Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
space acqua effetto grey catalogo dead NOMI conti Tutatis degli alan cavalieri tiranidi imprevisti femminili eldar knights Imrik grigi recensione vampiro demoni orchi tattica tattiche Nehek

Gli Hydra scendono in campo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

Gli Hydra scendono in campo Empty
MessaggioTitolo: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:26 pm

prima di tutto salve, gioco Guardia imperiale da qualche hanno, e sebbene abbia una lista che mi soddisfa abbastanza ho notato che molte liste torneistiche includono degli hydra e sul campo mi sono sembrati abbastanza buoni (almeno, hanno triturato a dovere le mie guardie), quindi ho deciso di provarli.
Ma si pone un problema, cosa tolgo dalla lista che ho ora?
Ve la metto qui.

Squadra comando plotone
2 termici
Magli
Chimera

3 squadre di fanteria
3 cannoni laser
commissario
spada pot

squadra comando
lanciafiamme
chimera

2 di veterani su chimera
ognuna con 2 termici e 1 flamer

3 sentine corazzati con cannoni laser

2 leman russ con requiem laterali

1 demolisher

La lista è così (salvo uno o due possibili errori minori), consigli?
Se a vostro parere devo ricostruirla da capo posso farlo.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:59 pm

ma, personalmente nn trovo gli hidra il massimo, ma nella tua lista puoi metterne 1 o2 al posto dlla 2 squadra comando(ke mi sembra da sola e nn la puoi altretutto mettere) Gli Hydra scendono in campo 250192
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 10:02 pm

bhe se devi limare punti puoi: fare i sentinel esploratori, levare magli alla sq comando e levare arma pot (tanto in cac le prendi lo stesso xD) dovrebbe entrarci almeno 1 cosi poi nn saprei cos' altro levare mmm
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 11:31 pm

kapitan kelanera ha scritto:
ma, personalmente nn trovo gli hidra il massimo, ma nella tua lista puoi metterne 1 o2 al posto dlla 2 squadra comando(ke mi sembra da sola e nn la puoi altretutto mettere) Gli Hydra scendono in campo 250192

Ehm... a dire il vero la squadra comando del reggimento la devo mettere perchè mi serve una scelta qg, quella del plotone deve metterla se no non posso mettere le squadre di fanteria.

Il maglio solitamente lo uso in contro carica, comunque mi sembra appetibile la proposta di declassare i sentinel (anche se la loro corazza 12 mi è servita in non so quante occasioni)
tomito83
Utente
Utente
tomito83

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 12:46 pm

Ciao, anch'io gioco guardia e sono un fanatico degli Hydra. Nella maggiorparte dei casi mi soddisfano molto.

Per compensare toglierei magli e termici alla squadra comando, e forse anche il chimera, relegandola al solo ruolo di dare ordini.
I sentilnel li odio, ma se proprio li metti, falli economici, attirano meno attenzione se non sono corazzati e costano un cavolo.
Inoltre, non toccherei la spada potenziata. In corpo a corpo moriranno comunque, che almeno si portino nella tomba un paio di cattivoni.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:23 pm

gli Hydra in ambito tornei x la guardia sono un "MUST" sono ottimi x tanti motivi

1- 8 colpi binati a F7 vp4 al 4+
2- bucano i carri leggeri(trasporti truppe...)
3- saturano i cicci grossi come niente
4- eliminano cn nn troppa difficoltà pezzi quali speeder e falcon(problematici contro mooolti eserciti...)
5- gittata veramente lunga...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:26 pm

tomito83 ha scritto:
Ciao, anch'io gioco guardia e sono un fanatico degli Hydra. Nella maggiorparte dei casi mi soddisfano molto.

Per compensare toglierei magli e termici alla squadra comando, e forse anche il chimera, relegandola al solo ruolo di dare ordini.
I sentilnel li odio, ma se proprio li metti, falli economici, attirano meno attenzione se non sono corazzati e costano un cavolo.
Inoltre, non toccherei la spada potenziata. In corpo a corpo moriranno comunque, che almeno si portino nella tomba un paio di cattivoni.

Lo so che ti piaciono gli hydra, sono i tuoi che mi hanno bucato le guardieGli Hydra scendono in campo 250192

Comunque, degrado i sentinel e sono a 60 punti, 95 con i termici e il maglio tolti, se cambio i cannoni laser dei sentinel in lanciamissili diventano 110, e magari posso limare anche i requie, laterali al demolisher, così vado a 130.
MI servirebbero altri 20 punti.
Ma pensavo, potrei rinunciare al chimera della comando plotone?

Un altra cosa: 2 sono sufficienti? no, perchè uno mi sembrava misero, 3 esagerati
tomito83
Utente
Utente
tomito83

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:44 pm

AH sono i miei.. OOPS...
Beh, come si suol dire... provare per credere...

Ps: rinuncia, rinuncia.. la sq. comando la infratti e via.
Un trilione di colpi binati a costo 150 punti in squadrone fanno il macello.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:28 pm

tomito83 ha scritto:

Inoltre, non toccherei la spada potenziata. In corpo a corpo moriranno comunque, che almeno si portino nella tomba un paio di cattivoni. Per esperienza personale....le spade potenziate di Fede non fanno MAI un morto...colpa dei dadi avversi Gli Hydra scendono in campo 250192

Comunque per come la vedo io, gli Hydra servono davvero troppo....Come già detto ci saturi la fanteria, abbatti i veivoli (e con Speeder, Vendetta, Falcon in giro....), i Cicci (Tirandi, PD, Avatar) e il loro costo è relativamente basso....

METRONOMO, CIDDONE, TECNO-TRUZZO, NERCHIA-MAN, CAZZONE DEL CLAN ZENDRA

Spoiler:

Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:41 pm

Ricapitolando...

Squadra comando plotone
Chimera

3 squadre di fanteria
3 cannoni laser
commissario
spada pot

squadra comando
lanciafiamme

2 di veterani su chimera
ognuna con 2 termici e 1 flamer

3 sentine esploratori con cannoni laser

2 leman russ con requiem laterali

1 demolisher

2 Hydra

mmm... forse devo sistemare una o due cose minori, appena playtesto vi faccio sapere
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:16 pm

Citazione :
8 colpi binati a F7 vp4 al 4+
ma gli Hydra non hanno solo due cannoni automatici che sparano 2 colpi ciscuno(2X2=4)?
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:20 pm

minimo se ne mettono 2 :D

"Into the fires of battle, unto the anvil of war!"
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 7:30 pm

ogni hydra a 2 cann.automatici binati...ergo 1 hydra 4 colpi binati...2 hydra 8 colpi binati...scusate devo aver omesso inconsciamente che ne vanno di fisso 2 di hydra...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Il caotico
Utente
Utente
Il caotico

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 7:52 pm

capito
in effetti non costano una cippa Gli Hydra scendono in campo 250192
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gli Hydra scendono in campo   Gli Hydra scendono in campo Icon_minitime

Gli Hydra scendono in campo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: