Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Hellsing Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Hellsing Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Hellsing Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Hellsing Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Hellsing Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Hellsing Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Hellsing Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Hellsing Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Hellsing Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Hellsing Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione degli 2011 vampiro knights tattica grey drone dead space indovinelli 2016 catalogo orchi caos conti grigi femminili Nehek tattiche 2010 acqua cavalieri 2014 effetto NOMI

 

 Hellsing

Andare in basso 
+8
Nani4ever
gattokiatto
SangueDiSanguignus
*skarloc*
Skidi
Eretico36
nunzio
Alucard90
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 11:19 pm

Salve a tutti ho aperto questo topic per parlare di Hellsing, premetto che non sono un accanito lettore di fumetti, che per ora è il fumetto che mi è piaciuto di più, la storia mi è sembrata fantastica e i risvolti finali mi sono piaciuti tantissimo, i disegni sono molto particolari ma mi sono sembrati perfetti per esprimere al meglio il clima delle diverse situazioni, tra l'altro i personaggio mi sono piaciuti tutti tantissimo apparti il tizio lanciacarte quello non lo sopporto e mi è piaciuto da morire vederlo schiattare.
Tra l'altro sto anche seguendo la seria animata che sta seguendo fedelissimamente, o quasi, il fumetto con una grafica che sinceramente mi è piaciuta molto tranne forse alcuni frangenti.
Una cosa che ho apprezzato molto è l'alternare scene di pura violenza cn alcune che fanno capire meglio la psicologia dei personaggi e altri invece demensiali che cmq fanno sorridere messe a contrasto con lo sfondo cupo che ha la storia, tipo che mi sono morto dalle risate quando Integra ha costretto Andersen e tutto il seguito a fargli da scorta ahahahah

Cmq vorrei sapere voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:23 pm

dipende.
Da cosa iniziamo?
Dal sangue che sembra pummarola, per quanto schizza?
Dall'accenno, almeno uno a capitolo, ad uno stupro? (che poi uno stupro c'è, ed è proprio necrofilia)
Da Seras Victoria, personaggio uscito da un hentai a fine di fanservice?
Dal charachter design che è orribile, tant'è che Alucard è persino più immortale di Goku?
Dal livello di commercialità assurda raggiunto prima d'ora solo da Britney Spears?
Boh.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:45 pm

nunzio ha scritto:
dipende.
Da cosa iniziamo?
Dal sangue che sembra pummarola, per quanto schizza?
Dall'accenno, almeno uno a capitolo, ad uno stupro? (che poi uno stupro c'è, ed è proprio necrofilia)
Da Seras Victoria, personaggio uscito da un hentai a fine di fanservice?
Dal charachter design che è orribile, tant'è che Alucard è persino più immortale di Goku?
Dal livello di commercialità assurda raggiunto prima d'ora solo da Britney Spears?
Boh.
nunzio ok che ti sei autobattezzato "antimanga" ma vivi e lascia vivere...non ti stanchi di ripetere sempre le stesse cose?? O.O

io sinceramente ho seguito l'anime e mi è sembrato molto ben fatto, la caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata ottima e anche la storia è stata piuttosto appassionante e coinvolgente...se riesco a reperirli punto a leggere anche il manga... Hellsing 176360
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:59 pm

nunzio ha scritto:
dipende.
Da cosa iniziamo?
Dal sangue che sembra pummarola, per quanto schizza?
Dall'accenno, almeno uno a capitolo, ad uno stupro? (che poi uno stupro c'è, ed è proprio necrofilia)
Da Seras Victoria, personaggio uscito da un hentai a fine di fanservice?
Dal charachter design che è orribile, tant'è che Alucard è persino più immortale di Goku?
Dal livello di commercialità assurda raggiunto prima d'ora solo da Britney Spears?
Boh.

E non ti sorprendere se poi la gente si incazza, però.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:13 pm

Nunzio sta dando la sua opinione, e non mi sembra che questa volta abbia esagerato in effetti il sangue è esagerato ma dopotutto è un semi splatter, bè alucard dpveva essere praticamente immortale non è un uomo è un pensiero un illusione rappresenta quello che ogni uomo teme e vuole diventare, la morte tutti la temiamo ma tutti ne vogliamo carpire i segreti per trarne vantaggio l'uomo lo fa da sempre, tra l'altro alucard è dracula il re dei vampire un essere che ormai con il mondo materiale ha ben poco a che vedere è ovvio che non muore lo si può solo far star buono per un pò ma prima o poi ritorna, appunto come la morte la puoi rimandare per un pò ma prima o poi arriva.
Per quanto riguarda seras si sà benissimo che le donne rappresentate nei manga giapponesi sono l'esatto contrario delle donne giapponesi, ossia con occhi grande e seno abbondante non c'è niente di nuovo. Io questo costante accenno allo stupro non lo ricordo proprio c'era stato solo all'inizio e quando viene invasa la villa da quel genio di Yan Valentine, e cmq si sà benissimo che quando si era in guerra i stupro si sprecavano se uno ammazza a sangue freddo figuriamoci se gli manca il coraggio di stuprare.
non ho capito a che tipo di commercialità ti riferisca, se me lo spieghi poi ti rispondo
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:13 pm

nunzio ha scritto:
dipende.
Da cosa iniziamo?
Dal sangue che sembra pummarola, per quanto schizza?
Dall'accenno, almeno uno a capitolo, ad uno stupro? (che poi uno stupro c'è, ed è proprio necrofilia)
Da Seras Victoria, personaggio uscito da un hentai a fine di fanservice?
Dal charachter design che è orribile, tant'è che Alucard è persino più immortale di Goku?
Boh.

Sì,proprio di questo vogliamo parlare.
Commercialità??Ma se usciva una volta all'anno cavolo!
Non esageriamo,quella dello stupro a capitolo è propio buttata là.Ricordo solo il primo e basta.E poi se era morta direi che non fosse proprio uno stupro allora.
Sul character design sono propio contrario alla tua affermazione,mi piaceva un sacco.

Ti sei letto il manga o hai visto l'anime?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 4:16 pm

i ho letto i manga, la serie animata che andò tempo fa che a dire la verità non mi è piaiuta molta, e la serie animata fedele al fumetto che è tuttora in produzione aspetto con ansia l'ottava
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 4:23 pm

Oh, scusate il ritardo

*skarloc* ha scritto:
Sì,proprio di questo vogliamo parlare.Commercialità??Ma se usciva una volta all'anno cavolo!
Ma quanto costavano l'uno? :123:
Non esageriamo,quella dello stupro a capitolo è propio buttata là.Ricordo solo il primo e basta.E poi se era morta direi che non fosse proprio uno stupro allora.
E' un'iperbole, e comunque non credo che la necrofilia sia ad un livello minore di uno stupro
Sul character design sono propio contrario alla tua affermazione,mi piaceva un sacco.
Ma Alucard è solo la versione sadica e perversa di goku


Spoiler:

Alucard90 non contesto di Seras come è disegnata... ma in che situazioni è disegnata così.
Insomma, metà serie se la fa in mutande e reggiseno... si chiama fanservice e rende i manga commerciali :123:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:25 pm

[quote="nunzio"]
*skarloc* ha scritto:
Sì,proprio di questo vogliamo parlare.Commercialità??Ma se usciva una volta all'anno cavolo!
Ma quanto costavano l'uno? :123:

5,90€ quelli dall'1 all'8,6,50€ il 9 e il 10.

[quote="nunzio"]
*skarloc* ha scritto:
Non esageriamo,quella dello stupro a capitolo è propio buttata là.Ricordo solo il primo e basta.E poi se era morta direi che non fosse proprio uno stupro allora.
E' un'iperbole, e comunque non credo che la necrofilia sia ad un livello minore di uno stupro

Mha,non saprei.Sicuramente due cose parecchio disgustose,ma estremamente sottintese nel manga.

[quote="nunzio"]
*skarloc* ha scritto:
Sul character design sono propio contrario alla tua affermazione,mi piaceva un sacco.
Ma Alucard è solo la versione sadica e perversa di goku


Se seguiamo questo ragionamento allora tutti gli eroi presentati nei manga o,perchè no,nei fumetti americani sono dei goku o perversi o tali e quali a lui.

[quote="nunzio"]
*skarloc* ha scritto:
Spoiler:

Alucard90 non contesto di Seras come è disegnata... ma in che situazioni è disegnata così.
Insomma, metà serie se la fa in mutande e reggiseno... si chiama fanservice e rende i manga commerciali :123:

Anche questa un'iperbole?Mi dispiace deluderti ma Seras si fa tutta la serie nella sua bella tutina da poliziotta.Al massimo negli ultimi numeri ha le calze un po' strappate.
Comunque il discorso delle "critiche" alla chiesa mi sembra la meno importante delle cose.Libertà di pensiero.E poi critica anche il nazismo,se è per questo Hellsing 176360 .

In ogni caso Hellsing ha il suo bel bollino "consigliato a un pubblico maturo",quindi persone particolarmente suscettibili & co, sanno a cosa vanno incontro se hanno intenzione di leggerselo.
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:39 pm

metà serie in mutande e reggiseno proprio no, ho tutti i manga e mi sono visto entrambe le serie animate (aspetto con ansia il numero 8 della ultimate) e ti assicuro che per quanto concerne al manga NON si vedono MAI le mutande e il reggiseno di seras (è possibile che al massimo in una o duo occasioni ci siano ma a me sono sfuggite) non aprire bocca se non sai le cose. Quanto costavano l'uno? 6.5 a fumetto per 10 fumetti ben stampati e con una bellissima copertina (a mio avviso eh), ne spendo 5,5 per ogni numero di inferno e paradiso collection e con quelli siamo gia a 18 e sta proseguendo (QUELLO è un fumetto da fanservice semmai li si che ne girano di tipe mezze nude). Necrofilia e stupro? credo che nel contesto in cui si trovano i protagonisti cose così siano il minimo e poi come ha detto alucard90 in guerra si faceva pure di peggio. Sull'alucard goku potremo discuterne a lungo mi sa, comunque uno è l'esempio di antieroe per eccellenza, l'altro è l'esempio di eroe idiota per eccellenza.
Ah gia trovo i disegni fantastici.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:00 pm

ho seri dubbi su quanto affermate su Seras, essendo l'autore un grande appassionato nonché scrittore di hentai (una vera garanzia).
La necrofilia non era così sottintesa e anche molto gratuita.

Chiariamo: ci sono i protagonisti di un fumetto, che devono avere punti di forza e vincere contro i nemici, questo è ovvio.
Ma appunto una cosa è creare un tizio come Goku, che ara tutto con una semplicità straordinaria, quasi non si ferisce neppure (Alucard rigenera le ferite, ah a proposito Anderson riesce a farsi ricrescere le braccia in poche ore, ma non può cancellarsi una cicatrice sulla guancia sinistra.)
Poi ovvio, fumetti shonen (questo è seinen lo so, ma prendiamo un attimo gli shonen per alucard) in cui ci sono protagonisti forti e imbattibili sono a bizzeffe, ma Alucard: trovatemi un punto debole, un qualcosa, davvero.
Non si è mai fatto nessun danno grave, tutto riparato in poche ore. Mai visto prima.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:11 pm

Personalme io ho visto solo l'anime, e per quanto mi riguarda apprezzo solo i combattimenti per la fantasia, ma visti 2 mi hanno rotto Alucard che non risente di nulla mah.....un manga dove il protagonista è praticamente invincibile non sò cos'abbia di divertente, gli scontri sono tutti uguali, se le danno come fabbri poi alucard decide di vincere e distrugge il nemico.....Hellsing poteva essere un buon manga ma và sfumando sul monotono dopo poco......come già detto io apprezzo solo gli scontri ma non li comprendo non sò cosa ci sia da combattere se tanto alla fine vince Alucard.................
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:18 pm

non è tanto quello il punto. E' un protagonista, he is supposed to win!
Ma ovviamente uscire illeso da un combattimento mortale non con un "Ciuffa Puffa" (cit. Kelpie) ma con un vampiro caxxuto è un po' irreale no?
Perfino Goku (!!!) subisce danni tra un combattimento e l'altro che lo costringono a rimanere a casa 8cito lui perchè stiamo facendo il parallelo)
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:27 pm

alucard NON è invincibile, ve lo assicuro (c'è il modo per batterlo), andersen è stato modificato geneticamente, la cicatrice risale a prima della modifica genetica (a cui se è sottoposto per diventare più forte), il fumetto e l'anime, la serie seria cioè la ultimate che non è ancora finita , vanno letti/visti fino in fondo per poter criticare. Comunque nunzio oltre a non conoscere questa serie non conosci nemmeno dragonball, visto che goku ci resta secco almeno 2 volte nella Z, e non so tu ma io mi ricordo i giorni di convalescenza in ospedale dopo lo scontro con vegeta (manco riusciva più a muoversi). Non arrampicarti sugli specchi e se devi criticare una serie assicurati di averla vista fino in fondo, le scan di hellsing le trovi in rete se cerchi bene, quando lo avrai letto tutto ne possiamo riparlare.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:30 pm

nunzio ha scritto:
ho seri dubbi su quanto affermate su Seras, essendo l'autore un grande appassionato nonché scrittore di hentai (una vera garanzia).
e da questa frase mi sorge un dubbio...ma hai letto il manga o visto l'anime?? non puoi giudicare per luoghi comuni o per informazioni frammentarie sull'autore...mah.

nunzio ha scritto:
La necrofilia non era così sottintesa e anche molto gratuita.
beh la necrofilia sarà spregevole quanto vuoi...ma in termini umani imho non può essere paragonata allo stupro (a cui tu prima hai fatto riferimento).
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:32 pm

Sanguinius ti assicuro che Alucard è invincibile, conoscendo bene l'orribile finale. Dopo due secondi è già lì a combattere, a differenza di Goku.A proposito, quanto hai detto lo sapevo già, ma conferma solo la mia tesi.
Alucard è forse il peggior personaggio del mondo da questo punto di vista... imbattibile...
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:36 pm

ah tu ti riferisci a quella orrida serie animata conclusa in modo diverso dal fumetto? quella in cui combatte contro incognito? mi dispiace ma quello NON è il vero finale della VERA serie. Se poi reputi pure quello (il che implica che hai letto i fumetti perchè non hanno ancora fatto l'anime) bhe allora questione di gusti, io l'ho trovato molto bello!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:44 pm

io sapevo che c'era una differenza: in uno non muore, nell'altro muore però resuscita (manga) (MIRACOLO! :prete: )

Sbaglio o c'era un tizio che voleva violentare Seras (Paul si chiama se non sbaglio)? Confermerebbe la tesi di riferimenti a stupri
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:49 pm

dal fumetto: uno dei valentine minaccia di stuprare Integra, cosa che non avviene, poi c'è la parte con la madre di seras, ma li si fa nella necrofilia. Noto che tu o non hai letto o non hai compreso il manga. Per cui, lo hai letto si o no?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:55 pm

io non dico che c'è stato lo stupro, parlo dei riferimenti.
E mi pare infatti di aver detto che MINACCIA, non che fa.
Come dici tu, solo che porti altri esempi.
Ah sì, Paul è in una visione. E solo nell'anime.
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 7:56 pm

non hai risposto alla mia domanda, lo hai letto fino in fondo? hai letto tutti i fumetti?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:02 pm

sì, può essere che qualcosa mi sfugga. Fatemelo notare, cercherò di darmi una rilettura (che sofferenza...)

Comunque, tornando a parlare di Alucard... avendo ormai spoilerato lo spoilerabile e dato che mi sfugge, mi ricordi il sistema per accoppare Alucard?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:11 pm

non lo accoppano veramente, è un bel pò complicato diciamo che posso riassumere il modo per "sistemare" alucard iin questo:

Ingredienti:
1)londra in fiamme e milioni di cadaveri
2)un maggiordomo che vuole fare a pezzi alucard
3)un malvagio generale nazzista
4)un dottore pazzo
5) il "gatto di shrodiger" pezzo essenziale per la ricetta, esso infatti è ovunque e in nessun luogo, questo almeno finche riesce a riconoscere la sua essenza.

mescolando tutto assieme riusciamo a fare venire al nostro vampiro un' IMMENSA fame, così deciderà di ciucciarsi tuuuuuuuuutto il sangue dei milioni di cadaveri che sono dentro londra in fiamme, a quel punto il nostro shrodinger si farà assorbire da alucard.... ma a questo punto essendo la sua anima mescolata con millemila altre non sarà più in grado di riconoscere se stesso eeee puf svanirà nel nulla portando con se alucard.
Per cui il nostro vampiro non è morto, in realtà è come se si trovasse in un universo parallelo, dal quale riesce a tornare dopo avere estinto tutte le vite, diverse da quella di shrodinger, di cui si era cibato.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:30 pm

ergo non è un sistema definitivo.
Ammettiamo che ci siano X cadaveri, dove X è pari o superiore al milione.
Tra di essi vi è questo gatto, nome in codice gattokiatto.
Non ho ben capito cosa sia e quindi come faccia a farsi assorbire, ma ammettiamo che succeda.
Si confonde, sparisce e sparisce anche Alucard.
Essendo le vite circa un milione, e non avendo lui nulla da fare nell'universo parallelo, quanto ci metterà a tornare?
E soprattutto, i danni saranno di entità minima, essendo lui immortale per vecchiaia...
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:38 pm

ci mette sui 30 o più anni a tornare, con il danno che non può assorbire nuove anime, per cui non può più mangiarsi nessuno, e se sto giro riescono ad ammazzarlo è una volta per tutte.... diciamo che è lo stesso principio degli homuculus di full metal alchemist, finite le vite ci crepano, il fatto è che alucard ne aveva decine di migliaia, ora ne ha una, che gli garantisce alcune simpatiche abilità (tipo il teletrasporto e l'obiquità) ma se per sbaglio lo beccano bene ci crepa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hellsing Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hellsing
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hellsing
» I video di IIRakshanII
» video amv di hellsing cosa ne pensate?
» Vota Antonio o Muori:una valida alternativa ad hellsing

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: