Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey 2016 degli orchi caos grigi indovinelli 2014 drone vampiro 2011 effetto dead 2010 tattiche Nehek acqua tattica catalogo cavalieri recensione NOMI knights space femminili

 

 La grande guerra di Zendra

Andare in basso 
+10
golgfag
Boldro
Nani4ever
Ater
nunzio
The Warlock
Blooddrop
ilcappellaio
The_Green_Knight
Kelpie
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 9:20 pm

si ma devi mettere il generale Kelpie...e il mio generale può essere il campione dell'imperatore?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 9:29 pm

Non sò cosa sia il campione dell'imperatore,se è un qg penso che possa diventarlo La grande guerra di Zendra - Pagina 5 107557

Comunque,ho postato la discussione per vedere chi si iscrive sulla sezione vassal,andate e scrivete figli miei! La grande guerra di Zendra - Pagina 5 33969
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:46 am

@Green: 1 si sono lo stesso tiro, per turno e lato, ma per il tipo di schieramento no. E poi sono o no "turno d'inizio e lato del tavolo"?

2: c'è scrito un "oppure" in mezzo.

3: chi lo ha detto che ci vai per prenderle? Se sei capace di giocare non mandi il caro Creed a "duellare" con un Tiranno dell'alveare con tanto di Guardie.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 1:52 pm

1) ups, chiedo venia, pensavo che tiro di schieramento fosse quello per chi decide dove si schiera XD
2) scrivilo meglio, allora. se dovessi interpretare quel che hai scritto come quello che è su un codex, si capirebbe che, qualsiasi cosa tu faccia, dopo il personaggio muore (è una specie di "editazione da codex", se è in un paragrafo/frase differente, funziona in modo diverso :).
è fraintendibile :D
3) ovvio che creed non ce lo mandi. ma se devo vedere vulkan (faccio per dire) in sfida che fa 2 attacchi, francamente è un po' inutile. non dirmi che c'è l'altra opzione perchè quasi tutti i comandanti ormai si giocano con armi almeno a fo6 e il venefico sarebbe quasi sempre sprecato. XD per "ci vai a prenderle" intendevo i malus al tuo personaggio e a quello avversario. tantovale toglierli, no?

tanto di cappello, comunque, per le altre regole.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:19 pm

Kelpie ha scritto:
Non sò cosa sia il campione dell'imperatore,se è un qg penso che possa diventarlo La grande guerra di Zendra - Pagina 5 107557
Il Campione dell'Imperatore è il tipo in armatura fantasy e spadone, quello che devi obbligatoriamente giocare negli eserciti di Templari Neri superiori ai 750 punti La grande guerra di Zendra - Pagina 5 250192
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:37 pm

2) guarda che sei l'unico che "fraintende" -_-
3) Serve per evitare, magari, di essere abbattuti da uno stronzone che ti arriva in carica con 3000 attacchi venefici ma con resistenza nana, così che alla lunga sia eliminato. Comunque se ad uno non piace non la seleziona, punto. E poi l'ho preso dal WD cercando di farlo rimanere attinente, anche se con la mancanza delle Sfide diventa dura.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 2:52 pm

o più probabilmente sono l'unico che l'ha commentato :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 4:34 pm

A me sembravano abbastanza chiare le descrizioni di Shas La grande guerra di Zendra - Pagina 5 250983 sarà la mente alveare Tau che ci unisce XD
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:31 pm

un dubbio:siccome siamo inter nos,posso usare i Cacciatori di Mangaka?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:42 pm

nunzio ha scritto:
un dubbio:siccome siamo inter nos,posso usare i Cacciatori di Mangaka?
No, almeno per quel che mi riguarda...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 5:54 pm

no, perchè poi ognuno sarebbe giustificato nel giocare quel che più vorrebbe.

e credo che non vi piacerebbero i miei gk. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:00 pm

Nunzio carissimo spero che tu stia scherzando,comunque sia no Green ha ragione se te li lasciassi poi tutti vorrebbero fare il proprio esercito (com'è giusto che sia) quindi per semplificare la cosa ci conviene evitare cose come queste
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:03 pm

Non preoccupatevi, stava ssscherzzzzando. Anche perchè senno porto il cosa-mangaka a giocare-giocare a Pozzo Infernale.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 10:31 pm

puoi usare i cacciatori di mangaka se sono un capitolo di space marine o che ne so io. il tuo intento era inventare un codex da zero? penso che sia abbastanza fuori discussione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La grande guerra di Zendra   La grande guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La grande guerra di Zendra
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» La Grande Guerra di Zendra
» Lista di Zendra: Mastini della Guerra
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Mazzuola da Guerra 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: