Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
capitoli space marine Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
capitoli space marine Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
capitoli space marine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
capitoli space marine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
capitoli space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
capitoli space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
capitoli space marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
capitoli space marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
capitoli space marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
capitoli space marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri femminili acqua effetto vampiro caos space Nehek tattica indovinelli conti dead 2011 grey tattiche 2014 NOMI orchi 2010 catalogo knights recensione grigi 2016 degli drone

 

 capitoli space marine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

capitoli space marine Empty
MessaggioTitolo: capitoli space marine   capitoli space marine Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:20 pm

Ragazzi secondo voi chi tra gli space marine normali,lupi siderali o angeli sanguinari sia il piu competitivo e il piu forte?.....perxhe ho deciso di fare marines pero sono indeciso tra questi 3 xD...
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

capitoli space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: capitoli space marine   capitoli space marine Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:33 pm

Guarda, io li ho visti giocati tutti e tre (anche se i ba da poco) e ti posso dire che se la cavano alla pari.
Essi eccellono tutti, ma in ambiti diversi... gli SM normali sono flessibilissimi e tattici, in grado di combinare bene fuoco e cac. SW e BA eccellono entrambi in cac, ma i BA sono puntano per lo più sulla rapidità e su scelte uberpompate, gli SW puntano sul subissare l'avversario di attacchi e magliate (quando fai 5 magliate in assalto...) e su scelte qg abbastanza cattive.

Tuttavia nessuna di queste è davvero più forte, perchè anche i nuovi mega pg dei BA, che sembrano tirare giù il mondo, ti costano veramente, ma veramente tanto... oppure mettiamo Arjac degli space wolf, sarà un frabbro non targhettabile, ma sono un sacco di punti.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

capitoli space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: capitoli space marine   capitoli space marine Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:59 pm

mmm a me e sempre stato detto che i SW sono sempre stati marines con qualcosa in piu perche il codex e molto recente e viene dopo i marines.....IO parto da una base di 5 termy d assalto,un predator una tattica e 2rhino.....secondo voi se parto cn quetse basi quale sarebbe da iniziare?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

capitoli space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: capitoli space marine   capitoli space marine Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 4:19 pm

bè non i BA dato che hanno gli assaltatori come scelta truppa raramente si usano i tattici e i rhino forse giusto uno per metterci la compagnia della morte, i termy d'assalto forse in qualche lista un pò particolare, e il predator penso che si usi in tutti e tre
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

capitoli space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: capitoli space marine   capitoli space marine Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 6:45 pm

mmm percio le scelte ora si basano su space marine o space wolf...tra le 2 secondo voi chi e piu competitiva?
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

capitoli space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: capitoli space marine   capitoli space marine Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 7:49 pm

Credo che come competitività siano abbastanza pari...però se hai dei termy da picchio (magari coi martelli) come unità secondo me è più facile giocarli in una lista di marine che in una di lupi.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

capitoli space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: capitoli space marine   capitoli space marine Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 8:08 pm

Disciple of the Arvadan ha scritto:
Credo che come competitività siano abbastanza pari...però se hai dei termy da picchio (magari coi martelli) come unità secondo me è più facile giocarli in una lista di marine che in una di lupi.

Vero i terminator dei lupi hanno costi spropositati che ne precludono l'utilizzo. Anche se io stò avendo una mezza idea di giocarli lisci con PW e requiem d'assalto per 33Pt l'uno, troverò il modo di utilizzarli, ne ho giusto sei che stanno prendendo la muffa. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capitoli space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: capitoli space marine   capitoli space marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
capitoli space marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capitoli Space Marine
» sondaggio capitoli space marine
» Capitoli degli space marine
» capitoli e compagnie operative space marine
» Capitoli Space Marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: