Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights NOMI recensione catalogo drone indovinelli tattica vampiro acqua conti 2010 degli tattiche Nehek 2011 orchi grigi grey cavalieri effetto dead caos space 2016 2014 femminili

 

 Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]

Andare in basso 
+6
Drakhor
Nefherret
Blooddrop
Kelpie
Konrad von Carstein
Kurush-Var
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:57 pm

Continuiamo nella carrellata di idiozie riguardanti questo fantastico gioco, oggi è la volta di quelle memorabili frasi che i vostri personaggi dicono un attimo prima di fare una brutta fine.
Buona lettura.

Ah a breve credo presenterò un breve racconto che introduceva alla mia campagna di tanti anni fà. Penso possa piacervi.

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire...
by Wandering Bard


· Hey guarda ! ……. Arcieri !!
· Hey Thor ! Scommetto che se non avessi il tuo martello potrei batterti !
· Aspetta ! I draghi possono soffiare solo una volta al giorno non è vero ?
· Grande Mummia ? Figo ! Sai quanti px vale ?
· Puoi venire, non c’è più pericolo.
· Hey sono nani e anch’io lo sono. Tento di calmarli.
· Non c’è problema, secondo le regole posso trattenere il respiro 16 minuti.
· Le tracce del draghetto rosso portano a questa caverna ! Entriamo !
· Vado nel campo dei predoni e chiedo se posso usare il loro bagno.
· E’ questo il meglio che sai fare ?
· Andiamo, c’è rimasta solo una stanza.
· Volo sulla tana del drago col mio pegaso e guardo se è ancora lì.
· Non preoccupatevi è sicuro. L’ultima volta che ci siamo accampati qui non è successo nulla.
· L’enorme drago rosso sta volando verso di me con la bocca spalancata ? OK tiro per l’iniziativa con la mia spada bastarda.
· Oh, m***a.
· Meduse ? Ok, trattenete tutti il respiro !
· Il risucchio di energia è solo temporaneo, continuate ad attaccare !
· Un golem di pietra ? Estraggo la spada e lo colpisco.
· Ho la palla di fuoco! Sono invincibile!
· Cosa vuol dire “l’oggetto non è più nel tuo zaino”.
· Andiamo, cosa potrebbe andare storto ?
· DEVE essere un’illusione, provo a non crederci.
· Il ponte sembra abbastanza robusto.
· E’ solo un goblin.
· Dove diavolo ho messo quella pergamena di uccisione dei draghi.
· Uso i miei poteri psionici sul MindFlyer.
· Nessun problema, ho il mio bastone della stregoneria.
· Codardi ! Ce ne sono solo tre !
· Combatti creatura malvagia !
· E’ ovvio che è malvagio ! Uccidetelo !
· Non puoi parlarci così.
· Cosa vuoi dire con “Quanti punti ferita avevi “ ?.
· Ho sentito un fulmine o eri tu che tiravi per i danni ?
· Posso farlo !
· Apro la bara, lentamente.
· Vuoi dire che era un drago BUONO ?
· Tento di borseggiare il mago di 20° livello.
· Forza siamo sei e loro sono solo 5 beholder !
· Hey, mi serve soltanto due o più per un tiro salvezza contro veleno.
· Non so cos’è un tarrasque, ma non può essere TROPPO forte.
· Cosa vuoi dire con “il drago si sveglia” ?
· Aspetta ! Cosa fa un incantesimo della morte ?
· La bevo.
· Non mi arrenderò mai !
· Era uno scherzo !
· Ragazzi dove siete ?
· Mischio le pozioni e bevo !
· I pozzi senza fondo non esistono, lo sanno tutti.
· Dimmi che è un’illusione.
· Cosa significa che il mio incantesimo è finito ?
· Lancio la palla di fuoco.
· Entriamo !
· Non entriamo !
· Li seguo !
· Bevo dalla fiaschetta contrassegnata VELENO sperando che sia una pozione di cura.
· Lo uccido.
· Ci penso io !
· Pensavo che TU avessi portato il cibo !
· "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!"
· Fidati di me.
· Io non mi perdo mai!
· QUANTI punti ferita mi ha fatto ?
· Sono solo Koboldi !
· Mi muovo silenziosamente con la mia corazza di piastre
· Non ho trovato nessuna trappola.
· Chissà cosa è questo bottone.
· Non ti preoccupare, probabilmente è di primo livello.
· Qual è il tuo allineamento ?
· Lancio un’invisibilità e mi avvicino al drago.
· Perché quest’uomo parla a gesti ?
· Questo tipo di non morto non può risucchiare livelli.
· E’ solo una statua.
· Ho questo modulo a casa, conosco tutto !
· Il DM è un idiota.
· QUANTI necrospettri vedo ?
· E’ stato solo il vento.
· Non ti preoccupare, le viverne non attaccano se non sono provocate.
· Hey, gli serve un 20 per colpirmi, sono invincibile !
· Lancio una roccia alla lucertola con 8 zampe per attirare la sua attenzione.
· Abbiamo ucciso tutti i mostri di questo livello.
· Sono già stato qui, non ci sono trappole.
· Provo a non crederci.
· Trappola ?
· Potente Odino, finché non ascolti le mie preghiere ti dirò quello che veramente penso di te.
· No, una disintegrazione non funziona se il mago la lancia su se stesso, e adesso te lo proverò.
· Ops, mi sono inzuppato di olio incendiario, devo ricordarmi di pulirmi dopo aver combattuto con quella salamandra del fuoco.
· Ho fatto il salto senza cadere ? Whew ! Per un momento ho creduto che ti fossi ricordato delle penalità per l’ingombro.
· Non importa, ho un anello di rigenerazione.
· Si, è pericoloso, ma pena ai punti esperienza.
· Mi metto sotto al gigante e punto la bacchetta verso l’alto.
· Tua madre era una nana dei fossi.
· Il mio dio mi proteggerà.
· Non sembri un mago.
· Reggi la corda mentre io scendo.
· Riconosco un’illusione quando la vedo.
· Cosa vuoi dire con “la tua bacchetta ha finito le cariche” ?
· Sembra un elfo molto abbronzato ?
· Tutto questo rumore e c’è solo UN elfo oscuro ?
· Non può essere un Beholder, siamo solo del 1° livello !
· Non sprecherò un incantesimo su di LORO.
· Andiamo, non possono ucciderci TUTTI.
· Uso l’empatia animale per calmare il triceratopo che sta caricando.
· Ti prego ! I vampiri hanno così tante debolezze che gli fai un favore ad ucciderli.
· Hai detto che ha un’armatura +5 ? Smetto di correre e combatto.
· Credete che possa essere solo un’illusio…….
· Tento di scassinare la serratura del negozio di magia.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:16 pm

Stra Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] 124997

Kurush-Var ha scritto:
· E’ solo un goblin.

Kurush-Var ha scritto:
· Tua madre era una nana dei fossi.

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] 356851
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:28 pm

-Andiamo non possono ucciderci TUTTI. è una delle frasi preferite del mio master Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] 448543

mentre -Il mio dio mi proteggerà! è quella preferita del nostro chierico,ma fin ora non ha funzionato molto Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] 311201
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:34 pm

entriamo: frase prima che siamo tutti morti contro dei demoni :D
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 36
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:17 pm

"pensavo che tu avessi portato il cibo"!!!!!!!!!!!!!!!!!! succede sempre!!! Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] 677333
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:24 pm

Citazione :
Hey, mi serve soltanto due o più per un tiro salvezza contro veleno.

Il DM è un idiota.

QUANTI necrospettri vedo ?

Moooolto prevedibili :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:15 pm

Scusa una cosa non per criticare sono bellissime, ma sei sicuro di avere preso anche questo da un Link? Queste le ho anchio Originali e c'è ne sono molte di più e le Ho scaricate da Emule Adunanza.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:17 pm

Be' se si cercano frasi stupide su DnD in rete sicuramente troverai anche queste, anche io le avevo già viste ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 12:49 pm

Tisifone ha scritto:
Scusa una cosa non per criticare sono bellissime, ma sei sicuro di avere preso anche questo da un Link? Queste le ho anchio Originali e c'è ne sono molte di più e le Ho scaricate da Emule Adunanza.

Oh bhè di queste ne trovi a decine di versioni, io le ho trovate su un sito ma puoi benissimo scaricarle. It's not a problem.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 2:02 pm

Lo so che non è un problema, tu tutto lo fai diventare un Problema e Comunque quelle scritte dallo scrittore Originale Italiano non c'è ne sono 20 o 30 ma più di 300. Adesso non vorrei di nuovo iniziare una discussione, quindi Concludo dicendo ci stai facendo molto Ridere, io non particolarmente Purtroppo perche le conoscevo già tutte Queste. Grazie Kurush-var però le altre non le conoscevo anche se mi erano un po Familiari.
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 12:41 am

Basta Tisifone lo sai no? Da quando mi hai raccontato quella Storia della tua avventura lui c'è l'ha con te ma non fare il suo Gioco, fregatene che è Meglio. E sempre meglio non far scoppiare liti Soppratutto in questa Community che Ami e che è Piena di Moderatori di cui Uno e Lui e tu Lo sai Tisi, non era un Rimprovero però non potete scannarvi quasi ogni Giorno. :*** T.v.B.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 11:55 am

Suvvia ragazzi sono frasi ironiche che trovi ovunque,non di certo una provocazione...Kurush ha fatto bene a postarle visto che anch'io ne conoscevo solo una parte di quelle postate e dubito che lui l'abbia fatto per ripicca verso il master,suvvia è un gioco alla fine!non c'è bisogno di prendersi così male Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] 593140
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:47 am

Ma Infatti chi se la Prende... Io dall' Inizio dell' hanno prossimo lo Ignoro cosi non vedo le sue ripicche e cattiverie che in certe frasi ritorce contro di me solo perche lui se ne è andato perchè non accettava le mie idee e la mia Masterizzazione. Forse @Kelpye se c'è uno che la deve smettere e proprio lui, ma tanto a me che me ne Frega lui fa solo Ridere e adesso ( P.s. Per Var vallo pure a dire agli altri moderatori e vediamo come la Pensano? ok?). Tanto lo sanno tutti che mi odi e Lo so che mi vuoi far Punire e Buttare Fuori.


Ultima modifica di Tisifone il Sab Dic 26, 2009 12:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:51 am

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] 677333 bellissime ^^
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:58 am

Ah poi Guarda a Caso dove tu sei un Moderatore dove c'è Ventura non riesco più a Postare, mah Boh chi lo sa il perche?, me lo dica? Ok? Tanto già lo So. Quel Post Utente e Riferito a Me vero e al mio amico? Su dai parliamoci chiaro, io non posso stare in una community dove non c'è Sincerità.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 6:04 am

Scusa Tisifone ma non ti conviene parlarne in Torre o tramite mp con lui?anche per un fatto di attinenza con l'argomento Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] 337889 Comunque sia spero che che possiate chiarivi presto
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:55 am

Oh non ci spero... e chiarirò la faccenda usando tutto il mio Carisma attraverso Pm alle Giuste Persone, perche entrare su Zendra e vedere queste cose che non dovrebbero accadere verso una persona Disabile come me..., si sono uno specchio non so parlare sono Stupida non so scrivere e adesso mi faccio pure prendere in giro come una Deficente poi mi Incazzo mi Rompo e Mi sgretolo Facilmente.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:02 pm

Ok mi vedo costretto a chiudere questa discussione visto che comunque è degenerata ampiamente.
Tisifone onestamente non vedo alcun problema in questa frasi postate da Kurush, visto che appunto se ne trovano a centinaia sulla rete,e non credo proprio che tutta la rete c'è l'abbia col tuo modo di gestire le avventure, sarebbe solo paranoia.
Se hai un problema con Kurush è questione tua, non debi intasare ogni discussione rivangando fatti quantomeno discutibili e tutti da verificare, anche perchè così facendo costringi noi moderatori a chiudere le discussioni ( leggi il regolamento infatti ) impedendo così ad altri utenti di poterne fruire.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]   Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Ultime Parole Famose Prima di Morire... [D&D]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le ultime parole famose
» Ultime Frasi Famose Dei Giocatori Per Warhammer
» Morire dalla Paura
» foto famose
» Lennox: deve morire perché somiglia ad un pitbull

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: