Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 caos space tattica orchi recensione conti degli indovinelli tattiche femminili effetto vampiro dead Nehek cavalieri acqua grey catalogo 2016 knights 2014 drone NOMI grigi 2010

 

 demoni di nurgle autoscolpiti

Andare in basso 
+5
jonny93
Konrad von Carstein
*skarloc*
Ater
pixan
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pixan
Utente
Utente
pixan


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 109

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 3:11 pm

ecco il mio primo demone: una bestia di nurgle con pittura da giococ[/IMG]][IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img195/7889/immage560001.jpg][/IMG][IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img25/9053/immage560002.jpg][/IMG][/IMG]][IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img14/8325/immage560004.jpg][/IMG]
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 3:18 pm

Molto d'effetto, non c'è che dire, molto nurglosa e lumacosa, complimenti demoni - demoni di nurgle autoscolpiti 176360 .
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 3:23 pm

Complimenti,niente male!Non c'è niente che non vada,al massimo le stecche grigie sono da migliorare (sarebbero corna o ossa che fuoriescono dal corpo?).
Buona anche la pittura demoni - demoni di nurgle autoscolpiti 176360 !

P.S.

Un'informazione,che materiale hai utilizzato per scolpirli?
Torna in alto Andare in basso
pixan
Utente
Utente
pixan


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 109

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 3:26 pm

ho utilizzato...hemm...das
lo so mi vergogno a dirlo, però non cosat niente e non mi ci trovo così male!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 3:49 pm

Non male, mi piace^^

Aggiungerei qualche bubbone, specie sul dorso, che è piuttosto piatto^^
Torna in alto Andare in basso
jonny93
Utente
Utente
jonny93


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 198

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 5:38 pm

carina la lumaca;),vero,molto nurglosa
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 6:48 pm

pixan ha scritto:
ho utilizzato...hemm...das
lo so mi vergogno a dirlo, però non cosat niente e non mi ci trovo così male!

Non ti preoccupare,lo stai dicendo a uno che non saprebbe neanche da dove cominciare per scolpire qualcosa demoni - demoni di nurgle autoscolpiti 337889 demoni - demoni di nurgle autoscolpiti 610384 .
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 7:06 pm

e' carina, pero' non dovresti usare il das per queste cose, non riuscirai mai ad evolvere e migliorare la tecnica.. dato che il das purtroppo non tiene bene i dettagli..
Torna in alto Andare in basso
pixan
Utente
Utente
pixan


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 109

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 7:29 pm

lo so lo so, ho già usato la mv per la mia armata di plague ma mi era finita, e, dato che avevo in mente questo progetto e non potevo aspettare sono sceso sotto casa e ho preso il das, ma alla fine per 4 euro poteva andare peggio
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 7:43 pm

non male demoni - demoni di nurgle autoscolpiti 707915 poi è anche fatto con il das demoni - demoni di nurgle autoscolpiti 707915
però se vuoi fare una cosa ben fatta appena puoi prendi la materia verde e aggiungi dettagli demoni - demoni di nurgle autoscolpiti 176360
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 9:02 pm

Mi piace demoni - demoni di nurgle autoscolpiti 250192 , l'idea poi è molto originale, anche io mi diletto a modellare il das per modifiche minime (non sarà pratico come la materia verde ma per delle cose sommarie è più che buono) ti posso consigliare di provare prima a impostare il modello base "allisciando" e modellando con le mani umide la forma che vuoi abbia la miniatura in modo che non si vedano i segni di unione tra i veri pezzi di das e poi aggiungere dettagli come pustole, tagli, bocche, piaghe ecc ecc, l'importante è usare sempre oggetti bagnati per modellarlo se no rimangono dei segni molto antiestetici una volta che si secca,
anche se cosi come lo hai fatto te non è x niente male demoni - demoni di nurgle autoscolpiti 707915
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 9:05 pm

Bella, bella! È decisamente parecchio nurglosa, well done!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni di nurgle autoscolpiti   demoni - demoni di nurgle autoscolpiti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
demoni di nurgle autoscolpiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEMONI- nurgle o tzeentch?
» Demoni 2300 nurgle
» aiuto lista CSM + Demoni nurgle
» consigli pittura demoni nurgle
» 1500 demoni (mono nurgle)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: