Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2014 recensione 2016 tattiche grigi caos Nehek orchi femminili 2011 drone NOMI catalogo cavalieri degli grey knights conti dead vampiro indovinelli acqua 2010 effetto space

 

 Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
°...*Leo*...°
6 partecipanti
AutoreMessaggio
°...*Leo*...°
Utente
Utente
°...*Leo*...°


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 11

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 4:31 pm

Qg:
Sommo Inquisitore ----------------> su chimera
-arma potenziata perfezionata -mitragliatore requiem
-pistola al plasma -mitragliatore requiem
-rosarius totale: 85 pt
POTERI PSIONICI
-colpo di maglio
-sia fatta la sua volontà
-vessazione
-parola dell'imperatore
SEGUITO
-3 famigli
-2 accoliti
-2 pistole requiem
-2 armi da mischia
-2 armature potenziate
-1 saggio
-2 chirurghi
-3 guerrieri crociati
totale: 307 pt

Badessa
-arma benedetta
-pistola plasma
-mantello di Sant'Aspira
-reattore dorsale
-rosarius
sigilli di purezza
totale:160 pt

Reparti Speciali:

10 custodi
-1 requiem d'assalto
-1 mitragliatore requiem

10 custodi
-1 requiem d'assalto
-cannone termico

Truppe:

10 fanti scelti
-2 fucili al plasma
totale:120 pt

10 fanti scelti
-2 fucili al plasma
totale: 120 pt

10 sorelle guerriere
-1 requiem d'assalto
-1 lanciafiamme
totale: 121 pt

Supporti Leggeri:

10 Seraphim (con la badessa)
-2 pistole lanciafiamme
totale 234 pt

6 dominazioni ----------------------> su immolator
-2 fucili termici -requiem d'assalto extra
-2 requiem d'assalto -prometio sacro
totale: 112 pt -munizioni benedette
totale: 95 pt
Supporti Pesanti:

5 castiganti
-4 mitragliatori requiem
totale: 70 pt

1 exorcist 135 pt
Torna in alto Andare in basso
°...*Leo*...°
Utente
Utente
°...*Leo*...°


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 11

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 4:32 pm

il mio nuovo esercito dopo gli orki!!! XD XD XD lascio a voi i commenti!! =)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 4:36 pm

Beh e' buona norma almeno presentarsi in un forum, prima di postare liste?

Chiedo troppo?
Torna in alto Andare in basso
°...*Leo*...°
Utente
Utente
°...*Leo*...°


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 11

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 4:41 pm

va bn don't worry....mi sono dimenticato io...è la prima volta che mi iscrivo in un forum....l'ho appena fatto....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 4:47 pm

ah scusami, non lo sapevo, cmq ho visto la presentazione..

Bene lascio i commenti agli altri, io di cacciatori di demoni non me ne intendo

L'unica cosa che ti posso dire e' di leggere questo:


Numero 2 del Warhound ( giugno 2009) :

http://www.forumgwtilea.it/warhound/the_warhound_2009_06.pdf

e' il secondo numero della mia rivista sul 40k, questo numero e' sui cacciatori di demoni ed e' gratis da scaricare in pdf ^^ Buona lettura!

se vuoi leggere altri numeri trovi tutto qua: https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-discussioni-f30/numeri-del-warhound-e-supplementi-non-commentare-grazie-t10396.htm
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 6:58 pm

°...*Leo*...° ha scritto:
Qg:
Sommo Inquisitore ----------------> su chimera
-arma potenziata perfezionata -mitragliatore requiem
-pistola al plasma -mitragliatore requiem
-rosarius totale: 85 pt
POTERI PSIONICI
-colpo di maglio
-sia fatta la sua volontà
-vessazione
-parola dell'imperatore
SEGUITO
-3 famigli
-2 accoliti
-2 pistole requiem
-2 armi da mischia
-2 armature potenziate
-1 saggio
-2 chirurghi
-3 guerrieri crociati
totale: 307 pt Semplicemente TROPPI punti per un unità che crolla come i pezzi del domino! Togli togli togli!

Badessa
-arma benedetta
-pistola plasma Via!
-mantello di Sant'Aspira
-reattore dorsale
-rosarius
sigilli di purezza
totale:160 pt

Reparti Speciali:

10 custodi
-1 requiem d'assalto dove sono i flamer e i termici? Quelli sono il forte della sorellanza.
-1 mitragliatore requiem

10 custodi
-1 requiem d'assalto idem
-cannone termico

Truppe:

10 fanti scelti
-2 fucili al plasma ok ma manca un trasorto.
totale:120 pt

10 fanti scelti
-2 fucili al plasma idem
totale: 120 pt

10 sorelle guerriere
-1 requiem d'assalto metti un melta
-1 lanciafiamme
totale: 121 pt

Supporti Leggeri:

10 Seraphim (con la badessa)
-2 pistole lanciafiamme
totale 234 pt

6 dominazioni ----------------------> su immolator
-2 fucili termici -requiem d'assalto extra
-2 requiem d'assalto -prometio sacro
totale: 112 pt -munizioni benedette
totale: 95 pt
Supporti Pesanti:

5 castiganti Non mi piacciono affatto..... metterei altre sorelle normali.
-4 mitragliatori requiem
totale: 70 pt

1 exorcist 135 pt

Secondo me c'è molto da lavorare su questa lista soprattutto perchè i WH sono parecchio difficili da usare, metterei anche un secondo exorcist e dei rhino per rendere mnobile l'esercito.
Torna in alto Andare in basso
°...*Leo*...°
Utente
Utente
°...*Leo*...°


Età : 31
Località : Parma
Messaggi : 11

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 9:35 pm

bah.......io sinceramente a delle unità che possono avere dei mitragliatori requiem avanzo di metterci dei termici e dei lanciafiamme.....e anke il sommo inquisitore con il seguito...costa 300 punti ma lui diventa una bomba se sommi tutti i bonus e i poteri k ha!! e non crolla troppo facilmente....e anche il chimera non è troppo facile da buttar giu!!XD una volta sceso il poverino fa 5 attacchi di arma potenziata più tutti gli altri attacchi del seguito che sono una ventina....poverini!!! hanno resistenza 3 ok....xò fanno il loro danno!! XD e le castiganti, cioè, costano 70 punti e ti sparicchiano 12 colpi di mitragliatore requiem....buttali via!! cioè...è un'unità che asfalta le castiganti....e anche metterci un altro exorcist....non è che mi convinca troppo....per i rhino....è un esercito da distanza....e chi si muove?? XD che mi vengano a prendere!! XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 9:44 pm

ehm... si ma un chimera ha corazza 12.... 1 preddy multy laser e già boooom chimera. poi tutto sull'unità dell'inquisitore... e saluti un quinto dell'esercito....
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:54 pm

Un colpo a Fo6 vagante e il tuo costosissimo inquisitore con seguito evapora, non dico di toglierlo ma di alleggerirlo. Fo3 e R3 per un pezzo che costa così tanto non è buona cosa, senza contare che il seguito evapora molto velocemente con un Ta6+ (tranne i crociati ma sono pochi) non pensare che possano durare molto in Cac.

Poi sulla staticità dimentichi che 2/3 delle missioni ti costringono ad andare a prendere l'obbiettivo nemico e senza un veicolo come ci arrivi?
L'exorcist è uno dei pezzi migliori dell'esercito, è un crimine non giocarlo.


Ultima modifica di Kurush-Var il Sab Nov 14, 2009 12:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:54 am

Il sommo idiota costa troppo. Tutto quel seguito imho è inutile...

la badessa con la pistola plasma rischia di farsi maöle da sola oltre a succhiarti diversi punti

custodi: via i requiem d assalto e dentro tutti i lanciafiamme possibili, e magari anche un melta

un unità di fanti scelti la convertirei in sorelle

alle truppe mancano gli (indispensabili!) trasporti

dominazionie e sopratutto castiganti le leverei. è vero che sparacchiano discretamente ma sono pochissimi modelli e l avversario te le puo benissimo obliterare in un turno di fuoco.

Dentro due exorcist che sono l unica cosa davvero forte del codex :123:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:59 am

°...*Leo*...° ha scritto:
Qg:
Sommo Inquisitore ----------------> su chimera
-arma potenziata perfezionata -mitragliatore requiem
-pistola al plasma -mitragliatore requiem
-rosarius totale: 85 pt
POTERI PSIONICI
-colpo di maglio
-sia fatta la sua volontà
-vessazione
-parola dell'imperatore
SEGUITO
-3 famigli
-2 accoliti
-2 pistole requiem
-2 armi da mischia
-2 armature potenziate
-1 saggio
-2 chirurghi
-3 guerrieri crociati
totale: 307 pt
Costa troppo per quello che fà e da mischia rende estremamente poco vista la sua forza da grande puffo,o lo fai da sparo con i servi arma e saggi con qualche potere psionico (ma giusto 1 o 2 ti rubano troppi punti se no) oppure fai un'altra badessa e se proprio lo vuoi mettere giochi l'inquisitore base da sparo senza i poteri psionici visto la sua D8 :haha: Comuqunque sappi che capisco la tua scelta,anch'io trovo l'inquisitore da mischia figo,pultroppo diventa inutile così :124:

Badessa
-arma benedetta
-pistola plasma
-mantello di Sant'Aspira
-reattore dorsale
-rosarius
sigilli di purezza
totale:160 pt
Quasi perfetta,se vuoi farla davvero buona devi farla Kamikaze solitaria (io la uso così e da quando la setto Kamikaze e mi ha sempre dato ottimi risultati),creata per resistere il più possibile e morire tirandosi dietro molti nemici.L'arma benedetta è carina ma se riesci è meglio darmi un eviscerator perfezionato o la doppia inferno,la plasma è inutile,togli anche il rosarius per il Tiro invulnerabilità ci pensa lo Spirito della martire che entrerà al 90% visto che essendo sola usera la disciplina per farlo entrare

Reparti Speciali:

10 custodi
-1 requiem d'assalto
-1 mitragliatore requiem

10 custodi
-1 requiem d'assalto
-cannone termico
Custodi...sinceramente non ho mai capito a cosa potessero servire visto che sono sorelle base che colpiscono più facilmente in mischia ma non feriranno mai,io le cambierei per qualcos'altro tipo guerriere base oppure dominazioni,quello che vuoi insomma

Truppe:

10 fanti scelti
-2 fucili al plasma
totale:120 pt

10 fanti scelti
-2 fucili al plasma
totale: 120 pt
I fantoccini sono buoni se vuoi risparmiare punti o ti serve un unità scudo da pochi punti,ricorda che le sorelle si basano molto su i punti fede e loro non ne danno neanche mezzo.Metti guerriere base

10 sorelle guerriere
-1 requiem d'assalto
-1 lanciafiamme
totale: 121 pt
Buono,ma se puoi metti il lanciafiamme pesante e il lanciafiamme oppure il lanciafiamme pesante al posto di quello base...ma...NON C'è LA VETERANA!vuol dire niente punti fede!metti la veterana se riesci con il bracere del fuoco sacro oppure il combiarmi lanciafiamme

Supporti Leggeri:

10 Seraphim (con la badessa)
-2 pistole lanciafiamme
totale 234 pt
Unita da 10?decisamente troppe dividile in 2 da 5\6 più mobili e nascondibili ma sopratutto più resistenti visto che sarà più facile far partire lo spirito della martire,niente badessa che toglie il "mordi e fuggi" (si è stupido che lo tolga ma pultroppo è così...)

6 dominazioni ----------------------> su immolator
-2 fucili termici -requiem d'assalto extra
-2 requiem d'assalto -prometio sacro
totale: 112 pt -munizioni benedette
totale: 95 pt
Dominazioni con solo lanciafiamme o lanciafiamme e qualche termico nel caso ti trovassi davanti qualche veicolo,metti assolutamente la veterana o non avrai i punti fede!l'immolator è buono ma niente munizioni benedette,il requiem extra serve solo a salvare l'arma principale,nulla più
Supporti Pesanti:

5 castiganti
-4 mitragliatori requiem
totale: 70 pt

1 exorcist 135 pt
Metti almeno un altro Exorcis,1 da solo è praticamente nulla,se vuoi mettere le castiganti per mè è ok mi hanno dato sembre buoni risultati come anti fanteria e anti fanteria pesante con "'L'ausilio divino" oppure molto più statiche con i cannoni termici che però sono difficili da usare in quanto li devi piazzare molto accuratamente o non serviranno a una cippa visto la gittata ridicola che hanno.Ricordati la veterana!Punti fede=50% in più di possibile vittoria!

Mi scuso per i molti cambiamenti della lista che hai fatto sicuramente usando molto tempo,ma pultroppo molte cose rendevano ingiocabile la tua lista...Ma non ti abbattere!vederai che presto riuscirai a crearne una che funzioni anche senza i nostri consigli :shades:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt   Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: