Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri degli Nehek catalogo effetto grigi knights 2014 conti indovinelli acqua tattiche orchi drone recensione vampiro NOMI tattica femminili space 2010 dead 2016 caos grey 2011

 

 Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar

Andare in basso 
+3
Rogal Dorn
Black mage
Lulu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 39
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 9:47 pm

Breve report perchè sono sfinito:

Match 1: Demoni KP quadranti

Lui gioca: pollo, immondo, 2x4 mucche, 5 diavoli, 5+5+7 untori, strazianime con lingua.
Vinco il tiro e lo lascio iniziare tenendo tutto fuori, scende e forma il tumore al centro. Entro abbastanza compatto e mi arrocco a destra, ignoro il pollo e tiro sui diavoli per alleggerirli e metto quante più ferite possibile all'immondo scatterato lontano dal pollo. Mi viene sotto e imbrocco una pessima seconda fase di fuoco. Le ultime riserve le faccio entrare dal lato opposto, e per bloccarlo assalto il grinder con una di guardiani e lo stregone lo immobilizza. Purtroppo per me sparo molto sotto tono e si viene alle mani. Riesco però a mantenere l'iniziativa e con gli arlecchini faccio secchi i diavoli e impasto una di mucche con l'avatar. La guardiana in cac col grinder s****a però un test al 7 binato e fugge fuori dal tavolo. Perdo gli arlecchini, ma sul fronte opposto tra fuoco di 10 guardiani e fuoco e assalto del banano riesco a uccidere gli altri jugger e 5 untori, coi ww impatto un'altra di unti e inizio a eroderla. Mi secca un'altra guardiana col tiro del grinder e il banano col pollo. Sono sotto di uno, ma al quinto l'avatar si libera dei juggy e ammazza l'immondo, i WW aiutati da eldrad si portano via gli unti la porto a casa.

Match 2: MMM 4 bottini campale, in mano di Rik Zuddio... cavolacci acidi.
Vinco il tiro scelgo un lato con uno scenico davvero ottimo e complice il buon piazzamento dei bottini non mi do per vinto in partenza, tutto dentro tranne falcon e fanterie. Lui tiene tutto in riserva. Entra stordendomi 2 WW, io ignoro completamente gli speeder e punto a uccidergli le truppe. Saltano i tattici, complici buoni save reggo bene il suo tiro. Non può farsi sotto perchè le mie controcariche sono troppo pesanti, ma è dannatamente veloce e non riesco a prendere il controllo del gioco. Ad un certo punto lo sorprendo con la mossa che non si aspetta: guardiani in assalto sul capitano, altri guardiani e vendicatori in assalto su una pizza di moto. Riesco a tenerli per svariati turni di cac... però realizzo di essere in ritardo, il suo giocare in riserva mi ha scombinatto i ritmi di gioco, e sono in ritardo di un turno con le giocate. Avanzo coi guardiani liberi e lui viene in assalto per ucciderli, però tnego con 3 superstiti e controcarico con avatar e arlecchi polverizzandolo. Purtroppo il capitano si libera e mi annichilisce l'ultima truppa. Lui schiappa un pò sul cac rimanente, devo testare al sei e sia guardiani che vendicatori fuggono liberando la sua ultima truppa (4 moto) che va a vincere la partita. Uff... peccato per un paio di errori... potevo pattarla.

Match 3: Tiranidi basi DoW
Colombo gioca 9 pali, 2 tiranidi primus, 17 hormagaunt, 15+15 gaunt, 7 raptor+signore e 2 tervigon...
Vince il tiro e giustamente mi fa partire. L'imperativo è uno solo, sgombrare la via al falcon. Formo il cipollone come ai vecchi tempi, e mi preparo alla guerra d'attrito. Concentro il tiro per demolire i pali, tutte le blatte che provano a passare la metà tavolo vengono falciate dal fuoco d'infilata dei guardiani. Al 5° a lui restano solo 2 paletti di 9, il falcon vola e la porta a casa.

Arrivo quarto complice anche il buon delta totalizzato nella terza partita da cui esco senza perdite.

Peccato per l'abbinamento della seconda, la MMM è proprio pesante...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 55
Località : Udine
Messaggi : 928

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 10:28 pm

Che strana lista quella dei Tyr, 2 primus da intruppare dove, nelle guardie, nessun genoraptor?
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 39
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 10:38 pm

Black mage ha scritto:
Che strana lista quella dei Tyr, 2 primus da intruppare dove, nelle guardie, nessun genoraptor?

Aveva 7 raptor+signore, i guerrieri li ha aggregati ai pali... e in effetti hanno assorbito un bel pò di colpi. Però è troppo lenta... ho avuto 2 fasi di tiro pulite prima che arrivasse in gittata e a quel punto ha dovuto occuparsi del falcon, lasciandomi intonsa la successiva fase di fuoco.

Da quando ai qualifier hanno concesso il TS del turbo sui pali è tutto un altro vivere.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 10:49 pm

Lulu ha scritto:


Da quando ai qualifier hanno concesso il TS del turbo sui pali è tutto un altro vivere, Come si può non Arciquotare?


D'Accordissimo sui Paletti, davvero pigne nel deretano, ma quando non neutralizzano le cover sono stati Depotenziati pesantemente IMHO, ormai i miei Speeder possono turbare in tranquillità :128:


Complimenti per il risultato, certo, parecchia sfortuna nel secondo abbinamento con una partita decisamente in salita, ma in un torneo ci stà trovarsi danvanti un avversario difficile...
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 11:21 pm

scusate la mia domanda ma la lista MMM sarebbe la monomoto? se si cosa giocava piu o meno?...cmq complimeti bel piazzamento lul eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar 176360
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 39
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 11:40 pm

Louen93 ha scritto:
scusate la mia domanda ma la lista MMM sarebbe la monomoto? se si cosa giocava piu o meno?...cmq complimeti bel piazzamento lul eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar 176360

Si è la Mucha Mierda Marine...

capitano artefice reliquia moto

2x6moto 2plasmi maglio moto assalto con multitermico
10 tattici laser flamer

3 moto assalto con multitermico
3 speeder doppio HB
3 speeder tifone
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 12:05 am

non ci ho mai giocato contro....è cosi pesa buttare giu?...bè 6 moto con r5 sono dure da buttare giu e con la cover del 3+ quando turbano sono toste
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:46 am

Louen93 ha scritto:
non ci ho mai giocato contro....è cosi pesa buttare giu?...bè 6 moto con r5 sono dure da buttare giu e con la cover del 3+ quando turbano sono toste


Prova ad acchiapparli, poi mi dici.
Fortuna che gioco BA e mi muovo quanto loro, ma con altre liste son cavolacci amarissimi se l'avversario gioca bene.

Lu, buon piazzamento, come al solito. Da te si può solo imparare. eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar 819787
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 12:16 pm

Edit: per cose come queste ci sono i pm!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:30 pm

ohohoh il buon LULU...complimentoni x il buon piazzamento...

vittima ahime nella seconda partita di quella che lui definisce la lista PISCIA-PIOMBO dei marine...peccato...xke x te era davvero tosta in partenza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar   eldar - Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Verbani 11/04 la dura vita dell'eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3ciento chi la dura la vince
» Vita di Pi
» la vita fa schifo.....
» lezioni di vita XD
» Vita Berciante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: