Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi catalogo Nehek dead cavalieri indovinelli recensione 2011 femminili 2014 knights tattiche conti 2010 effetto NOMI degli drone grey caos tattica vampiro acqua grigi space 2016

 

 Lista eldar 1500

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 10:18 pm

Autarca+moto+mandiblaster+lancia laser 130punti
Veggente+moto+pietre dello spirito+rune della testimonianza+lancia incantata+fortuna e scontro mentale 168punti
stregone+moto+lancia+potenziare 63punti

elite:
5 draghi di fuoco 80punti
trasporto(dei draghi): wawe serpent 90 punti
6 arlechii full baci+veggente ombra 162punti

Truppe:
4 guardiani su moto+cannone shuriken 98 punti
4 guardiani su moto+ cannone shuriken 98 punti

supporti leggeri:

4 lance fulgenti 140punti
4 lance fulgenti +esarca 152 punti

supporti pesanti:
falcon+lancia+oloscudo 180punti
prsima di fuoco+oloscudo 150punti

Allora la la lista è cosi: veggente-stregone vanno in una unita di lance fulgenti mentre l'autarca va in un altra e dipende dall'avversario e dalla partita le gioco di controcarica o le mando in avanti sfruttando le cover ripetibili di quando turbo date dal potere psionico fortuna del veggente ....i draghu di fuoco vanno a prendersi i carri e gli arlechini sul falcon si vanno a prendere qualke unita in cac...mentre il prisma rimane a bordo tavolo e bombarda la fanteria col suo cannone xD

A me sembra una lista carina,non l'ho ancora playtestata cosa ke faro tra breve xD...ogni commento critca e insulti sono ben accetti xD
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:30 am

ragazzi qualche anima buona che mi risponde?xD
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 11:36 am

allora
il veggente devi dargliene minimo 3 di stregoni, e poi contano una unità sola... non è che puoi prendere uno stregone cosi e metterlo dove vuoi^^
le truppe sono fragili e camperanno poco... se entrano nei primi turni che sia ad obbiettivi multipli o a basi, è finita
i murena sono egocentrici e si sentono superiori agli altri, quindi dovresti dargli l'arma sulla torretta
ti conviene riverderla un po'
Torna in alto Andare in basso
krisis99
Utente
Utente
krisis99


Età : 30
Località : cortona
Messaggi : 51

eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 12:29 pm

l'autarca puo' andare anche se gli darei almeno un misero lasblaster tanto per un punto il veggente così non mi piace moto, i poteri soprattutto ma quelli sono gusti gli stregoni devono essere,da codex, minimo 3 e poi se gli metti gli stregoni non lo puoi aggregare, i draghi vanno bene ma il wave vuole almeno un arma sopra(cannone shuriken 10 punti così costa poco) gli arlecchini in 6 sul falcon non hanno bisogno del veggente ombra mettilo solo se li metti a piedi e personalmente se avanza qualche punticino gli darei un capotroupe con PW, le truppe non ne voglio neanche parlare a me non mi piacciono prorpio troppo leggere se le esponi un turno gli puoi dre addio e non tengono neanche un obiettivo poi essendo eldar la lista necessita di almeno tre truppe(purtroppo siamo poco resistenti meglio non correre rischi) i consiglio almeno una di guardiani per l'obbiettivo vicino, c'è anche chi gioca solo moto ma fa truppe da 6 e devi veramente saper giocare come un dio, le lance fulgenti non le capisco così sono al max antifanteria o se proprio hai culo un anticarro leggerissimo, nel codex c'è di meglio però se ti piacciono ne giochi 3 con esarca con la lancia stellare, quello almeno è anticarro. Il falcon lo potresti giocare anche così il prisma non lo toccare secondo me è un ottimo pezzo anche se c'è chi dice che da solo non fa un granché, a parere mio si sbagliano.
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 1:40 pm

Togli lo stregone che da solo è assolutamente inutile e se livuoi allora metticene almeno 3.In più togli le moto e le lance fulgenti in modo da mettere 2 di guardiani e 1 di vendicatori(oppure 2 di vendicatori e una di guardiani).Inoltre a me personalmente piace di più il falcon che il prisma e ti consiglio quindi di cavare il prisma per mettere un falcon.Infine non mettere gli arlechini sul falcon visto che hai già messo il veggente ombra e se ce la fai coi punti aggiungine anche qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:20 pm

il problema grosso della lista è che non hai truppe. O meglio: hai solo 8 moto che però verranno silurate senza grossi problemi in uno o due turni di fuoco e da quel punto puoi solo pareggiare e non piu vincere...
Io leverei un unità di lance (buone ma un unità è piu che abbastanza) e gonfierei in qualche modo le truppe...
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 6:30 pm

io avevo pensato di togliere il prisma,lo stregone e il veggente ombra agli arlechini (nn avevo letto bene la composizione dell unita xD) e di mettere una di guardiani cn lancia e dare la lancia binata al wawe serpent cosi ho altre 2 lance da fuoco anticarro e un altra truppa..
Torna in alto Andare in basso
krisis99
Utente
Utente
krisis99


Età : 30
Località : cortona
Messaggi : 51

eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:13 pm

invece del prisma leverei una di lance come già detto 2 unità non sono performanti a mio parere, comunque oltre che all'anticarro pensa anche a cosa fare se ti trovi contro guardia o orchi o tiranidi che schierano anche 100 modelli di fanteria....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 9:31 pm

secondo me la lista sarebbe da rifare...
schieri 30 modelli e 3 carri, però quei pochi che hai cadono come foglie, non puoi fare come necron o marines della peste.
come antifanteria mi sembra che ci sia poco ,solo 16 fucili shuriken (binati ok) e come anticarro hai una sola lancia e un laser che devia.

dato che per far sopravvivere le 2 povere truppine dovrai tenerle sempre fuori dalla linea di vista avversaria , il nemico sparerà contro metà dei tuoi modelli e uccisi quelli, piazza 3 truppe sugli obbiettivi e ti viene a prendere con il resto(ma anche no, può stare fermo volendo)

poi le lance fulgenti devo dire che non mi piacciono per niente, 35 punti ciascuna per fare una sola ferita a testa nel turno in cui assaltano. e basta. deludenti no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Lista eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista eldar 1500   eldar - Lista eldar 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista eldar 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Lista 1500 Eldar
» lista eldar 1500
» Lista Eldar 1500
» lista eldar 1500 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: