Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo knights tattica Nehek effetto indovinelli NOMI grey tattiche 2016 grigi 2014 drone degli cavalieri 2010 caos 2011 femminili acqua conti orchi dead vampiro space recensione

 

 Lista Demoni del Chaos

Andare in basso 
+2
Il caotico
U'zrael
6 partecipanti
AutoreMessaggio
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

demoni - Lista Demoni del Chaos Empty
MessaggioTitolo: Lista Demoni del Chaos   demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:22 pm

Ecco la mia lista di Demoni da 1500 pt. :

20 Sanguinari = 270 pt

20 Sanguinari = 270 pt

20 Untori + stend. marcescenza sgocc. = 295 pt

5 Divoratori = 175 pt

2 Massacratori + 1 Araldo di Khorne con Juggernaut e armor ossidiana = 340 pt

1 Epidemius = 135pt



Ditemi cosa c'è che non va, non sono bravo a giocare ma volevo una lista che picchiasse duro e che resistesse anche al turno avversario.
Grx in anticipo
:prostra: :prostra: :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

demoni - Lista Demoni del Chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Chaos   demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:41 pm

Citazione :
20 Sanguinari = 270 pt buoni

20 Sanguinari = 270 pt buoni

20 Untori + stend. marcescenza sgocc. = 295 pt buoni

5 Divoratori = 175 pt costosi, deboli e toltalmente inutili...via

2 Massacratori + 1 Araldo di Khorne con Juggernaut e armor ossidiana = 340 pt buone le mucche

1 Epidemius = 135pt inutilissimo, soprattutto visto che non è una mononurgle

mi piacciono molto le coraggiose squadrone da 20, anche se ci sono meno squadre, possono abbattere di tutto incassando molti colpi

però chi metti nella prima coorte? e nella seconda?

divoratori? sono solo un modo per far spendere soldi ai poveri giocatori
idem epidemius
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

demoni - Lista Demoni del Chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Chaos   demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 10:17 pm

Allora, intanto piacere e benvenuto, poi...


U'zrael ha scritto:
Ecco la mia lista di Demoni da 1500 pt. :

20 Sanguinari = 270 ptDecisamente troppi e decisamente discutibili. Io vedrei meglio 10 demonette se vuoi una truppa da cac.

20 Sanguinari = 270 ptVia anche loro, al massimo li riduci a 10 o li sostituisci con 7/8 untori.

20 Untori + stend. marcescenza sgocc. = 295 pt Riducili a 7/8

5 Divoratori = 175 pt Sono il pezzo più scarso del codex. Metti al loro posto 6 diavoli

2 Massacratori + 1 Araldo di Khorne con Juggernaut e armor ossidiana = 340 pt aumenta a 4 i massacratori

1 Epidemius = 135pt
No, lui proprio non ha senso in questa lista. Se vuoi dei Qg tosti io ti consiglio tessy o un demone maggiore di khorne, o rimanendo su nurgle ku gath.


Ditemi cosa c'è che non va, non sono bravo a giocare ma volevo una lista che picchiasse duro e che resistesse anche al turno avversario.
Grx in anticipo
:prostra: :prostra: :chuck.:

La lista è molto da rivedere ad essere sinceri. Le truppone da venti non sono giocabili (dove trovi spazio per aippare 20 modelli??????)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Lista Demoni del Chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Chaos   demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:42 am

concordo in tutto e per tutto l'inutilità di epidemius in una lista con così pochi untori, anch'io penso che le demoniette siano meglio in cac anche se difettano della R e F 3 però penso che un unità al posto di una di divoratori ci stia bene.
Quoto anche sulla poca praticità nel far entrare un unità da 20 in AIP le probabilità di incidenti aumentano quindi anch'io mi sento di sconsigliarle (sfortunatamente dato che le maree di demoni sono bellissime ed è così che dovrebbe essere ondate su ondate di orde di demoni che spuntano qua e là per il campo muahahahmuahahah).
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista Demoni del Chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Chaos   demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:43 am

U'zrael ha scritto:
Ecco la mia lista di Demoni da 1500 pt. :

20 Sanguinari = 270 pt troppi. 10-14 sono piu che sufficenti

20 Sanguinari = 270 pt un unità è ok ma due sono troppe. Io questi li leverei proprio

20 Untori + stend. marcescenza sgocc. = 295 pt ok, ma meglio se li suddiidi in 3 unità da 7-8

5 Divoratori = 175 pt semplicemente scarsi...

2 Massacratori + 1 Araldo di Khorne con Juggernaut e armor ossidiana = 340 pt ci vorrebbe un altro cagniaccio. Inoltre dovrebbero essere equipaggiati tutti diversamente tra di loro cosi da poter allocare le ferite come ti pare...

1 Epidemius = 135pt è utile solo in una mononurgle. Io lo sostituirei con un DM di nurgle: per 160 punti è piu che ottimo! Inoltre, con i pu ti risparmiati sopra, se ci sta, ci metterei un ragnaccio che imho è indispensabile
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

demoni - Lista Demoni del Chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Chaos   demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 8:58 am

io nn ne capisco na mazza di demoni(il mio terrore sarà xke prima o poi capiterà, giocarci contro nei tornei...)ma il tessifato nn lo giochi????
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

demoni - Lista Demoni del Chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Chaos   demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:16 pm

Scusate ragazzi ho sbagliato a postare!!! è una lista x Warhammer Fantasy, non Wr40k.

Comunque su Epidemius avete ragione, solo non volevo una lista tutta Khorne con solo 1 unità di untori.

Se si può spostare su Warhammer fantasy... grx lo stesso
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

demoni - Lista Demoni del Chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Chaos   demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:40 pm

Ecco la lista rifatta, ma non ne sono x niente convinto... ditemi voi

10 Sanguinari = 150 pt

10 Sanguinari = 150 pt

10 Demonette = 150pt

10 Untori = 150 pt

4 Massacratori + araldo con jugg. e armor ossid. = 700 pt ( costosissimi...)

2 Diavoli = 110 pt (cosi pochi mi sembrano inutili...)

Non c'è un eroe a capo dell'esercito, non c'entrava!!! :scusa:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Demoni del Chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Chaos   demoni - Lista Demoni del Chaos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Demoni del Chaos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni del chaos!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» demoni del chaos 1750
» demoni del chaos
» Demoni del chaos 2000 pt
» Demoni del Chaos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: