Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space indovinelli acqua grey femminili effetto 2016 knights 2011 NOMI drone cavalieri caos orchi Nehek dead vampiro recensione grigi 2014 2010 degli conti catalogo tattica tattiche

 

 tattiche contro bestie del caos?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jason89
Utente
Utente
Jason89


Età : 34
Località : Catanzaro
Messaggi : 31

tattiche - tattiche contro bestie del caos? Empty
MessaggioTitolo: tattiche contro bestie del caos?   tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 6:01 pm

Siccome non riesco a sconfiggere le nuove bestie, che sembrano un esercito a dir poco distruttivo, mi suggerireste alcune strategie da usare contro di loro sfruttando i miei due eserciti che sono i guerrieri del caos ed i conti vampiro?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

tattiche - tattiche contro bestie del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro bestie del caos?   tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 6:13 pm

Ma come, te la prendi con le povere bestioline??
Oddio, coi vampiri devi stare attento che basta il minotauro per mangiarti un'unità a turno... e poi non hai con che fermare i mostroni... ah dimenticavo.... hai le ombre.... vinci la partita con quelle. Sfrutti un bel trenino di lupi per bloccare il grande toro per poi beccarlo con una carica combinata, con le ombre fermi ecatombe/spinogor e tutto ciò che ti da fastidio... devi solo impedire al tuo avversario di impedirtelo (scusa il gioco di parole:) fermando le arpie.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

tattiche - tattiche contro bestie del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro bestie del caos?   tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:30 pm

Conti e Caos... non uso i conti da quando il mio avversario con un cancello al 12 al 4 turno mi ha levato una padella di guardie del sepolcro con drakenhof e vampiro lord intruppato...

Pertanto se giochi caos, solita idea: arcimago con cancello, maghetti sparaboltini, poi le cavallerie di nurgle e i sempre utili carri e draghi ogre. Truppe predoni a cavallo di slaneesh, come sempre. Cerca di togliere a furia di boltini e cancelli le rare e il generale delle bestie, che sono gli unici problemi che potresti avere. Muovi bene le cavallerie, ma questo viene con l'esperienza...

Con i conti un po' piu complicato dato che soffrono un po' di piu le bestie. Come ha detto baldorius ombre, e direi anche rocca. Solita mattonella di tumuli rigeneranti con lord da picchio e infine soliti ghoul e pipistrelli. Cerca di caricare in un modo o nell'altro con i rocca le rare o portare a contatto il lord da picchio. Con le ombre poi puoi sbizzarrirti.
Mi raccomando a non lasciare sole le unità di ghoul, che possono aiutarti a stoppare, ma se non controcarichi svampano a breve.
Torna in alto Andare in basso
Jason89
Utente
Utente
Jason89


Età : 34
Località : Catanzaro
Messaggi : 31

tattiche - tattiche contro bestie del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro bestie del caos?   tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 6:25 pm

Asurian ha scritto:
Conti e Caos... non uso i conti da quando il mio avversario con un cancello al 12 al 4 turno mi ha levato una padella di guardie del sepolcro con drakenhof e vampiro lord intruppato...

Pertanto se giochi caos, solita idea: arcimago con cancello, maghetti sparaboltini, poi le cavallerie di nurgle e i sempre utili carri e draghi ogre. Truppe predoni a cavallo di slaneesh, come sempre. Cerca di togliere a furia di boltini e cancelli le rare e il generale delle bestie, che sono gli unici problemi che potresti avere. Muovi bene le cavallerie, ma questo viene con l'esperienza...

Con i conti un po' piu complicato dato che soffrono un po' di piu le bestie. Come ha detto baldorius ombre, e direi anche rocca. Solita mattonella di tumuli rigeneranti con lord da picchio e infine soliti ghoul e pipistrelli. Cerca di caricare in un modo o nell'altro con i rocca le rare o portare a contatto il lord da picchio. Con le ombre poi puoi sbizzarrirti.
Mi raccomando a non lasciare sole le unità di ghoul, che possono aiutarti a stoppare, ma se non controcarichi svampano a breve.
terribile il cancello a forza 12 sulle guardie!!!!!!!! Comunque sarei rimasto fedele ai conti, se non fosse stato per tutte le nuove regole etc. Però c'è un problema, c'è una rara delle bestie che è quel caspita di ciclope che lancia sassi, (non ricordo il nome, poichè ancora non me lo hanno giocato, ma sono sicuro lo faranno) che oltre al fare male disturba i miei incantesimi facendomi rischiare i falliti di continuo. Cosa fare contro questo?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

tattiche - tattiche contro bestie del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro bestie del caos?   tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 6:45 pm

Il cygor? Dipende come lo gioca lui. In Cac non è cosi mostruoso, se riesci a ingaggiarlo è buona cosa.. Inoltre non credo faccia attacchi magici...indi...vai di ombre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tattiche - tattiche contro bestie del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: tattiche contro bestie del caos?   tattiche - tattiche contro bestie del caos? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tattiche contro bestie del caos?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli tattiche CV contro gli skaven ?
» tattiche contro vari eserciti in una partita in 4 D:
» Bestie del caos
» Bestie del Caos
» BR: Mischia maschia fra angeli e bestie (BA contro Orki 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: