Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 NOMI acqua grey caos femminili Nehek knights space recensione 2014 dead 2016 effetto 2011 tattica tattiche grigi conti indovinelli catalogo degli cavalieri vampiro orchi drone

 

 codex cacciatori di demoni

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Alucard90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:27 pm

Sono disperato non sò dove andare a cercare il codex dei cacciatori di demoni ho già visto quello che si trova sul sito di green knight ma non ci sono le regole speciali e neanche i personaggi speciali, chi mi dice dove trovarne uno intero?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:02 am

In un qualsiasi negozio (online o no).

P.S: non parliamo di pirateria please
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:25 pm

sorry .ma nei negozzi online non riesco a trovarlo nello stesso negozio GW non è riportato come del resto anche quello della sorellanza.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 5:15 pm

ma le regole speciali come già detto non ci sono, non descrive cosa comporta la regola speciale cavaliere grigio.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 5:23 pm

Avevo rotto le palle al webmaster del sito gw perchè mettessero una copia decente del codex perchè mancava quella maledetta pagina 8 con le regole dei cavalieri grigi ed i personaggi speciali (esattamente come sul sito di green) e l'avevano corretto il pdf. Cos'è fanno passi indietro?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 11:44 pm

non saprei dirti in quello che sono riuscito a trovare io non le descrive è uguale a quello di green
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 12:53 pm

quello ufficiale gw è quello. questo perchè se volete le regole speciali comprate il cartaceo. è così difficile da capire? soldi! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 34
Località : Trento
Messaggi : 928

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:29 pm

io lo ho XD bel codex XD

ah Green mi sono dimenticato. Tu citi i soldi, allora potrebbero venderlo invece che invogliare i clienti a scaricarlo illegalmente visto che come quello sorelle è irreperibile
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 10:31 pm

tu dici che dovrei comprare il cartaceo, che intendi? andare ad un negozio GW e ordinarlo o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 10:47 pm

The_Green_Knight ha scritto:
quello ufficiale gw è quello. questo perchè se volete le regole speciali comprate il cartaceo. è così difficile da capire? soldi! :sorr:

Ti assicuro che ho scritto al webmaster in persona del sito Gw chiedendo le regole integrali dei cacciatori di demoni, perchè in quel momento c'erano le stesse che si raggiungono dal link sul tuo blog e lui mi ha risposto che si trattava di un errore e lo hanno corretto anche molto in fretta dopo (facendo la stessa cosa coi cacciatori di streghe, di cui mi pare mancasse buona parte della lista esercito) ed io ho potuto scaricare tutte le regole dei cacciatori di demoni gratuitamente dal sito GW, esattamente come si fa per gli attuali BA.
Per quello dico che fanno passi indietro se a quanto pare hanno rimesso la copia sbagliata in un restyling del sito. Anzi non riesco proprio a trovarlo ora se non attraverso il link sul tuo blog... Non riesco proprio ad orientarmi su quel sito demoni - codex cacciatori di demoni 595285
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 11:10 pm

io ho scrutato quasi ogni singola pagina di quel maledetto sito e non ho trovato niente riguardante nè il codex dei cacciatori di demoni nè dei cacciatori di streghe. Tra l'altro hanno appena tolto dal mercato o così sembra la scatola delle seraphin che ora sono possibili solo singolarmente.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 11:17 pm

secondo me devi cercarlo nei negozi che vendono miniature magari un po' vecchiotti o che comunque opearano nel ramo da tanto. Fino a poco fa nel negozio dove io vado abitualmente ce n' era ancora uno cartaceo
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 11:20 pm

dove vado io di solito non ce ne era traccia ne dei codex ne dei modelli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - codex cacciatori di demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: codex cacciatori di demoni   demoni - codex cacciatori di demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codex cacciatori di demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codex cacciatori di demoni
» codex cacciatori di streghe
» Alleati cacciatori di demoni e cacciatori di streghe
» cacciatori di demoni
» Codex:Cacciatori di Mangaka(HQ)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: