Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
space conti dead elfi vampiro dark drone warcraft demoni tiranidi Tutatis cavalieri NOMI knights effetto grey degli eldar imprevisti davidz recensione catalogo zendra grigi impero acqua

Condividi

Personaggi in cerca d'attore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Archmage
Utente
Utente
Archmage

Personaggi in cerca d'attore Empty
MessaggioTitolo: Personaggi in cerca d'attore   Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 1:41 pm

E' un bel po' ormai che sono su Zendra con Ventura e organizzo PbF. Col passare del tempo mi è capitato più volte che alcuni personaggi creati venissero abbandonati dai giocatori che in precedenza li avevano interpretati o che la loro creazione non arrivasse mai a concludersi.
Ora, senza nulla volerne ai giocatori che li hanno diretti o ne hanno iniziato insieme a me la creazione in quanto Ventura è un solo gioco e è chiaro a tutti che le priorità nella vita sono altre e spesso cambiano da pariodo a periodo, avrei intenzione di riassegnare questi personaggi ai nuovi giocatori che vorranno offrirsi a dirigerli.
Ci tengo a precisare che questa offerta è aperta solo ai nuovi giocatori che non possiedono già un personaggio nei miei PbF. Di seguito la lista dei personaggi tra cui potete scegliere ed eventualmente cosa manca per completare la loro creazione. Quando è presente il nome il personaggio è anche già dotato di scheda che potete consultare cliccando sul nome stesso.

1.Odgerel figlio di Tarkan
Tipologia: principe decaduto narr, arciere, esploratore e spadaccino
Razza: nomade Narr
Status: Completato. In gioco nella campagna Bad Boys

2.Belgahirt Kiaenurg
Tipologia: Animista
Razza: hulam con modesti poteri taumaturgici e precognitivi
Status: Completato. In gioco nella campagna Bad Boys

3.Azar - Non più disponibile
Tipologia: Elementalista del Fulmine
Razza: umano confederale
Status: Riassegnato a Rob Lucci.

4.Alexander - Non più disponibile
Tipologia: Adepto Templare dell'Ordine del Sangue Tre Volte Benedetto
Razza: umano confederale
Status: Riassegnato a Nani4ever.

5.Torp
Tipologia: Guerriero-Scassinatore
Razza: hulam dotato di magia naturale
Status: Quasi Completato. Una tecnica di combattimento da progettare e l'equipaggiamento da stabilire. Doveva entrare in gioco in Campioni di Brazan.

6.
Tipologia: Evocatore ed adoratore di demoni
Razza: jidar (elfo nero)
Status: Incompleto, fermo all'assegnazione dei livelli alle abilità di professione e non.

7.
Tipologia: Maestro di morte (simile al Guerriero del Caos)
Razza: hulam dotato di poteri di precognizione e magia naturale
Status: Incompleto, fermo all'assegnazione dei livelli agli attributi.

8.
Tipologia: Fabbro, Incisore di Rune e Guerriero
Razza: Nano del sottosuolo
Status: Incompleto, fermo all'assegnazione dei livelli agli attributi.

Personaggi in cerca d'attore Qdiv_zendra_bg
-=- Ogni giorno nuovo materiale per il Regolamento Ventura -=-
Il forum storico di Ventura è gentilmente ospitato da Zendra. Anche se i nostri play by forum sono storia antica oramai
se siete interessati a partecipare a play-by-forum, play-by-chat o play-by-mail contattatemi pure!

Ultima modifica di Archmage il Sab Gen 23, 2010 11:03 pm, modificato 1 volta (Motivazione : Aggiornamento disponibilità 23/01/10)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://qdiv.blogspot.com
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Personaggi in cerca d'attore   Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 2:01 pm

Ciao Archmage, io sarei interessato ad usare Azar
Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Personaggi in cerca d'attore   Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 5:04 pm

Rob Lucci ha scritto:
Ciao Archmage, io sarei interessato ad usare Azar
Bene Rob. Allora hai diritto di prelazione su Azar da questo momento ^_^.
Pensa pure a cosa vorresti come equipaggiamento.
Se a qualcuno interessase Alexander poi potrei anche farvi giocare in team così come era partita l'idea inizialmente.

Il forum storico di Ventura è gentilmente ospitato da Zendra. Anche se i nostri play by forum sono storia antica oramai
se siete interessati a partecipare a play-by-forum, play-by-chat o play-by-mail contattatemi pure!
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Personaggi in cerca d'attore   Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 5:16 pm

archmage, io ho molto tempo e vorrei un secondo personaggio. se vuoi potrei prendere anche alexander così da formare un team con rob luicci e giocare un pg che mi stuzzica molto.

Personaggi in cerca d'attore Nani
Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
Spoiler:

Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Personaggi in cerca d'attore   Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 11:49 pm

Nani4ever ha scritto:
archmage, io ho molto tempo e vorrei un secondo personaggio. se vuoi potrei prendere anche alexander così da formare un team con rob luicci e giocare un pg che mi stuzzica molto.
Va bene, per te visto che sei molto presente farò un'eccezione 🆗 . Sempre che Rob gradisca di giocare con te :siffle: (scherzo ovviamente).

Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Personaggi in cerca d'attore   Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:01 pm

grazie :) quale è il topic del pg?

Personaggi in cerca d'attore Nani
Difendi la Gilda col sangue e l'acciaio. Fiero di essere un Mercenario!
Spoiler:

Visualizza il profilo
Archmage
Utente
Utente
Archmage

MessaggioTitolo: Re: Personaggi in cerca d'attore   Personaggi in cerca d'attore Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:47 pm

Nani4ever ha scritto:
grazie :) quale è il topic del pg?
questo qui cominciando dal punto che ho linkato

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Personaggi in cerca d'attore   Personaggi in cerca d'attore Icon_minitime

Personaggi in cerca d'attore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIRENZE CERCA L'AMBO
» FI.-NAZ. FANNO SOMMA 10
» Firme degli utenti
» x renata...mio zio
» PALERMO CERCA IL 90

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: DISCUSSIONI SU VENTURA-
Vai verso: