Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
News x  40k?? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
News x  40k?? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
News x  40k?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
News x  40k?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
News x  40k?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
News x  40k?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
News x  40k?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
News x  40k?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
News x  40k?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
News x  40k?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI Nehek recensione grey tattiche conti drone cavalieri acqua 2011 grigi catalogo indovinelli femminili 2010 2016 effetto dead knights 2014 space orchi degli vampiro caos tattica

 

 News x 40k??

Andare in basso 
+5
Discepolo di Nurgle
Onix
gattokiatto
nunzio
Berto
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 8:17 pm

Ultimamente la gw stanno sfornando codex con una buona velocità dobbiamo
ammettere ( alcuni ottimi altri meno ma è ok ).
Dopo gli angeli ci sono molti altri eserciti che aspettano un codex,e di
voci ne abbiamo sentite tante...tau necron cacciatori di demoni bt o
addirittura dark eldar....
Ma si sa qualcosa di un pelo + certo di speculazioni???? grazie in
anticipo a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 8:33 pm

speculazioni certe non ce ne sono...ma possiamo andare ad intuito.
-Sicuramente rifaranno degli xeno oppure l'inquisizione,dopo un capitolo di marines.I più vecchi sono Dark Eldar e Necron,quindi uno di questi due oppure una tra le inquisizioni al 99,99%
-Poi credo adotteranno la politica "Marine è meglio!":Un codex ogni due appartiene agli space marines.L'ordine è infatti Vanilla Marines-Guardia-Lupi Siderali-Tiranidi-Angeli sanguinari.Quindi a rigor di logica dopo il codex xeno/inquisizione ci saranno al 90% i BT.

Questo però seguendo il ragionamento logico-deduttivo.Poi boh,i rumors in questo periodo sono sicuri come la mia vittoria al superenalotto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 8:36 pm

bè inquisizione seguita da space no dai sn troppo simile....rimangano bt e angeli oscuri k necessitano di un codex nuovo,senno si riparte con i marine normali? xD
io direi piuttosto eldar oscuri? se ne parla da secoli ma ankora ho da vedelli xD
Necron? magari ma anke qui se ne parla da tanto,ultimemnte sn venuti fuori i tau ke poverini ne avrebbero bisogno anke loro vai...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 8:53 pm

ho sentito rumors(solo rumors)che i prossimi dovrebbero essere i Necron(io personalmente spero che rifacciano gli eldar oscuri il prima possibiile)poi se non erro dovrebbe eserci l'inquisizione.....e come dice nunzio "Marine è meglio"sicuramente rifaranno il codex di qualche capitolo marine....
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:31 am

A mio avviso, dato che "marine è meglio" sarà l'inquisizione il capitolo di marine.
Quindi Dark Eldar (si è già vista una quasi copertina; foto fatta diffondere apposta dalla gw per scatenare l'isteria generale) e poi i cavalieri grigi. Poi penso sì o tau o necron, e quindi marine. Bt dovrebbe essere la logica, ma quando mai la gw è stata logica?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 9:31 am

Non credo,avevano la priorità più alta (terza edizione) eppoi non scordiamo che il codex della guardia è seguito a quello dei marines.Ergo penso che ci sarà un capitolo "puro" dopo una delle tre razze della terza.Chè è vero che i Tau fanno pena,ma i signori della terza sono proprio ai piedi dell'Onnipotente
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 1:45 pm

cè anche da dire che se si apre un qualsiasi forum cè sempre un post di qualcuno che vorrebbe cominciare i BT ma non sa se sono competitivi.
E se lo fiuta la gw, allora li rifà subito. Così vende.
Torna in alto Andare in basso
Discepolo di Nurgle
Utente
Utente
Discepolo di Nurgle


Età : 34
Località : Palude Fetida
Messaggi : 13

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 2:01 pm

li rifaranno mai i necron????
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 2:14 pm

scusatemi ma credo che i DE abbiano una leggera precedenza su gli altri codex no?
diciamo che e "vecchioto"
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 2:16 pm

il fatto che tu lo creda non cambia per nulla le cose ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 2:23 pm

lo so ho smesso di crederci tempo fa xD

comunque dicono qualcosa su di loro per settembre quest' anno, poi chi vivra vedra News x  40k?? 176360
Torna in alto Andare in basso
Lord Metius
Utente
Utente
Lord Metius


Età : 32
Località : svizzera, ticino
Messaggi : 25

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 6:29 pm

tutte le release GW dell'estate credo saranno incentrate sulla nuova edizione del fantasy, quindi fino a settembre/ottobre di roba nuova per il 40'000 mi sa che non ne vedremo...
ci dovremo accontentare di spearhead a giugno News x  40k?? 337889

a parte questo anchio ho letto diversi rumor su dark eldar e necron, speriamo sia la volta buona per loro, ma finche non saremo un po piu vicini alla release i rumor restano rumor purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:55 pm

da quello che ho sentito fino ad ottobre uscirà molto poco per il 40k perchè c'è anche la nuova scatola base del fanatsy in uscita probabilmente a settembre...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





News x  40k?? Empty
MessaggioTitolo: Re: News x 40k??   News x  40k?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
News x 40k??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» news: gli skaven del 40k
» NEWS Impero
» News 40000??che ci dite??
» News eserciti?
» guardate un po' le news fw....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: