Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey knights dead recensione 2016 2011 NOMI cavalieri 2010 vampiro Nehek drone acqua 2014 indovinelli degli effetto space caos conti tattica orchi catalogo tattiche femminili grigi

 

 cerco compagni di gioco per left 4 dead

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Empty
MessaggioTitolo: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 9:06 pm

e sto parlando del PRIMO left 4 dead!
se siete anche voi appassionati di questo splendido sparatutto coop potete contattarmi per giocare.
su steam sono Boldro (ma và? XD)
e volendo sono spesso reperibile su teamspeak (microfono caldamente raccomandato) se siete interessati al server di ts, posso comunicarvelo (oltre alla password) via pm.
msn: boldro92@hotmail.it
skype: boldro92
io sono disponibile a giocare nel tardo pomeriggio, e sporadicamente, la sera.

fatevi sentire!
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:59 am

Ciao! scusa, non è necroposting, è che l'ho appena comprato e cercando prima di aprire questo topic, l'ho trovato.
Una di queste sere, sono pronto!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:55 pm

io ce l'ho, ma lo dovrei scaricare e sinceramente non ne ho voglia, gioco al 2° e faccio prima :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 4:16 pm

infatti ora sono passtao al due pure io XD
aggiungimi su steam, sono boldro! se hai microfono e cuffie possiamo sentirci via skype.
per onix, spiacente ma ormai mi sono spostato sul due anche io. se ce l'hai felice di giocare con te, ma non ho spazio per l'uno...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 4:32 pm

Boldro ha scritto:
infatti ora sono passtao al due pure io XD
aggiungimi su steam, sono boldro! se hai microfono e cuffie possiamo sentirci via skype.
per onix, spiacente ma ormai mi sono spostato sul due anche io. se ce l'hai felice di giocare con te, ma non ho spazio per l'uno...
quando avrò terminato l'esercito di guardia imperiale
quando avrò comprato la nuova scheda video
quando call of duty waw mi uscirà dalle orecchie
allora giocherò a left 4 dead 2
E allora giocherai ad altro, ergo...
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 4:58 pm

no, a meno che non esca L4D3^^
bhu per cod waw! cod4 owns!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco compagni di gioco per left 4 dead
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco compagni di gioco per left 4 dead 2!
» cerco compagni di gioco per GRAW 2
» World of warcraft...cerco compagni!
» comunità left 4 dead 2
» left 4 dead 2- recensione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: