Comunità Fantasy

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
davidz recensione cavalieri acqua eldar imprevisti zendra impero grigi effetto dead demoni catalogo grey conti drone elfi warcraft degli knights vampiro space dark Tutatis NOMI tiranidi

Condividi

cerco compagni di gioco per left 4 dead

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Boldro
Utente
Utente
Boldro

dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Empty
MessaggioTitolo: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 9:06 pm

e sto parlando del PRIMO left 4 dead!
se siete anche voi appassionati di questo splendido sparatutto coop potete contattarmi per giocare.
su steam sono Boldro (ma và? XD)
e volendo sono spesso reperibile su teamspeak (microfono caldamente raccomandato) se siete interessati al server di ts, posso comunicarvelo (oltre alla password) via pm.
msn: boldro92@hotmail.it
io sono disponibile a giocare nel tardo pomeriggio, e sporadicamente, la sera.

fatevi sentire!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Onix
Utente
Utente
Onix

MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:59 am

Ciao! scusa, non è necroposting, è che l'ho appena comprato e cercando prima di aprire questo topic, l'ho trovato.
Una di queste sere, sono pronto!

Io sono un Inquisitore Thorista dell'Imperium, e tu?

nunzio ha scritto:
L'idea del dreddy che non subisce colpi psionici ma li caga è geniale.E' come cagare senza mangiare.

I miei feedback

https://warhammer.forumattivo.com/t23439-onix
Visualizza il profilo
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:55 pm

io ce l'ho, ma lo dovrei scaricare e sinceramente non ne ho voglia, gioco al 2° e faccio prima :)

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
Visualizza il profilo http://warpathfiles.blogspot.com/
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 4:16 pm

infatti ora sono passtao al due pure io XD
aggiungimi su steam, sono boldro! se hai microfono e cuffie possiamo sentirci via skype.
per onix, spiacente ma ormai mi sono spostato sul due anche io. se ce l'hai felice di giocare con te, ma non ho spazio per l'uno...

dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Trollc
Visualizza il profilo
Onix
Utente
Utente
Onix

MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 4:32 pm

Boldro ha scritto:
infatti ora sono passtao al due pure io XD
aggiungimi su steam, sono boldro! se hai microfono e cuffie possiamo sentirci via skype.
per onix, spiacente ma ormai mi sono spostato sul due anche io. se ce l'hai felice di giocare con te, ma non ho spazio per l'uno...
quando avrò terminato l'esercito di guardia imperiale
quando avrò comprato la nuova scheda video
quando call of duty waw mi uscirà dalle orecchie
allora giocherò a left 4 dead 2
E allora giocherai ad altro, ergo...

Io sono un Inquisitore Thorista dell'Imperium, e tu?

nunzio ha scritto:
L'idea del dreddy che non subisce colpi psionici ma li caga è geniale.E' come cagare senza mangiare.

I miei feedback

https://warhammer.forumattivo.com/t23439-onix
Visualizza il profilo
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 4:58 pm

no, a meno che non esca L4D3^^
bhu per cod waw! cod4 owns!

dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Trollc
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cerco compagni di gioco per left 4 dead   dead - cerco compagni di gioco per left 4 dead Icon_minitime

cerco compagni di gioco per left 4 dead
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco ambate
» Regolamento di "Il gioco della campana!!"
» Il giornalino “Gioco del Lotto News" di Lottomatica
» Nuovo Sito per il GIOCO DEL LOTTO di Lottomatica
» Novità da Lottomatica: Lotto3 (nuovo gioco) e Lotto alle otto (ritorna in tv)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: