Zorn
Guarda di una cosa sono certo.. bisogna fare quello che ci si sente! Sergente di Ferro 70779
P.S. la puntata con Onizuka che si traveste da elefante è imbattibile!! Sergente di Ferro 18389
Citazione :
certo che passare tutto 'sto tempo in grigioverde con Raptor in giro non dev essere facile.... Sergente di Ferro 377117
Hai presente l'orso che fa il milka luffle?? ecco la fine del raptor!
Sergente di Ferro Milka10

Whatever my blight touches, I control. There are no limits to what i can do and no end to the growth of my legion's power. I hunger first to feast on god flesh, on the essence of my father, and then to swallow the world.
-Everblight
Sergente di Ferro Lylyth_signature_by_t3hanubis-d3hmhluSergente di Ferro Firmaclansc2
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 8:47 pm

Bella presentazione :)

"ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB"
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 8:51 pm

Bella presentazione, davvero!
E soprattutto, quoto pienamente Zorn: GTO è fantastico! Sergente di Ferro 66229
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 9:53 pm

Bella presentazione, è un piacere conoscerti:

GTO forever

Sergente di Ferro Lama

"Colpiremo i nemici con acciaio affilato e gelidi cuori. I deboli muoiono così che i forti prevalgano, e nessuno verrà risparmiato. Allora, e solo allora, i nostri nemici conosceranno il vero significato della paura."

Malekith, Re Stregone
Raptor
Utente
Utente
Raptor

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:13 pm

Sergente di Ferro ha scritto:

Hai presente l'orso che fa il milka luffle?? ecco la fine del raptor!

Lo hai già comprato il biglietto del treno per Modena o andavi con il pulmino GW ?

Sergente di Ferro Belial11
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:22 pm

Bella presentazione ^^

Haha, vedo che GTO è gradito fra gli zendriani ..

Sergente di Ferro Moidixmois-banner2

" Your inside kusarihate houkai shite yuku .
Your surface hyoumen dake wa kagayaite iru .

It’s a pity that you don’t notice .. "
Contenuto sponsorizzato

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitime

Sergente di Ferro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA SFIDA DEI NUMERI UNO
» BRACCIO DI FERRO (SFIDA 1): LA FERLA VS CHIARAMIDA
» ALLA MIA ETA' tour TIZIANO FERRO 2009

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: