Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
tattiche Tutatis grigi catalogo demoni effetto vampiro femminili space NOMI alan conti tiranidi knights acqua recensione tattica dead eldar grey degli Imrik imprevisti cavalieri Nehek orchi

 

 Elfi Silvani vs Skaven

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Età : 28
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 3:03 pm

Allora, ieri ho concluso la partita giocata contro: gli SKAVEN :25h: ... La lista con cui giocavo era quella di Chupacabras, mentre quella del mio avversario era quasi "Sgraven", non proprio, ma quasi :xcfvsd: :dgd: ...

1° turno: Elfi Silvani
L'esercito avanza, coperto ai fianchi dai selvaggi e dai falchi. Le driadi e i danzatori si riparano nei boschi, mentre l'uomoalbero esce allo scoperto pronto al combattimento. L'aquila si avvicina ai monaci della peste per attirarli e portarli fuori posizione.
La fase magica è piuttosto scabrosa, il nemico riesce a disperdere tutti i canti degli Alberi :fgfs: .
La fase di tiro risulta più incisiva con l'Alter che, con il suo Arco di Loren e i Dardi Arcani, ammazza tre monaci :cvc4: , mentre il tiro accurato della Guardia delle radure uccide quattro ratti del clan. I quattro cavalcafalchi tirano contro i ratti notturni e ne ammazzano due :45u: . Purtroppo lasciandomi prendere dalla situazione, uso la fsf col Nobile contro i ratti del clan senza fare neanche un morto :25h: (9 colpi, 5 colpiti, neanche un ferito :xcfvsd: ).
Passo il turno...

1° turno: Skaven
I ratti notturni caricano i selvaggi, mentre i monaci e gli incensiferi dichiarano una carica contro l'aquila, ma io ovviamento fuggo, lasciando i rattozzi nel mezzo del campo e pronti per essere trucidati :dsf45: . Nella fase di moviemento i rattoni avanzano poco o niente, pronti al tiro :sarà: ...
La fase magica si dimostra più debole di quello che pensavo, infatti i tre stregoni (si, tre :25h: ) riescono solo a uccidere tre driadi e un selvaggio. Il problema arriva quando tocca al veggente che, con l'incantesimo Fulmine Warp, riduce a brandelli un'unità di Driadi, lasciandone solo due.
Nella fase di tiro il Cannone Warp colpisce in pieno l'uomoalber e, con F 8 :arrendo: , lo ferisce causandogli 5 ferite :57h: :25h: :grg: . I jezail sparano sui selvaggi senza ottenere niente :admin: .
Nel CaC i ratti notturni attaccano i selvaggi senz afare nessuna ferita, mentre i prodi cavalieri ne ammazzano 4, mettendo in fuga i ratti, inseguendoli e massacrandoli :dsf45: .

2° turno: Elfi Silvani
L'uomoalbero in collera per il danno subito si getta, insieme a un'unità di driadi, sui monaci che mantengono la posizione. L'Alter carica un'unità di ratti insieme ai Danzatori (subendo tre ferite dal tiro della Ratling :fgfs: ). infine i piccioni caricano il Cannone Warp che fugge come reazione e finisce fuori dal tavolo :ss4: :hahaha: mentre l'altra unità di selvaggi carica i notturni dall'altra parte del campo. L'quila non si riprende e fugge via :grg: ... Nella fase di movimento gli arcieri avanzano un poco per avere una migliore traiettoria di tiro mentre le restanti driadi si portano in buona posizione per caricare il turno dopo :dgd: . I selvaggi cambiano posizione per caricare il turno dopo i monaci alle spalle :cvc4: .
La fase magica risulta nulla, come al solito 💻 ...
Nella fase di tiro gli arcieri ammazzano due ratti del clan ma niente di più.
Nel CaC l'omone e le driadi ammazzano non meno di 8 monaci che falliscono il test, scappano, io li inseguo (e li travolgo :hdh: ) finendo sull'unità di Incensiferi. I selvaggi si sbarazzano facilemente dei notturni che scappano e vengono trucidati. L'Alter ammazza quattro ratti del clan mentre i Danzatori ne ammazzano solo due. I ratto cmq mantengono la posizione.

2° turno: Skaven
Niente cariche, metre nella fase di moviemento i ratti del clan si muovono per preparsi a un'eventuale carica contro i selvaggi.
Nella fase magica gli stregoni, con i loro maledetti Fulmini Warp :xcfvsd: , riescono solo a ammazzare 7 arcieri, che però mantengono la posizione (bravi ragazzi :45u: ). Il veggente invece con la Peste ammazza tre driadi, ma non si diffonde l'epidemia. Con il Fulmine Warp invece ammazza tre selvaggi :sarà: ...
Nella fase di tiro i jezail sparano uccidendo due cavalieri (dell'unità ancora intatta :okf: ) mentre le ratling tirano contro il bsb uccidendolo (azz :zitto: ) e finiscono anche l'unità di Driadi da due modelli.
Nella fase di CaC l'omone e le driadi si sbarazzano facilemente degli Incensiferi (nonostante gli Incensieri :sarà: ) e sfondano sui jezail. I danzatori e l'Alter finalmente si sbarazzano dei ratti, inseguendoli e uccidendoli tutti, pronti per una bella carica nel turno seguente.

3° turno: Elfi Silvani
L'Altar carica inaspettatamente il Veggente che, essendo vicino al bordo del tavolo, non fugge, anche se tanto sa che la sua morte è vicina :dsf45: . I danzatori caricano un'altra unità di ratti del caln insieme a 4 driadi :dgd: (sul fianco) mentre sul retro arrivano i falchi :45u: :cvc4: .
Lasciando perdere la fase magica, nella fase di tiro...anche in quella da tiro non c'è niente da dire :hahaha: .
In CaC l'Alter si sbarazza del Veggente :admin: , mentre l'uomoalbero e le dradi fanno strage dei jezail. I problemi arrivano con i danzatori, che non solo causano solo una ferita, ma ne subiscono due :25h: ,mentre i falchi non ottengono niente, così come le driadi (di cui ne muore una a causa delle Lame Warp dello Stregone :sfs: ). I cavalcafalchi fuggono fuori dal tavolo mentre i danzatori e le driadi mantengono la posizione, anche se me la sono vista davvero brutta.

3° turno: Skaven
Ormai prossimi alla fine, gli Skaven tentano il tutto per tutto. Le ratling (non essendoci moviementi nè magia) sparano contro la mia unità di driadi in combattiemento, uccidendo due ratti, ma finendo i miei alberelli :grg: . L'altra ratling spara sull'ultima unità di driadi, ammazzandono tutti i componento in un sola fase :xcfvsd: ...
Nella fase di CaC i ratti finiscono i danzatori, che scappano e vengono raggiunti :57h: .

4° turno: Elfi Silvani
Ormai tutte le unità si rivolgono contro le ratling, una viene caricata dai selvaggi e viene uccisa, l'altra viene stritolata dalle radici dell'uomoalbero e se ne va :ciao: . L'altra unità di selvaggi carica sul retro i ratti del clan, ammazzandone tre, ma pareggiando lo scontro (la partita non è ancora finita).

4° turno: Skaven
L'ultima unità dei ratti rimasta in campo è quella del Clan che tenta l'ultima resistenza contro i selvaggi. I cavalieri uccidono due ratti, però perdono il duello, fuggono e per fprtuna non vengono raggiunti. Tuttavia l'unità di ratti del Clan si stà dimostrando ostica da abbattere.

5° turno: Elfi Silvani
L'omone carica sul fianco i ratti, l'Alter li carica sull'altro fianco mentre i selvaggi vengono chiamati a raccolta. Potete immaginare la scena, l'uomoalbero ammazza quattro ratti mentre l'Alter solo tre (subendo una ferita dallo Stregone con le Lame Warp (maledetto :fgfs: )). Questo si dimostra troppo per i ratti che falliscono il test, fuggono e vengono inseguiti dall'Alter e dall'alberone.

La partita si conclude qua, con una bella VMi per me. L'uomoalbero ha fatto davvero strage nonostante tutte quelle botte prese all'inizio dal Cannone Warp. Sono rimasto un po'deluso dal Nobile Alfiere che non ha fatto nulla, nulla :grg: . Invece mi sono molto divertito con l'Alter, soprattutto a massacrare il Veggente :45u: .
Alla fine, non me li ricordavo così "morbidi" gli Skaven, non hanno fatto una bella partita, sopattutto i Monaci e il Cannone Warp :dgd: , anche se i ratti del clan hanno dimostrato di essere veramente combattivi, soprattutto negli ultimi istanti della partita :ss4: .


«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Laquerciadelleereaz6kl8
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Comunityontivampirobt9ze3
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel

Età : 33
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 7:50 pm

Bella partita complimenti e un bel Battle Report divertente con le varie emoticons...

però per un attimo ho avuto paura per te sia quando il Cannone Warp tra un pò ti finiva l'Uomo Albere e poi quando le Ratling hanno fatto piazza pulita di Driadi


silvani - Elfi Silvani vs Skaven Seifer_it

silvani - Elfi Silvani vs Skaven War-20142750
silvani - Elfi Silvani vs Skaven War-20152750
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

Età : 26
Località : Torino
Messaggi : 4075

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 7:57 pm

Bellka partita, anche se all'inizio andava bene a lui, ti ha quasi ucciso il quercione :okf:


Spoiler:
 
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Età : 28
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:00 pm

Già, quando ha sparato sull'omone ho temuto il peggio :25h: , però è stato divertente quando è scappato dai falchi :dsf45: .


«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Laquerciadelleereaz6kl8
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Comunityontivampirobt9ze3
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel

Età : 33
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 9:25 pm

Si, sinceramente non me l'aspettavo


silvani - Elfi Silvani vs Skaven Seifer_it

silvani - Elfi Silvani vs Skaven War-20142750
silvani - Elfi Silvani vs Skaven War-20152750
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Età : 28
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 9:29 pm

Bastava che ne mettesse due ed ero abbastanza fregato :25h: , oppure mettere dei lanciafiamme, che contro i WE sono sempre utili :xcfvsd: ...


«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Laquerciadelleereaz6kl8
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Comunityontivampirobt9ze3
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel

Età : 33
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 10:29 pm

Si infatti... bè meglio per te :sfs:


silvani - Elfi Silvani vs Skaven Seifer_it

silvani - Elfi Silvani vs Skaven War-20142750
silvani - Elfi Silvani vs Skaven War-20152750
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox

Età : 27
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 2:27 pm

partita emozionante e bel BR,tosta come partita! :okf:


Non può morire ciò che in eterno può attendere
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Uominilucertolaji1td8
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Comunityontivampirobt9zsr3
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Logoziterdesms8
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor

Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 206

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 1:23 pm

Beh la sua lista era un pokino lontana dallo Sgraven, cmq non usava schiavi?..quanti notturni aveva?


"Li skiaccerò tutti, triturerò le loro ozza. Brucerò i loro villaggi e le loro città. Li butterò in un fuoco e li arrotzirò. Zkiaccerò tezte, spakkerò muzi e zalterò zu e giù zu kuel poko che retza.
Poi diventerò davvero cattivo"

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Z110
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Età : 28
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 10:29 pm

Aveva precisamente 20 notturni :45u: .


«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Laquerciadelleereaz6kl8
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Comunityontivampirobt9ze3
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor

Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 206

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 4:56 pm

20 notturni :sarà: ..e schiavi nada?..se non ha usato schiavi era una lista da divertimento.


"Li skiaccerò tutti, triturerò le loro ozza. Brucerò i loro villaggi e le loro città. Li butterò in un fuoco e li arrotzirò. Zkiaccerò tezte, spakkerò muzi e zalterò zu e giù zu kuel poko che retza.
Poi diventerò davvero cattivo"

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Z110
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Età : 28
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 5:15 pm

Niente schiavi, cmq io non ho giocto contro tanti skaven, e questa lista era la più "Sgrava" che ho incontrato. Anche se in effetti l'assenza di schiavi la penalizza un po' :25h: :124: ...


«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Laquerciadelleereaz6kl8
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Comunityontivampirobt9ze3
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor

Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 206

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 2:17 pm

No ma sai una cosa, quella non era er niente Sgrava :sorr:

La lista vero sgravo skaven..ovvero la "Sgraven" è:

Veggente e tre stregoni
4 unità ratti del clan
2 di schiavi( che poi possono essere di piu, ma minimo 2)
Globardieri nel caso vai ad un torneo( in quanto sono i cosiddetti "Antistirella")
3o4 ratti dei tunnel
2 Cannoni

Il tuo amico non aveva 4 unità d ratti del clan ma 3, non aveva schiavi,giocava 20 ratti notturni (coraggiosissimo dato che non hanno ranghi), nessun globardiere e tanto meno ratti dei tunnel, monaci ed incensiferi e un solo cannone.


"Li skiaccerò tutti, triturerò le loro ozza. Brucerò i loro villaggi e le loro città. Li butterò in un fuoco e li arrotzirò. Zkiaccerò tezte, spakkerò muzi e zalterò zu e giù zu kuel poko che retza.
Poi diventerò davvero cattivo"

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Z110
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Età : 28
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 2:19 pm

Grimgor ha scritto:
No ma sai una cosa, quella non era er niente Sgrava :sorr:

La lista vero sgravo skaven..ovvero la "Sgraven" è:

Veggente e tre stregoni
4 unità ratti del clan
2 di schiavi( che poi possono essere di piu, ma minimo 2)
Globardieri nel caso vai ad un torneo( in quanto sono i cosiddetti "Antistirella")
3o4 ratti dei tunnel
2 Cannoni

Il tuo amico non aveva 4 unità d ratti del clan ma 3, non aveva schiavi,giocava 20 ratti notturni (coraggiosissimo dato che non hanno ranghi), nessun globardiere e tanto meno ratti dei tunnel, monaci ed incensiferi e un solo cannone.
Si, in effetti hai ragione, il fatto è che vedendo tre stregoni, il veggente e il cannone ho subito pensato a una lista sgrava :45u: .


«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Laquerciadelleereaz6kl8
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Comunityontivampirobt9ze3
Torna in alto Andare in basso
cristal
Utente
Utente
cristal

Età : 35
Località : cagliari
Messaggi : 55

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 11:32 pm

Grimgor ha scritto:
Beh la sua lista era un pokino lontana dallo Sgraven, cmq non usava schiavi?..quanti notturni aveva?
era anche lontano lui dallo sgravasrai..i polli nn ci fanno nulla ;D anche se li adoro..l'aquila si..loro no..al loro posto driadi su driadi ( 4-5 unita )..bravo comunque anche se nn ho capito come ha fatto a caricarti i selvaggi 1 topo..forse ho letto male.è nei primi turni...

comunque il nobile frecciuto con bsb va solo quando i pini sono 2..per uno solo nn ne vale la pena...meglio farlo alter, con scudo, armat, elmo, gr.arma e ragnetti..come provare l'erbrezza di sfidare 1 drago del caos e vederlo mancarti..splendido
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Età : 28
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 4:19 pm

Grazie, ma probabilmente hai letto male :45u: , perchè se ti riferisci al primo turno c'è scritto che i ratti notturni caricano i selvaggi :okf: .


«Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.»

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Laquerciadelleereaz6kl8
silvani - Elfi Silvani vs Skaven Comunityontivampirobt9ze3
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

Età : 29
Località : como
Messaggi : 4586

silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 10:57 pm

bella parita... riguardo all'idea di usare lanciafiamme contro WE, beh i lanciafiamme sono il pezzo più instabile dell'arsenale skaven, costano più delle ratling e praticamente il fuoco funziona solo su omone e stirpi... e ci sono solo in UN esercito... le ratling vanno benissimo.


<<Sublime... assolutamente sublime è il momento in cui la fragile carne viene violata dal filo di una lama, e il sangue scarlatto deturpa il candore della pelle... il momento in cui l'estatica danza di lame e l'avvolgente oceano di scintille trovano sfogo nella gioia dell'omicidio, e la vanità dell'esistenza si rivela in tutto il suo magnificente, squallido splendore alla vittima e al suo carnefice... >>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




silvani - Elfi Silvani vs Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs Skaven   silvani - Elfi Silvani vs Skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Silvani vs Skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: