- Rogal Dorn ha scritto:
- The_Green_Knight ha scritto:
- marine con doppia arma pesante e fnp a 16 punti -_-
i plague hanno un +1 a forza alla resistenza al limite e un'arma in più e costano 23 punticioni. fai un po' te...
Comunque Bens....non puoi pendere il codex SM e dargli a tutti FNP o altre potenziarli solamente....creagli delle unità apposite e segui il BG!
In primis togli esploratori e terminator che da BG sono come i cavoli a merenda...Potenzia i devastatori tipo Lunghezanne e diminuisci il costo....
Migliora i Predator e i Thunderfire....
Così stai solo potenziando i Marines con altre regole e basta....
@dorn:sono in disappunto con te...se conoscessi davvero bene il BG delle mani di ferro,le unità che tu mi stai dicendo di togliere,leverei una parte del BG. i terminator delle mani sono particolari rispetto ad altri codex....hanno le limitazione e ne puoi giocare un massimo di 8 x squadra e certi equip nn possono averli. imho stò facendo una cosa giusta.altro punto:sostanzialmente costano molto di + rispetto agli altri codex e certe unità o equip loro non li hanno. x i devastatori,predator etc etc ho gia tt nella mia testa. so gia cosa fare.
@doc sapo: x i techmarine ho gia in mente che fare. cmq la tua proposta ha colpito in segno quello che pensavo io. ^^
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NUOVE UNITà DEL CODEX
1)squadra assaltatrice del clan compagnia:
1 sergente e 4 marine con jet pack:100p
da 5 a 10 marine;x avere altri 5 marine,19p modello
profilo: sergente: AB4 AC4 R4 I4 FO4 Fe1 A2 D9 TS 3+
marine:AB4 AC4 R4 I4 FO4 Fe1 A1 D8 TS 3+
equip base: sergente: spada a catena,pistola requiem,bombe kark e frag,protesi bioniche
marine: spada a catena,pistola requiem,bombe kark e frag,protesi bioniche
equip disponibili:
a)se la squadra non è a piena forza,1 marine può prendere una tra le seguenti armi: fucile termico x 10p,Flamer x 5p
b)se la squadra è a piena forza(10 marine),un secondo marine può prendere una delle seguenti armi: fucile termico x 5p;flamer gratis
tutti: la squadra può sostituire la spada a catena e la pistola requiem x un fucile requiem gratuitamente
solo sergente:può prendere: arma potenziata x 10p,pistola plasma x 5p,maglio potenziato x 20p,bombe termiche x 5p,faro di teletrasporto x 5p,martello della forgia x 50p.
altre opzioni: se la squadra decide di combattere senza jump pack può avere tali opzioni:
a) se la squadra è composta da 5/6 modelli,può prendere un trasporto razorback scontato di 40p
b) se la squadra è a piena forza può prendere un rhino o una capsula gratis(gli equip ai veicoli vengono pagati)
regole: essi nn conosceranno la paura,tattiche di combattimento,attacco in profondità
2)squadrone di moto
1 sergente motociclista e 2 marine motociclisti:100p
grandezza unità: da 3 fino a 6 marine;può includere altri 3 marine motociclisti x 26p modello.
profilo:
sergente:AB4 AC4 R4 I4(5) FO4 Fe1 A2 D9 TS 3+
marine:AB4 AC4 R4 I4(5) FO4 A1 Fe1 D8 TS 3+
equip base:
sergente:spada a catena,pistola requiem,fucile requiem,bombe krak e frag,protesi
bioniche
marine: spada a catena,pistola requiem,fucile requiem,bombe krak e frag,protesi
bioniche
equip disponibili:
marine: 2 marine possono sostituire il fucile requiem con: flamer gratis, fucile plasma x 10p,fucile termico x 10p.
sergente: arma potenziata x 10p,maglio potenziato x 20p,pistola plasma x 5p,requiem d'assalto x 3p,bombe termiche x 5p,martello della forgia x 50p*
regole:essi nn conosceranno la paura,tattiche di combattimento
*martello della forgia: il martello della forgia è una versione perfezionata dagli artefici capitolari delle mani di ferro del martello tuono. dona +1 attacco al possessore e gli attacchi vengono portati a FO10 I1 e sui corazzati si somma +1 ai danni sulla tabella danni veicoli.
3) squadrone di moto d'assalto:
composizione: da 1 a 3 moto d'assalto:45p a modello.
profilo: moto d'assalto: AC4 AB4 FO4 R4(5) FE2 I4 A1 D8 TS 3+
equip base: armatura potenziata,pistola requiem,spada a catena,granate krak e frag,protesi bioniche,requiem pesante.
equip disponibili: qualsiasi moto può sostituire il requiem pesante con: multimelta x 10p,cannone plasma x 5p,flamer pesante x 5p
regole:essi nn conosceranno la paura,tattiche di combattimento
P.S. nelle mani di ferro,le squadre di scout motociclisti e land speeder storm non sono presenti nel parco unità xkè da BG determinati equipaggiamenti e tattiche di utilizzo non possono averle xkè nn hanno spazio x l'addestramento e non sono al centro delle tattiche di battaglia del capitolo.
4)squadrone di land speeder:
composizione: da 1 a 3 land speeders:50p modello
profilo: AB4 corazza Fr10 fi10 re10 veicolo veloce,aeromobile
equip base:requiem pesante
equip disponibili:qualsiasi speeder può sostituire il requiem pesante con: flamer pesante gratis;multimelta x 10p; altre dotazioni: lancia missile tifone x 35p;cannone d'assalto 35p,cannone plasma x 20p
regole:attacco in profondità
5)squadra di assaltatori veterani del clan compagnia:
composizione unità: 1 sergente veterano e 4 marine veterani:130p
da 5 a 8 marine veterani assaltatori;prendere altri 3 assaltatori veterani x 22p modello
profilo: sergente: AB4 AC4 R4 I4 FO4 Fe1 A2 D9 TS 3+
marine:AB4 AC4 R4 I4 FO4 Fe1 A2 D9 TS 3+
equip base: sergente: armatura potenziata,granate krak e frag,pistola requiem,fucile requiem,arma potenziata,protesi bioniche
marine:armatura potenziata,granate krak e frag,pistola requiem,fucile
requiem,spada a catena,protesi bioniche
equip disponibili:
marine: qualsiasi modello può sostituire la spada a catena,la pistola requiem o il fucile requiem con: combiarma x 10p,pistola plasma x 3p, arma potenziata o artiglio del fulmine x 15p.
2 modelli possono sostituire il loro fucile requiem con: flamer gratis, fucile termico x 10p,fucile plasma x 5p
sergente: martello della forgia x 40p,pisola plasma x 3p,combiarma x 5p,maglio potenziato x 15p, un singolo artiglio del fulmine gratis,doppio artiglio del fulmine x 10p,bombe termiche x 5p,faro di teletrasporto x 5p
tutti: la squadra può prenere reattori dorsali x 8p a modello.
altre opzioni: se la squadra decide di combattere senza jump pack può
avere tali opzioni:
a) se la squadra è composta da 5/6 modelli,può
prendere un trasporto razorback scontato di 50p(gli equip dei veicoli vengono pagati)
b) se la squadra è a
piena forza può prendere un rhino o una capsula gratis(gli equip ai
veicoli vengono pagati)
regole: essi nn conosceranno la
paura,tattiche di combattimento,attacco in profondità,intervento eroico
SUPPORTI LEGGERI FINITI DEFINITIVAMENTE...ORA SI POSSONO COMMENTARE. ^^
NEL MENTRE,PREPARO LE SCELTE ELITE DA POSTARE.