Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2011 femminili grey recensione grigi 2010 effetto catalogo Nehek NOMI dead drone knights cavalieri tattiche 2014 indovinelli acqua conti degli 2016 vampiro caos orchi tattica

 

 Lista space marine del caos 1500 pt.

Andare in basso 
+11
Ater
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
Black mage
Il caotico
palombi
djbens90
Maresciallo_Helbrecht
always
Kurush-Var
Alucard90
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:38 pm

questa è una lista un po più ampia e che credo possa dare delle soddisfazioni

QG:
Demone maggiore di Slaanesh con sferza 135 pt.
Demone maggiore di Tzeentch con tempo warp e vento del caos 185 pt.

TRUPPE:
Unità di berserker 8 berserker di cui 1 campione con maglio 208 pt
Unità di 4 space marine dei mille e Aspirante stregone con fulmine 200 pt.
Unità di 7 space marine della peste con 2 fucili plasma + Rhino con corazza rinforzata 241 pt.

SUPPORTI PESANTI:
Land Raider con pala, corazza rinforzata 240 pt.
Vendicator con corazza rinforzata 140 pt.
Predator con pala, corazza rinforzata e coppia di laseroni 150 pt.

tot 1499 pt.

il demone di tzeentch va con i berserker mentre quello di slaanesh con la peste
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:48 pm

Vuoi dire principi demoni non demoni maggiori. space - Lista space marine del caos 1500 pt. 250192
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:56 pm

si errore di battitura space - Lista space marine del caos 1500 pt. 610384
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:01 am

considerazioni varie:

- ai Principi mancano le ali, fondamentali se vuoi mandarli in CaC (ovvero il loro ruolo naturale).

- la truppina da 5 stirpini la vedo male: poco numerosa per impensierire e troppo golosa da abbattere.
Per 200 punti metti altre truppe più numerose.
Gli stirpini sono forterrimi contro truppe MEQ (SM & co.) per il loro VP3 ma devono essere in un numero sufficiente per poter impensierire l'avversario; per far ciò devono essere almeno in 7+1 (imho).

- toglierei inoltre la corazza dal Predator.
E' un modello che schieri e non muovi per tutta la partita in modo da far fuoco sempre e con tutto.
Qualsiasi risutato in tabella ti nega il fuoco, non vedo l'utilità di muoverlo.

- per esperienza ti posso dire che un maglio (meglio)/ armapotenziate in ogni squadra serve sempre.
I puzzoni reggono bene il CaC ma non hanno abbastanza attacchi per impensierire l'avversario che punterà tutto sulle armi ad energia.
Credo si utile mettere campione con maglio nei puzzoni.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:17 am

io quasi leverei il raider, metterei piu plague, sostituirei le armi petenziate con i magli, metterei un altro paio di rhino e ci infilerei quanti piu obliteratori possibile...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:12 pm

io toglieri il vindi in qsto caso e anke il predator e dentro obliteratori a palate(la cose ke amo è sommergere il nemico con il fuoco)!!! gli stirpini sono poko numerosi...con 200 punti ci metti 8/9 marine base del chaos equipaggiati di tt punto(maglio,icona gloria chaos,termico e plasma)!!!! e magari se ti avanzano dei punti,un rhino con dentro i puzzoni come i berzy a bordo land....i principi demono mettigli le ali e lasciali andare in giro...saranno molto rompipalle,te lo diko io!!!! always ha fatto cosi,è mi ha schiacciato tt.....=)
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 8:07 pm

Bens, manteniamo ancoraq segreta la lista sgrava.
Al momento adatto la posterò; è ancora in sperimentazione.

In ogni caso, la lista postata è ibrida: metà fuoco e metà da CaC.
Credo dovresti concentrare la tattica ed i punti spesi.

Il vindicator è poco usato per via della corta gittata anche se molto sinergico con la Sferza.
Tuttavia sono meglio gli obliteratori che fanno, più o meno la stessa cosa.

Reputo tuttavia un ottimo pezzo il Land Raider, anche in lista eretica.
Nonostante la mancanza dello spirito macchina, è possibile possederlo (ignorando 1 e 2 in tabella) e, soprattutto, trasporta truppe nel vivo della battaglia (qualcuno ha detto berserker?).
Per esperienza, resiste a tantissimo fuoco pesante ma bisogna fare attenzione a tutti i termici in zona (leggasi anche Land Raider lealisti; maledetto cannone termico!).
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 8:49 pm

allora che ne dite di questa?

QG:
Principe demone alato di Slaanesh con sferza
Principe demone alato di Tseentch con tempo di warp e vento del caos

TRUPPE:
Unità di 10 Berserker con campione con maglio
Unità 10 marine della peste con 2 fucili plasma di cui uno campione con maglio+ Rhino con possessione demoniaca

SUPPORTI PESANTI:
Land Raider pala e possessione demoniaca
unità da 3 Obli
Unità da 2 obli
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 2:03 pm

Alucard90 ha scritto:
allora che ne dite di questa?

QG:
Principe demone alato di Slaanesh con sferza
Principe demone alato di Tseentch con tempo di warp e vento del caos

TRUPPE:
Unità di 10 Berserker con campione con maglio
Unità 10 marine della peste con 2 fucili plasma di cui uno campione con maglio+ Rhino con possessione demoniaca

SUPPORTI PESANTI:
Land Raider pala e possessione demoniaca
unità da 3 Obli
Unità da 2 obli

così mi piace. ancje se io leverei i puzzoni e metterei la stirpe
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 2:20 pm

always ha scritto:
Bens, manteniamo ancoraq segreta la lista sgrava.
Al momento adatto la posterò; è ancora in sperimentazione.

In ogni caso, la lista postata è ibrida: metà fuoco e metà da CaC.
Credo dovresti concentrare la tattica ed i punti spesi.

Il vindicator è poco usato per via della corta gittata anche se molto sinergico con la Sferza.
Tuttavia sono meglio gli obliteratori che fanno, più o meno la stessa cosa.

Reputo tuttavia un ottimo pezzo il Land Raider, anche in lista eretica.
Nonostante la mancanza dello spirito macchina, è possibile possederlo (ignorando 1 e 2 in tabella) e, soprattutto, trasporta truppe nel vivo della battaglia (qualcuno ha detto berserker?).
Per esperienza, resiste a tantissimo fuoco pesante ma bisogna fare attenzione a tutti i termici in zona (leggasi anche Land Raider lealisti; maledetto cannone termico!).


ok grande stregono di tzeentch...ogni tuo piano se è il bene del mondo caotico,va bene!!!! muahahahhahahahhhah (risata malefica caotica) =)

________________________________________________________________
allora che ne dite di questa?

QG:
Principe demone alato di Slaanesh con sferza
Principe demone alato di Tseentch con tempo di warp e vento del caos

TRUPPE:
Unità di 10 Berserker con campione con maglio
Unità 10 marine della peste con 2 fucili plasma di cui uno campione con maglio+ Rhino con possessione demoniaca

SUPPORTI PESANTI:
Land Raider pala e possessione demoniaca
unità da 3 Obli
Unità da 2 obli
______________________________________________________________-

cmq alucard vedo dall'ultima lista,ke è migliorata moltissimo!!! bravo"!!!
nn oso immaginare la faccia dell'aversario ke si bekka tipo 10 plague marine a tenere l'obiettivo.....ahahahhaha eh skiodali ora!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 2:57 pm

metti caso io sapessi già che la sfida non è ad obbiettivi credi che sia meglio sostituire i plague con la stirpe?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 3:08 pm

Alucard90 ha scritto:
metti caso io sapessi già che la sfida non è ad obbiettivi credi che sia meglio sostituire i plague con la stirpe?


se lo sai e ne sei certo,fallo...però gli stirpini si ripagano bene contro armate elitarie(space marine,chaos,cavalieri grigi,consorelle guerriere) e nn contro le armate-orda(guardia,orki,tiranidi) e sono anke buoni contro tau,eldar(truppe speciali però),dark eldar(annikilisci con tt il fuoco ke hai)!!!! =)


però ripensadoci i plague marines sono buoni x la alta resistenza(r5) e poi sono buoni x impantanare le squadre avversarie!!!! boh vedi tu...cosa ti senti di giokare,giokalo!!!! sono entrambi buone truppe!!!! le prime sparano bene,le seconde riescono a resistere a + cariche!!!! vedi tu!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 3:53 pm

bè so che dovro combattere contro eldar o al massimo space marine che mi consigli
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 4:03 pm

Alucard90 ha scritto:
bè so che dovro combattere contro eldar o al massimo space marine che mi consigli


contro eldar plague a manetta e cariche di berzi incazziati....mentre loro caricano a testa bassa,fai fuoco con i supporti pesanti contro le cose + pericolose eldar(mietitori,falcon etc etc)!!! contro i marine,stirpini e berzy a manetta....però è sempre un lista ibrida!!! io invece del chaos avevo testato una lista da fuoco del chaos contro inquisitori e me la sono cavata!!!! 4 obli,predator full laser,6 plague,9 stirpini 10 marine standard,3 termi del chaos x rompere le palle ai corazzati in attacco teletrasportato e un simpatico stregono con sferza x riposizionare le truppe e plasmarle!!!
contro gli sm,fai fuoco con tt qllo ke hai e poi carikali senza pietà...prima le unità + veloci da eliminare e poi tt su qlle potenti..cerkca però di stare sempre in movimento cosi da nn dare ai sm una tua posizione fissa...ti vogliono prendere??? ti DEVONO venire a prendere...tu ostacoli e falciane + ke puoi!!!! eldar eliminali senza pietà....okkio ai mietitori e agli arlekkini...rompono moltissimo!!!! l'avatar e eldrad nn cagarli...nn li riesci a tirar giu....però se l'avatar stà lontano da eldrad,addio fortuna e li forse riesci a tirarlo giu!!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:40 pm

probabilmente dovrò vedermela ontro la lista di palombi l'ha già postata
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:30 pm

sinceramente io farei così
1° darei le ali ai principi demoni...se no te li buttano giù prima (soprattutto quello di slaanesh) che arrivi in carica
2° toglierei i berserk e il land raider
in questo contesto sono inutili visto che i plangue posso essere utilizzati anche da cac


ho fatto una lista simile a questa e ho messo i due principi come li hai fatti te ma con le ali, 3 squadre di plangue e 3 squadre da 2 obliteratori (oppure 2 da 3)
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 55
Località : Udine
Messaggi : 928

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:45 pm

Difficile che i marine della stirpe siano superiori ai plague in qualsiasi contesto li si voglia inserire
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:52 pm

bene bene!!!! anke kosi nn è male..il land però è un buon pezzo!!!! resiste a tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:24 pm

si ma a parte portare il giro le persone cosa fa?
è troppo sovraprezzato secondo me

se arrivano gli orki, il landone non lo considerano nemmeno e massacrano la fanteria di khorne senza problemi...magari se metti altri plangue possono resistere di più, hai più scelte truppe
poi se metti gli obli puoi falciare di tutto nella fase di tro
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:42 pm

Il caotico ha scritto:
si ma a parte portare il giro le persone cosa fa?
è troppo sovraprezzato secondo me

se arrivano gli orki, il landone non lo considerano nemmeno e massacrano la fanteria di khorne senza problemi...magari se metti altri plangue possono resistere di più, hai più scelte truppe
poi se metti gli obli puoi falciare di tutto nella fase di tro


beh vero....però se metti i berzy su rhino,una laserata addio rhino con una parte dei berzy....almeno il land dovrebbe resistere a un altro volume di fuoco!!! almeno si spera!!!! beh poi sono scelte di armata...se piace il land,mettilo!!! io negli space marine ho liste a 1.500 punti basate sul land....beh anke se perdo o ke vinco,si comporta sempre bene!!! nel chaos il land nn lo uso xkè ho altro(obliteratori,predatori,vindicator)e poi nn ho sempre 50 euro da spendere in land radier.. o no??? space - Lista space marine del caos 1500 pt. 663715
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 55
Località : Udine
Messaggi : 928

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 4:07 pm

Citazione :
se arrivano gli orki, il landone non lo considerano nemmeno e massacrano la fanteria di khorne senza problemi...
Non sono d'accordo, una mob da 30 caricata da 10 berzy, non dura molto e se hai il land raider carichi quasi sempre tu, basta non giocarlo come un rinoceronte a testa bassa, in fondo deve resistere 1 max 2 turni.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 10:24 pm

guardate ho provato questa lista sfortunatamente in un combattimento a tre con i stripini invece della peste dato che nadavo vontro space marine e eldar, oggi ho giocato una lista tutta nuova che tranne qualche problema tattico non si è comportata affatto male:

QG
Typhus
Condottiero terminatir di tsentch con arma demoniaca e combi termico

Truppe:
Unità 7 berserker
Unità 8 della peste con 2 fucili plasma+ Rhino posseduto
Unità 7 stirpini con aspirante stregone con fulmine della mutazione+Rhino posseduto

Supporti pesanti:
Landerone posseduto
2 Obliteratori

il condottiero andrebbe con la peste così è al sicuro e da una mano in caso vengano attaccati e typhus con i berserker che in corpo a corpo è na bestia
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 11:10 am

Alucard90 ha scritto:
guardate ho provato questa lista sfortunatamente in un combattimento a tre con i stripini invece della peste dato che nadavo vontro space marine e eldar, oggi ho giocato una lista tutta nuova che tranne qualche problema tattico non si è comportata affatto male:

QG
Typhus
Condottiero terminatir di tsentch con arma demoniaca e combi termico

Truppe:
Unità 7 berserker
Unità 8 della peste con 2 fucili plasma+ Rhino posseduto
Unità 7 stirpini con aspirante stregone con fulmine della mutazione+Rhino posseduto

Supporti pesanti:
Landerone posseduto
2 Obliteratori

il condottiero andrebbe con la peste così è al sicuro e da una mano in caso vengano attaccati e typhus con i berserker che in corpo a corpo è na bestia



mmm nn male però il doppio qg da lunghi tempi lo aborro(diciamo dal torneo della games academy)....togliendo il secondo qg(condottiero terminator)pompi con i punti le squadre di berzy e plague e poi dentro anke dei rhino x spostare le squadre appiedate.....nn male però!!!! già ke giochi typhus ke è da bg e nessuno lo gioka space - Lista space marine del caos 1500 pt. 185497 space - Lista space marine del caos 1500 pt. 116928
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 55
Località : Udine
Messaggi : 928

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:39 pm

Rhino posseduto perchè mai!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:44 pm

Black mage ha scritto:
Rhino posseduto perchè mai!!


posseduto????? mmmm 20 p sprecati...corazza rinforzata piuttosto!!! o no???? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Lista space marine del caos 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista space marine del caos 1500 pt.   space - Lista space marine del caos 1500 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista space marine del caos 1500 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista dei space marine del caos 1500 pt.
» lista space marine del caos 1500
» Lista Space marine del caos 1500 pt.
» Lista 1500 pt di space marine del caos
» lista Space Marine del Caos 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: