Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Manga] TRIGUN Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica degli tattiche vampiro caos Nehek space grey knights 2011 acqua recensione 2016 2010 orchi cavalieri conti grigi drone indovinelli 2014 catalogo femminili dead NOMI effetto

 

 [Manga] TRIGUN

Andare in basso 
+4
Kharn il traditore
The Warlock
Talaban
gattokiatto
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:25 am

Salve a tutti, come avrete già capito dal titolo vorrei sapere cosa ne pensate di questo manga Trigun, io ho sempre ritenuto questo manga straordinario è uno dei mie preferiti, Vash come Nicholas o Knives sono personaggi incredibili, la trama di Trigun è abbastanza "semplice":

Vash il protagonista è un uomo da 60.000.000 di doppi dollari tormentato da ricordi e possessore di una pistola leggendaria;
Egli ha un passato pieno di segreti e di sofferenze, ma anche molto coraggio e cerca sempre di risolvere i problemi senza usare la violenza.
E' anche una sorta di donnaiolo, anche se il suo vero amore rimarrà sempre la giovane REM, morta a causa di Knives.
Decide di vestire di rosso proprio in onore di Rem e vive
per prendersi cura di suo fratello Knives... come aveva promesso a Rem prima di lasciarla...


Questa è solo una piccolissima descrizione di Trigun, questo straordinario manga nato molti anni fa nel 1996 ma verrà publicato in Italia solo nel 2001, il fumetto comprende in tutto 14 volumi 102°capitoli, ma in Italia ne sono stati rilasciati solo 9 volumi ma si sta lavorando per concludere, per quanto riguarda la serie è stata mostrata e stata mostrata nel 2000-01 composta da un totale di 26 episodi;

Credo di aver dato informazioni basilari XD, comunque ora ditemi cosa ne pensate di Trigun??

[Manga] TRIGUN Trigun%20003

[Manga] TRIGUN Trigun-rem-wallpaper


Ultima modifica di gattokiatto il Mar Mag 25, 2010 3:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:34 am

Semplicemente uno dei migliori manga/anime prodotti negli ultimi anni: ottimo design, personaggi molto belli e con profilo psicologico un sacco interessante ( soprattutto wolfwood ) e una sfilza di avversari da oscar.
Consigliato su tutta la linea insomma!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:36 am

Credo non si potessero trovare parole migliori talaban, io sono un patito di Trigun ma mi sà che non sono il solo XD...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:27 pm

Trigun... decisamente, uno dei miei manga preferiti. A dirla tutta, la prima cosa che ho fatto quando ho saputo dell'apertura di una fumetteria in zona (prima non ce n'era nemmeno una...) è stata andarci e ordinarmi tutta la serie!
Il primo numero, a mio parere, è parecchio scadente, ma già dal secondo (appena finiscono tutti quegli stupidi episodi autoconclusivi) migliora notevolmente. I personaggi sono fantastici: Vash è un protagonista spettacolare, e Wolfwood è grandioso; la contrapposizione tra i due, poi, riesce a rendere il tutto ancora più bello. Impossibile poi non citare Livio, un personaggio abbastanza stereotipato ma comunque spettacolare, sia come character design che come carattere.
Unica pecca del manga, a mio parere, è lo stile di disegno dell'autore. Per quanto esso sia fantastico (a mio parere, poi conosco persone a cui non piace per nulla), risulta forse un po' troppo confusionario, specialmente nelle scene di combattimento.

Ultima precisazione, questi miei commenti si riferiscono al manga. Devo infatti precisare che, seppur io abbia conosciuto l'opera guardando l'anime su MTV, dopo aver letto il manga ho capito che la differenza tra i due è a dir poco abissale, tanto che ora considero l'anime alla stregua della spazzatura...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:59 pm

concordo con te war, anchio ho letto il fumetto molto più affascinante del anime, però dai non è da buttare l'anime XD......
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 8:12 pm

Sembra interessante, sicuramente uno di quei manga famosissimi che tutti conoscono tranne me.

L'anime è spesso più deludente del manga, non mi stupisco di questo.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:04 pm

Già sentito da amici e mi ero ripromesso di leggerlo/guardarlo appena possibile, chissà devo ancora finire Samrai Champloo....
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:27 pm

Bello.. di quelli belli forte!
Torna in alto Andare in basso
killerkira1192
Utente
Utente
killerkira1192


Età : 31
Località : seregno (mb)
Messaggi : 36

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeMar Set 13, 2011 7:45 pm

Per quanto sia manga che anime siano spettacolari personalmente preferisco l'anime.Non dimentichiamoci poi del film uscito due anni fa circa,Trigun: Badlands Rumble
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitimeVen Set 16, 2011 9:30 am

c'è lo anche io...ma il manga nn mi è mai piaciuto x il disegno(se mi ricordo bene) mentre l'anime...bhe l'anime me lo sn visto tutto... il famoso ricercato da 60 miliardi di doppi dollari... mi associo a talaban su tutta la linea è una pietra miliare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Manga] TRIGUN Empty
MessaggioTitolo: Re: [Manga] TRIGUN   [Manga] TRIGUN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Manga] TRIGUN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manga!
» [manga]Mushishi
» [Manga] Eyeshield 21
» Manga consigliati
» [Manga] Pluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: