Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead orchi 2010 grigi recensione cavalieri 2014 tattiche 2016 knights caos degli acqua Nehek space 2011 NOMI drone femminili vampiro tattica conti grey indovinelli catalogo effetto

 

 dubbio orki o tiranidi??

Andare in basso 
+10
SangueDiSanguignus
Gianni
Zio91
Nani4ever
Alucard90
Talaban
Blooddrop
gattokiatto
Maresciallo_Helbrecht
x_zeus_x
14 partecipanti
AutoreMessaggio
x_zeus_x
Utente
Utente
x_zeus_x


Età : 31
Località : sarzana
Messaggi : 87

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:20 pm

ciao raga ascoltate ho un dubbio cruciale!! allora nn sò se continuare i tiranidi o gli orki!!!ci mi potreste consigliare quale dei 2 eserciti sia più competitivo!!??

grazie mille in anticipo a tutti :):):)
Torna in alto Andare in basso
x_zeus_x
Utente
Utente
x_zeus_x


Età : 31
Località : sarzana
Messaggi : 87

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:21 pm

a mi sono dimeticato di dire che mi piacciono da morire tutti e due!! scusate!! tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 250192 tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 250192 tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 250192
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:47 pm

Orki tutta la vita!! Proprio non c è paragone!!!


p.s: ora arriverà Talaban che ti dirà di optare per i tiranidi. beh, tu non ascoltarlo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:49 pm

Maresciallo tu non conti sei di parte odi i poveri tiranidini.....

Comunque fai come me scegli in base hai modelli per il fattore forza sono entrambi ottimi eserciti.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:59 pm

ovviamenet orki!!!!

quoto il maresciallo: se arriva qualcuno che ti dice tirannidi non ascoltarlo tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 250192


comq sono entrambi eserciti competitivi quindi secondo me dovresti scegliere in base al Bg e ai modelli che ti piaccioni di piu!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 1:57 pm

tralasciando che mi sono dovuto opporre alla mente alveare che mi diceva di bannare gli oppositori della sua grandiosa volontà ( banna gli eretici banna gli eretici banna gli eretici By mente dell'alveare ) posso dirti che i tiranidi sono ampiamente competitivi e ti permettono di creare molte liste diverse a seconda dei tuoi gusti: dalla sciamone gigante infinito alla cac elitaria di guerrieri e genoraptor, senza contare che puoi avere più creature mostruose con ntanti bei 6 nelle caratteristihce che gli altri si sognano e c'invidiano ( eh si col codex nuovo anche l'anticarro non è poi così un problema! )
Quindi, lanciati sulle adorate bestioline e mettiti a mangiare tutto quello che incontri sul terreno!


P.s. Non dare retta al Maresciallo, è arrabbiato coi tiranidi perchè la sua crociata dell'odio è stata un fallimento XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 3:01 pm

Personalmente io gioco da poco al 40k e ho dovuto come te scegliere tra alcuni eserciti che mi attiravano parecchio, tutti molto competitivi come orki e tiranidi........per tanto ho fatto la mia scelta solo dopo aver letto il BG e visto i modelli, tu hai affermato di amare entrambi gli eserciti quindi forse la decisione sarà + difficile.....fai la tua scelta con calma e pensa a che stile di gioco ti piace utilizzare, a qual'esercito ti rappresenta di più e quali modelli t'ispiranno di più;

Più di questi pochi consiglio non sò che dirti.

P.S.
Scappa scappa....non entrare nel conflitto tra Talaban e il Maresciallo o avrai la peggio XD.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 3:14 pm

io personamelte sceglierei gli orchi, la storia e i modelli sono davvero geniali, d'altro canto anche i tyr hanno un paio di modelli niente male e certe liste possono essere molto competitive ma la loro storia non è certo un gran che e non ti appassionano e coinvolgono come gli orchi, dopo tutto sono insetti, che invece hanno un loro pensiero(per quanto primitivo possa essere) e le loro usanze e poi gli orchi sono senza dubbio più divertenti da giocare.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 3:34 pm

Orki tutta la vita.
3 motivi :
- Hanno un bg fantastico.
- I modelli sono splendidi e si prestano a innumerevoli modifiche
-Talaban è il male e io tifo per il Maresciakallo (sciakallo quindi orko ^^)

io gioco orki e ti assicuro che son divertenterrimi e puoi progettare svariate liste diverse tra loro.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 6:00 pm

e ci pensi pure... Orki tt la vitaaa !!! zono sparozi pikkiosi e kattivi fino all ultima cellula del loro corpo vegetale!!! e poi vuoi mettere vedere un ammasso di tonnellate di metallo come Ghazghull tirare una waagh?? nono nn ce paragone!!

Orki a vitaa!!! quoto maresciallo!! tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 730180
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 6:06 pm

FAMMI PENSARE UN PO .....
mmmmmm
mmmmmm
mmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmm

ci sono quasi ....
mmmmmm
mmmmmm
mmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmm
ancora un po .....
mmmmm
mmmmm
mmmmmmmmmmm
A ecco ...
lascia gli orki
e scegli
tiranidi tutta la vita ....
Torna in alto Andare in basso
x_zeus_x
Utente
Utente
x_zeus_x


Età : 31
Località : sarzana
Messaggi : 87

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 8:00 pm

hahahahah che bei consigli che mi avete dato!!! cmq dai ormai che gli avevo già iniziati direi che finisco i tiranidi e poi mi dò agli orki cn molta calma!!!


( mi dix maresciallo tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 250192 ) hahahah
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:33 pm

oooook ... be allora vorra dire che c sono meno orki quindi meno sfide allo specchio xD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:56 pm

maledizione...... 2-0 per talaban.... ma mi rifarò :sorr:
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:08 pm

ti ricordo che pure io ero indeciso tra tiranidi e sorelle ma mi hai convinto a fare la sorellanza! per cui sei 2 a 1 semmai!
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:29 am

la flotta alveare diventa sempre + numerosa

ah ha ah ah tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 311201
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:33 am

Sarà necessario terminare zeus, poichè si è votato come adepto di talaban, che tutti lo sanno.. è IL MALE.

Orki! Orki!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:41 am

buahhahahahahahaha la mente alveare è grande e s'espande sempre più!!
Benvenuto nella famiglia Zeus, sarò ben lieto di aiutarti coi piccoli tiranidi per qualsiasi cosa!!

@ maresciallo: per citare una persona che ti sta simpatica, zero tituli XD (tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 479433 )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 12:27 pm

anche se hai già deciso voglio precisare una cosa:
NORMALMENTE ti consiglierei Tiranidi, gli Orki non mi hanno mai detto assolutamente nulla (ma son gusti). TUTTAVIA, i nuovi tiranidi sono talmente forti/sgravi e talmente giocati che perfino io che li adoravo comincio ad averne fuffa..! tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 250192

ad ogni modo, benvenuto tra i meandri tentacolari della Mente Alveare!
Torna in alto Andare in basso
x_zeus_x
Utente
Utente
x_zeus_x


Età : 31
Località : sarzana
Messaggi : 87

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:57 pm

ahahahahahahahah grazie raga siete simpaticissimi!!! ahahah tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 311201 ... cmq si sono davvero carini e molto forti!!! ok talaban e io accetterò i tuoi consigli molto volentieri!!! grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 8:08 am

SangueDiSanguignus ha scritto:
ti ricordo che pure io ero indeciso tra tiranidi e sorelle ma mi hai convinto a fare la sorellanza! per cui sei 2 a 1 semmai!
Ah!!! Vero!! Grande Sangue!!! Allora la rimonta è piu vicina!!!! tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 578920


talaban ha scritto:
@ maresciallo: per citare una persona che ti sta simpatica, zero tituli XD (tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 479433 )
tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 15594 .... eh, però allora te le cerchi, eh???? tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 33969




vabbè, la discussione mi pare conclusa (anche se con un esito molto negativo :sorr: ) quindi qui chiudo per non finire in spam selvaggio....


Imperil lock
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:02 am

Zio91 ha scritto:
oooook ... be allora vorra dire che c sono meno orki quindi meno sfide allo specchio xD

più o meno questo.

bravo, ottima scelta i tirannidi. Per me. tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? 610384
Sono molto più facili da gestire degli orki, quindi meno preoccupazioni per un eventuale torneo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 1:37 pm

Citazione :
Imperil lock

Se scrivi Imperil invece di Imperial la discussione rifiuta di chiudersi, lo sai? :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:32 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
Imperil lock

Se scrivi Imperil invece di Imperial la discussione rifiuta di chiudersi, lo sai? :D
ahahahah. mi sa che hai ragione... Vabbè, ci riprovo, magari stavolta sarò piu fortunato... ^^



Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio orki o tiranidi??   tiranidi - dubbio orki o tiranidi?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio orki o tiranidi??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio tiranidi
» dubbio orki
» Dubbio su Abilità Tiranidi
» dubbio camion orki...
» Dubbio esistenziale: Sorellanza o Tiranidi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: