Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead Nehek tattiche degli orchi alan conti femminili grigi space impero imprevisti recensione vampiro tiranidi tattica NOMI catalogo grey acqua demoni knights cavalieri effetto Tutatis Imrik

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 7:30 pm

Kurush-Var ha scritto:
Logan ha scritto:
palombi ha scritto:
mephiston è ottimo, ma 250 punti per quello che può fare non li vale. è un ammazza pg, ma a questo punto tanto vale mettere un biblio con saltapacco.
bè aspetta se metti mephi con una'assaltatrice può far danni anche alla fantazza,poi insesibele al dolore REs 6 IN7 At6(in carica) FOr(può essere incrementata a dieci) può avre nemico favorito con FEr 5 TAr 2+ a mio parere non basta un biblio saltapaccato per eguaiarlo

Mah Mephiston non può essere intruppato nell'assaltatrite, DA DA DA DAAAAA DA DA DA DAAAAA! Tremnda rivelazione. ^^ Insomma basta sparargli addosso con i cannoni laser per un turno e lo saluti, certo se giocato bene dovrebbe riuscire ad arrivare in Cac.

beh se lo metti dietro un Rhino in qualche modo riesci a togliere la linea di vista a un po di laser e con i modelli che si frappongono un TC al 4+ lo dovrebbe sempre avere

Ripeto, secondo me Mephiston PUò dire la sua se giocato bene...in cac prende a sberle tutti ma bisogna saperlo giocare

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 7:36 pm

Infatti riuscire a tenerlo in copertura in qualche modo non dovrebbe essere difficile, per questo anchio concordo che se giocato bene dovrebbe riuscire a dire la sua.

Io ci spero di incontrarlo sul campo tra l'altro, sarebbe una bella sfida per il mio Arjac. Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 250192

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 8:24 pm

Per quel che riguarda la Guardia sanguinaria concordo con il buon Doc Sapo: è un po 'na sola... I problemi principali di 'sti tizi sono due e cioè che non hanno uno straccio di TI e che non possono essere piu di 5 (e cosi non hanno nessunissima speranza di restistere a un turno di fuoco come si deve).

Mephiston: ha il profilo di un tiranno dei tyr e questa è un ottima cosa. Ma purtroppo costa una paccata di punti e non credo proprio che valga tutti quel punti. Poi mi pare assolutamente assurdo che un tizio come mephiston (mica il primo che passa...) non abbia accesso a tutti i poteri psionici.,..

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 8:25 pm

Citazione :
Mephiston: ha il profilo di un tiranno dei tyr e questa è un ottima
cosa. Ma purtroppo costa una paccata di punti e non credo proprio che
valga tutti quel punti. Poi mi pare assolutamente assurdo che un tizio
come mephiston (mica il primo che passa...) non abbia accesso a tutti i
poteri psionici.,..
...ed ad un TI...

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 21j22ww

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:21 pm

Aspettate ma perchè non lo posso intruppare con gli assaltatori mephison?

Si muove di dodici pollici con il potere delle ali.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:37 pm

perche non e un personaggio indipendente e quella la fregatura ^^
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:38 pm

Kurush-Var ha scritto:
Infatti riuscire a tenerlo in copertura in qualche modo non dovrebbe essere difficile, per questo anchio concordo che se giocato bene dovrebbe riuscire a dire la sua.

Io ci spero di incontrarlo sul campo tra l'altro, sarebbe una bella sfida per il mio Arjac. Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 250192 facile prendersela col povero Shrike eh? Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 250192

ragazzi Mephiston è un MOSTRO i Kapi su moto li mangia, i cicci idem otre alla fanteria di qualsiasi tipo senza TI noioso attira un sacco di fuoco che libera i Baal o i dreddy, abbiamo una calotta, e 5 ferite...con o 2 in ac ci arriverà sempre...e l'avversario dovrebbe comunque sprecare un sacco di turni di fuoco...

dei PG con nomi è il migliore IMHO

Spoiler:

palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:41 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
perche non e un personaggio indipendente e quella la fregatura ^^

Caspita è vero.

Allora l'unico è giocarlo o dietro il rhino di una truppa, o imbarcato.

250 punti sono troppi però. Davvero davvero troppi.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:42 pm

anche a me piace molto ma subisce tanto le armi con vp basso :( non avendo neanche il potere scudo di sanguinus i cannoni laser lo massacrano O.o
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:52 pm

anche a me piace molto ma subisce tanto le armi con vp basso :( non avendo neanche il potere scudo di sanguinus i cannoni laser lo massacrano O.o

Se non sei nabbo lo circondi di assaltatori e lo copri dietro ad un rhino, così togli la linea di vista a qualcuno e hai sempre la cover al 4+

e poi se spari su di lui non spari al resto...

Spoiler:

Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:54 pm

in effetti questa idea non mi era passata neanche per l' anticamera del cervello xD
vabbe saro nabbo ^^

secondo voi dante vale i suoi punti:?
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:12 pm

Mah, resta da dire che sbagli un test psionico, perdi una ferita. E lui di test ne fa parecchi. Insomma, stiamo parlando di 250 punti. Con gli eldar che ti fanno tirare 3d6 le prendi mica poco...Inoltre in cac da solo non fa abbastanza attacchi da spazzare via il nemico da solo prima della sua risposta, quindi le sue magliate le piglia.
Io per 25 punti in più preferisco il sanguinor.
Poi sono gusti.

ETC Italian Player 2012

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:26 pm

Doc Sapo ha scritto:
Mah, resta da dire che sbagli un test psionico, perdi una ferita. E lui di test ne fa parecchi. Insomma, stiamo parlando di 250 punti. Con gli eldar che ti fanno tirare 3d6 le prendi mica poco...Inoltre in cac da solo non fa abbastanza attacchi da spazzare via il nemico da solo prima della sua risposta, quindi le sue magliate le piglia. infatti deve andare a prendere i pezzi duri dell'esercito...Kapi, Cicci, Qg vari...in 2 turni comuque una tattica se la mangia, quasi ripagandosi e prendendo una ferita, mica male no? è l'Avatar dei BA, con la differenza che lui mena di più e lo giochi molto più d'assalto
Io per 25 punti in più preferisco il sanguinor. quel pover uomo non ha calotte, F5, mena moooolto peggio e costa di più, semplicementi ha un TI3+ al posto del cover al 4+...vedi un po te Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 176360
Poi sono gusti.

se fai una lista attorno puo rendere IMHO, certo, pezzo molto difficile da giocare, ma forte deterrente sicologico, attira caterve di fuoco, e mena come un fabbro (certo, non le squade numerose, ma i QG o pezzi indigesti)

Spoiler:

Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:36 pm

Ma non rischia coi test psionici e potenzia gli assaltatori che stanno con lui oltre ad un sergente. Ok, avrà f5, ma in compenso il sergente della sua squadra fa 1-2 attacchi di maglio in più. Inoltre prende fnp se lo metti insieme ad un sacerdote. Sono punti molto più sicuri e difficili da prendere secondo me.

E poi, una volta fnito un cac si ritrova allo scoperto di fronte ai cannoni laser. L'avversario infatti terrà kapi e roba varia in posizioni strategiche con mefisto sul campo.

Inoltre contro gli eldar in pratica smetti di giocare. Pure contro altri eserciti con una normale copertura psionica lo vedo parecchio depotenziato.

ETC Italian Player 2012

SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 10:53 pm

neppure a me mephiston dice molto, però voglio dargli una possibilià, ci costruirò attorno un paio di leste e poi vedrò come gira
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 7:44 am

secondo voi dante vale i suoi punti:?
se lo giochi in AiP credo di si altrimenti non sfrutti appieno il suo potenziale. Un tizio con 4 ferite e 5 attacchi che ti sbuca all improvviso dove gli pare è sempre una bella spina nel fianco...

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 2:17 pm

dante mi piace ha il suo perchè,in primis perchè come dice il buon maresciallo sbuca improvisamente dove vuoi e preticamente anche al secondo turno e res secundis abbassa un profilo di UN PI avversario cosa utilissima contro concili e PI cazzuti...scusate ma se unisco un sacerdote sanguinario ad un assaltatrice dopo non posso usare la calata degli angeli vero??e se unisco un sacerdote alla squadra di dante anche lui nn devia??scusate ma sono abbastanza arrugginito

Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (michael jordan)

Se un uomo con TA al 2+,armato di scudo e martello,incontra un uomo con un fucile laser.L'uomo con il TA al 2+ è un uomo morto.
DICE'S RULES

Se gli dei oscuri in persona dovessero giungere in questo mondo,io comunque alzerò la mia spada e bloccherò loro la strada.
L.K. Draigo

Qualche mio modello:
https://warhammer.forumattivo.com/t24002-il-mio-esercito#333974
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 2:23 pm

se i sacerdote ha i reattori ha anche lui la calata e si non devia se unito a dante in quanto la regola speciale dice lui e le sua unità non deviano.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 2:54 pm

Per me Dante non vale assolutamente i suoi punti.
Un pg con quel costo con attacchi ad appena f4... mah. Non dà neppure vantaggi all'armata. Ok che arriva dove vuole, ma si becca comunque un turno di fuoco. E dato che per non rischiarlo ti tocca metterlo con la guardia d'onore, beh, rimarrà poco. Un attacco in aip aiuta, ma va troppo a caso e prima del terzo turno non carichi. Inoltre tenendo lui ed una squadra in riserva, lasci 1000 punti a prendersi il fuoco di 1500 per 1-2 turni almeno.
Mah, per me Astorath ed il Sanguinor sono molto, molto meglio.

ETC Italian Player 2012

ahriman75
Utente
Utente
ahriman75

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:15 pm

secondo me come QG ci si può benissimo fermare ad astorath. con i punt risparmiati ti giochi una squadra di termy\dreddy+ qualcos' altro\ landone in profndita (anche se questa scelta mi fa un po' piangere il cuore).
Secondo me qelli che sono diventati piuttosto ingiocabili sono lemartes e corbulo
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:18 pm

eh si concordo con te prima lemartes era in tutte le mie liste adesso sono impossibilitato dal metterlo...
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:28 pm

E Tycho? Che ne pensate?
Secondo me è carino giocato for fun.
Non è fortissimo, ma ha delle abilità carine. Essere appiedato però lo penalizza molto... almeno nella versione 'sana'.

ETC Italian Player 2012

palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:39 pm

Corbulo imho è fenomanale. Lemante anche è fortissimo ma tra la rabbia e il fatto che lo si mette solo con dc saltapaccuta e non lo rende pressoche inutile.
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 10:15 am

No lo puoi anke mette nella dc senza reattori,e metti tutti su un bello storm reaven....
CMq si sente parlare tanto della "sgravata" del land raider in aip....ma voi giocate in pianura padana??? un modello grosso come il land ke devia di 2d6 con magari dentro una squadra di termy....voi riskiereste un immobilizzato ( x un accidentato ) o un avaria con 460 punti tipo??
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:27 pm

la "combo" DC-Lemartes-StormRaven l ho provata qualche giorno fa e ha fatto il suo porco lavoro. Lemarte picchia come un fabbro e per quel che costa è davvero tosterrimo. Però i 200 punti per un trasporto sono davvero eccessivi. Questa "combo" va bene per giocare 4fun altrimenti Lemartes è purtroppo ingiocabile.

Corbulo invece non è per niente male anche se probabilmente non porterei in torneo nemmeno lui...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» SABATO 20 NOVEMBRE
» Previsioni 899 per il 05/07 Maggio
» GLI ANGELI
» Firme degli utenti
» E' IL MOMENTO DEGLI AMBI VERTIBILI!