Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 indovinelli grey femminili knights Nehek effetto dead orchi cavalieri space tattica caos vampiro acqua 2010 grigi 2016 tattiche recensione degli NOMI catalogo conti drone 2014

 

 in arrivo: demoni

Andare in basso 
+11
Blooddrop
IIRakshaII
U'zrael
KayChaos
Belmont95
anixma
Kapitan Kelanera
Tutatis
*skarloc*
golgfag
ultraross
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:24 pm

oh bene, almeno potro' finire l'esercito una volta per tutte..
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:11 pm

infatti rob, per la prossima sfida ti voglio vedere con delle mucche degne di quel nome XD

comunque mi sa che quel principe demone verrà presto convertito in un demone maggiore per i miei predicatori
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:13 pm

le mucche mi sa che non le vedrai piu' come puoi notare nel mercatino, sto vendendo i miei amati demoni T__T
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:22 pm

mah
però sinceramente i pd non mi convincono più di tanto

belli i modelli, però dove è pd di tzeentch? di Nurgle? di slaanesh? (di khorne?demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 677333)

quelli in foto sembrerebbero tutti (forse a parte il primo che sembrerebbe di khorne, ma solo per lo schema di colore) del caos indiviso...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:25 pm

io preferisco cosi', sta alle persone modificarsi i principi a piacimento :)

tra poco posto il mio pd di tzeetch fresco fresco di modifica :D
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:37 pm

si probabilmente hai ragione

e via con la materia verde, allora...
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:56 pm

giustissimo emperor
questi forse sono i migliori kit di plastica che hanno fatto in quanto si possono facilmente unire con i kit di plastica dei demoni e aumentarne la personalizzazione.
il pd che ho visto montato diventerà un assetato perchè intanto è alto uguale e costa la metà (l'altezza è per il fatto della linea di vista reale dell'8)sicuramente farà anche più scena se modificato bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo: demoni   demoni - in arrivo: demoni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in arrivo: demoni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno
» Arrivo
» Niubbo in arrivo
» E infine arrivò!!!!
» skaven in arrivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: