Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI vampiro catalogo tattiche cavalieri 2010 indovinelli acqua conti Nehek drone dead effetto femminili orchi grey 2016 degli caos grigi knights 2014 recensione 2011 tattica space

 

 Prima lista tiranidi 1500 pt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Prima lista tiranidi 1500 pt   tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 11:22 am

Salve a tutti questa è la mia prima lista tiranidi,vedendo le liste che girano e cercando una strategia(che ancora non ho trovato)ho fatto questa lista basata per ora su i modelli che più mi piacciono e su uno stile di gioca "più si è meglio è"

Siate severi e spero di aver scritto bene sia i punti che gli equipaggiamenti.....

QG

Tiranno / ali comandante dell 'alveare avversario antico 2 paia di artigli falcati 280 (non sò ancora come fare il QG spero sia decente)

Elite

1 Lictor Aggressore 140 pt (m'ispira)
3 Guardie dell'alveare 150 pt

Truppe

15 termagant 75 pt
15 termagant 75 pt
10 genoraptor / veschiche di tossine+signore della nidiata 216 punti
15 hormagaunt / vesciche di tossine 120 pt
15 hormagaunt / vesciche di tossine 120 pt

Leggeri

17 Gargolle /ghiandole adrenaliniche 119 pt (questi mi piacciono tantissimo)

Pesanti

Trigone 200 pt (è tanto carino)

ToT 1495 pt

Rimango in attesa di consigli e suggerimenti,grazie a tutti in anticipo.....saluti dal Gatto... tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt 819787 tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt 819787 tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt 819787
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista tiranidi 1500 pt   tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 1:14 pm

gattokiatto ha scritto:
Salve a tutti questa è la mia prima lista tiranidi,vedendo le liste che girano e cercando una strategia(che ancora non ho trovato)ho fatto questa lista basata per ora su i modelli che più mi piacciono e su uno stile di gioca "più si è meglio è"

Siate severi e spero di aver scritto bene sia i punti che gli equipaggiamenti.....

QG

Tiranno / ali comandante dell 'alveare avversario antico 2 paia di artigli falcati 280 (non sò ancora come fare il QG spero sia decente)

Allora settato così purtroppo il tiranno non è altro che un puntaspilli, hai solo armatura al 3+ e prima che arrivi in cac ti avranno tirato contro qualsiasi cosa, lavandini inclusi! Se vuoi fare un tiranno alato fallo solamente con doppio divoratore ( 12 colpi a fo6 binati al colpire ) e comandante dell'alveare

Elite

1 Lictor Aggressore 140 pt (m'ispira) come pezzo non è male ma è difficile da usare e se scazzi purtroppo muore come niente! Al suo posto ti consiglio due zoantropi, anche perchè non hai praticamente anticarro
3 Guardie dell'alveare 150 pt perfette

Truppe

15 termagant 75 pt
15 termagant 75 pt
10 genoraptor / veschiche di tossine+signore della nidiata 216 punti
15 hormagaunt / vesciche di tossine 120 pt
15 hormagaunt / vesciche di tossine 120 pt

nel reparto truppe togli una squadra di termagant e una di hormagaunt, così hai i punti necessari per giocare una tervigone con catalisi,vesciche di tossine e ghiandole adrenali! Da mettere perchè è un pezzo fortissimo e ti conta come truppa ;)

Leggeri

17 Gargolle /ghiandole adrenaliniche 119 pt (questi mi piacciono tantissimo)

Pesanti

Trigone 200 pt (è tanto carino) personalmente lo sostituirei con un mawloc, decisamente più forte!

ToT 1495 pt

Rimango in attesa di consigli e suggerimenti,grazie a tutti in anticipo.....saluti dal Gatto... tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt 819787 tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt 819787 tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt 819787
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista tiranidi 1500 pt   tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 2:41 pm

Noooooo tutto ma non i gargolle,modificherò la lista ma non levatemi i gargolle li amo troppo XD non riuscirei a separarmi da loro.....poi volevo chiedere perchè nelle liste che si trovano ovunque non si giochino mai truppe come Biovora,il Carnefice che prima si usava tantissimo e il Velenotropo?? come modelli sono molto belli ma non li ho ancora mai trovato in nessuna lista una delle seguenti truppe.......potete spiegarmi come potrebbero essere giocate?? sopratutto il Velenotropo che mi attira molto..
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista tiranidi 1500 pt   tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 2:55 pm

gattokiatto ha scritto:
Noooooo tutto ma non i gargolle,modificherò la lista ma non levatemi i gargolle li amo troppo XD non riuscirei a separarmi da loro.....poi volevo chiedere perchè nelle liste che si trovano ovunque non si giochino mai truppe come Biovora,il Carnefice che prima si usava tantissimo e il Velenotropo?? come modelli sono molto belli ma non li ho ancora mai trovato in nessuna lista una delle seguenti truppe.......potete spiegarmi come potrebbero essere giocate?? sopratutto il Velenotropo che mi attira molto..
perchè anche marneus calgar e la sua guardia d'onore sono dei bellissimi modelli,ma in campo la bellezza conta poco ;)(anche se l'occhio vuole sempre la sua parte)
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista tiranidi 1500 pt   tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 3:10 pm

Perdonami Logan ma io gioco seriamente solo hai tornei, non vedrete mai una lista che sia seria io baso le mie listo sui modelli e sul BG..
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista tiranidi 1500 pt   tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 3:53 pm

gattokiatto ha scritto:
Noooooo tutto ma non i gargolle,modificherò la lista ma non levatemi i gargolle li amo troppo XD non riuscirei a separarmi da loro.....poi volevo chiedere perchè nelle liste che si trovano ovunque non si giochino mai truppe come Biovora,il Carnefice che prima si usava tantissimo e il Velenotropo?? come modelli sono molto belli ma non li ho ancora mai trovato in nessuna lista una delle seguenti truppe.......potete spiegarmi come potrebbero essere giocate?? sopratutto il Velenotropo che mi attira molto..

ma nessuno ha detto di togliere le gargolle infatti O_O

la questione del perchè non si giochino quei modelli è perchè nel codex tiranidi c'è decisamente di meglio come scelte, e quindi non trovano spazio per quello!
Prima il carnefice era un must visto il rapporto qualità/costo mentre ora costa decisamente troppo e soffre la concorrenza di tervigoni,trigoni, amwloc e tirannofex!
La biovova è un pezzo carino,ma dovresti schierarne almeno tre per dargli una qualche utilità.
,emter il velenotropo è sicuramente un pezzo bellissimo ma dalla quasi inutilità totale, vero che da delle caratteristiche utili se lo giochi difensivo, ma francamente non è così performante, basta una missilita e gli fai ciao ciao

Se poi vuoi giocare con quie pezzi per divertiti è un discorso, basta specificarlo e ci sif anno liste attorno, se invece vuoi comunque fare delle liste divertenti e competitive è diverso
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista tiranidi 1500 pt   tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 3:56 pm

Ops scusa letto male dicevi di sostituire il trigone non i gargolle errore mio sory tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt 185497 ,per quanto riguarda le truppe grazie talaban...le biovore m'ispirano molto forse le metterò in una lista(ovviamente seguendo il consiglio di schierarne almeno 3)grazie ancora talaban...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista tiranidi 1500 pt   tiranidi - Prima lista tiranidi 1500 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima lista tiranidi 1500 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: