Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sergente di Ferro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2016 dead 2014 femminili drone indovinelli grigi conti 2010 acqua NOMI catalogo grey tattica caos space tattiche cavalieri knights effetto vampiro Nehek 2011 orchi recensione

 

 Sergente di Ferro

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Urizhel's Zorn
Raptor
Caporale
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 4:00 pm

Credo che sia arrivata l'ora di presentarmi!
Ciao a tutti! il mio nome è Oliver (non mi chiedete il perchè... non lo so nemmeno io Sergente di Ferro 419165 ), vivo a roma, sono alto 1,82 secondo gli standard dell'esercito e 1,87 secondo la carta d'identità, mi piace leggere, modellare e pittare, stare in compagnia di altri esseri umani Sergente di Ferro 751791 (se c'è una birra ancora meglio!),dire fesserie per passare più allegramente le giornate, sfaccendare a zonzo con gli amici e ascoltare musica forte... molto forte! (metal in ogni salsa Sergente di Ferro 18389 ) come potrete vedere sull'anulare della mano sinistra c'è un anello (non quello del potere........ Sergente di Ferro 662331 ) ma quello che mi incatena a quella povera cristiana che mi sopporta, che chiamo "ragazza".
Attualmente come il raptor sono imboscato nel nostro beneamato esercito in qualità di vfp1 (altrimenti noto come Volontario sfruttamento x un anno), quando non sono al lavoro si possono verificare 4 alternative:
sto con la mia ragazza/
mi imbosco a smanettare (n.d.r. le miniature Sergente di Ferro 70779 ) /
mi esaurisco davanti al pc o esco con gli amici/
mi diletto in tutti i quiz di cultura generale che la mia piccola mente può fare.. L'obiettivo attuale è infatti entrare nelle accademie dei carabinieri Sergente di Ferro 739573 (martedi c'è la prova preliminare di cultura generale x allievi marescialli.................................................... HELP!!!!!! Sergente di Ferro 543927 )
A parte questo sono un grande estimatore del fantasy specialmente quello dalle ambientazioni cupe e sanguinose, il bg del 40k non per niente è tra i miei preferiti.
Spero di non avervi annoiato troppo!
ecco una foto nel quale vi posso mostrare tutto il mio fascino nascosto (e molto bene)
Sergente di Ferro Immagi11
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 12:05 am

Sergente di Ferro ha scritto:
Credo che sia arrivata l'ora di presentarmi!Speravamo non accadesse mai...
Ciao a tutti! il mio nome è Oliver (non mi chiedete il perchè... non lo so nemmeno io Sergente di Ferro 419165 ) LOL, vivo a roma, sono alto 1,82 secondo gli standard dell'esercito e 1,87 secondo la carta d'identità, mi piace leggere, modellare e pittare, stare in compagnia di altri esseri umani Sergente di Ferro 751791 (se c'è una birra ancora meglio!),dire fesserie per passare più allegramente le giornate, sfaccendare a zonzo con gli amici e ascoltare musica forte... molto forte! (metal in ogni salsa Sergente di Ferro 18389 ) come potrete vedere sull'anulare della mano sinistra c'è un anello (non quello del potere........ Sergente di Ferro 662331 ) ma quello che mi incatena a quella povera cristiana che mi sopporta, che chiamo "ragazza".
Attualmente come il raptor sono imboscato nel nostro beneamato esercito in qualità di vfp1 IO NON SONO IMBOSCATO... IO MI SPACCO LA SCHIENA quando non sono in camera a cazzeggiare su internet, a leggere o a dipingere...(altrimenti noto come Volontario sfruttamento x un anno), quando non sono al lavoro si possono verificare 4 alternative:
sto con la mia ragazza/
mi imbosco a smanettare (n.d.r. le miniature Sergente di Ferro 70779 )LOL si smanetta LA miniatura XD /
mi esaurisco davanti al pc o esco con gli amici/
mi diletto in tutti i quiz di cultura generale che la mia piccola mente può fare.. L'obiettivo attuale è infatti entrare nelle accademie dei carabinieri Sergente di Ferro 739573 (martedi c'è la prova preliminare di cultura generale x allievi marescialli.................................................... HELP!!!!!! Sergente di Ferro 543927 Mai la passerai ^^)
A parte questo sono un grande estimatore del fantasy specialmente quello dalle ambientazioni cupe e sanguinose, il bg del 40k non per niente è tra i miei preferiti. e non ce capisci niente infatti...
Spero di non avervi annoiato troppo!Troppo tardi...
ecco una foto nel quale vi posso mostrare tutto il mio fascino nascosto (e molto bene)Ho preferito non quotarla per non doverla rivedere Sergente di Ferro 70779
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 1:07 am

Ciao Oliver!

Un tempo mio padre si mosse per ottenere qualche informazione, anche a lui non sarebbe dispiaciuto che fossi entrato in accademia. Poi ovviamente ho scelto altre strade...

Ottimo l'avatar, complimenti.

GTO Rulez

Urizhel's Zorn
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 8:46 am

Nais tu mit iu Oliver!!! 🆗

alievi marescialli?? ALLIEVI MARESCIALLI??? ODDIO!!! Solo con quella frase ti sei meritato il mio rispetto e la mia stima eterna!!!! XD

certo che passare tutto 'sto tempo in grigioverde con Raptor in giro non dev essere facile.... Sergente di Ferro 377117
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 7:50 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:
Ciao Oliver!

Un tempo mio padre si mosse
per ottenere qualche informazione, anche a lui non sarebbe dispiaciuto
che fossi entrato in accademia. Poi ovviamente ho scelto altre strade...

Ottimo l'avatar, complimenti.

GTO Rulez

Urizhel's Zorn
Guarda di una cosa sono certo.. bisogna fare quello che ci si sente! Sergente di Ferro 70779
P.S. la puntata con Onizuka che si traveste da elefante è imbattibile!! Sergente di Ferro 18389
Citazione :
certo che passare tutto 'sto tempo in grigioverde con Raptor in giro non dev essere facile.... Sergente di Ferro 377117
Hai presente l'orso che fa il milka luffle?? ecco la fine del raptor!
Sergente di Ferro Milka10
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 8:47 pm

Bella presentazione :)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 8:51 pm

Bella presentazione, davvero!
E soprattutto, quoto pienamente Zorn: GTO è fantastico! Sergente di Ferro 66229
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 9:53 pm

Bella presentazione, è un piacere conoscerti:


GTO forever
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:13 pm

Sergente di Ferro ha scritto:

Hai presente l'orso che fa il milka luffle?? ecco la fine del raptor!

Lo hai già comprato il biglietto del treno per Modena o andavi con il pulmino GW ?
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 10:22 pm

Bella presentazione ^^

Haha, vedo che GTO è gradito fra gli zendriani ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sergente di Ferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Sergente di Ferro   Sergente di Ferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sergente di Ferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Sergente Hartman
» Sergente Harker
» Il sergente Lorenzo
» da sergente a veterano
» Lanciamissili a Scout Sergente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: