Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro acqua 2014 Nehek indovinelli recensione drone dead grey cavalieri degli tattiche caos tattica 2011 space orchi NOMI catalogo 2016 knights femminili grigi effetto 2010 conti

 

 rumors eldar oscuri

Andare in basso 
+20
IIRakshaII
Shasso
L'Ogre Tiranno
ahriman75
Brutal
Melkor il Morgoth
Iniziato Lucius
Ater
Priamo
Logan
Nani4ever
Rogal Dorn
Coccobrillo
Tutatis
Emperor's Chosen
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Zio91
Talaban
Blooddrop
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:36 pm

si spera, comuque ste cavolo di minia olte a essere pheeghe costano pure poco
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 11:16 pm

no no raga niente eldar o necron qui ci voglion i bt niente da fare! Oppure i gk se proprio non i bt (io non smetto di sperare)
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 11:18 pm

guarda i bt te li appoggio perchè li iniziai, poi li lasciai per i ba che si sono rivelati deludentissimi e ora li vorrei riprendere-

Ho solo paura che faranno una schifezza di codex, speriamo di no.

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 11:20 pm

dai ragazzi basta ot ok?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 11:26 pm

no non credo... I bt hanno uno dei bg più belli delle miniature seppure del 2006 bellissime ma troppo poche... E uno deve spenderci un patrimonio perché bisogna prendere il set modifica che costa come un rhino... Perciò magari li fanno direttamente modificati e staccati dagli sm normali come dovrebbe essere e quindi saranno tipo lupi o angeli... E come dici tu con un codex decente basato su un bel cac con dei prezzi di unità più basse e con dei terminator con tiro inv come tutti gli altri... Insomma una bella rispolverata scusa l'ot tala tornando in argomento viva la tizia mezza nuda che fa sucare tutti i pg più forti! XD
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 11:32 pm

quel modello è geniale, mi sa che qualcuno lo compro per farci gli arly o le truppine. Sono proprio carini e costano poco i guardiani e le furie
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 1:08 pm

alternano cattivi con buoni...LUpi-TYR-BA-DE-Gk(BT)-poi bho poi un marine se fanno i GK credo a sto punto i BT...cmq rimango dell'idea che questi DE faranno cambiare il metagame del gioco
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 2:00 pm

sentendo le prime indiscrezioni di chi li ha provati a genova sembrano che sia un esercito che non concede errori ma dove l'unica certezza sia il vecchiazzo ( asdrubale ) quindi mi sa che i rumors sembrano essere molto veritieri...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 2:00 pm

ancora una volta un codex mono lista come quello caotico??
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 2:08 pm

ma va, è solamente una prima impressione, e proprio il fatto che ( per altro a detta di un giocatore eh! ) l'unica certezza dell'esercito sia un pezzo solo sembrerebbe essere la conferma dell'opposto semmai.
Inoltre senza errori perchè, da sempre, gli eldar oscuri sono troppo fragili per permettersi errori e mosse azzardate, richiedendo difficoltà d'uso ma che se impari a gestirli spacchi di brutto
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 2:18 pm

il fatto degli errori lo so, sono da sempre stato un esercito difficile.
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 4:01 pm

raga le miniature sn davvero belle speriamo che siano belli anche da giocare...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 4:20 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
alternano cattivi con buoni...LUpi-TYR-BA-DE-Gk(BT)-poi bho poi un marine se fanno i GK credo a sto punto i BT...cmq rimango dell'idea che questi DE faranno cambiare il metagame del gioco
Quto,la penso come lui i prossimi sono GK e probabilmente uscirà la stormraven(fonte di grande guadagno pe la GW).
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 5:12 pm

ho dato una lettura al codex..... ragaz.... sono belli forti.... alcune unità partono già con i segnalini dolore.... sono forti davvero.
Confermo buona parte dei rumors.
Vect a me non era sembrato così buono, però... magari mi sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 5:22 pm

talaban ha scritto:
ma va, è solamente una prima impressione, e proprio il fatto che ( per altro a detta di un giocatore eh! ) l'unica certezza dell'esercito sia un pezzo solo sembrerebbe essere la conferma dell'opposto semmai.

Vogliamo rimembrare Mephiston?
All'Inizio tutti dicevano..."Ma che Pippo!" "Non lo puoi aggregare...""Nessun TI? Questo Muore subito..:"


E ora?

A vedere i tavoli da gioco sembra che metà del Capitolo dei BA sia costituito dai Mephiston...


Stessa cosa per Arjak...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 12:44 am

arjack a me è sempre piaciuto. e meppo lo scifo pure mo XD

Comunque sulla carta mi sa che è uno dei migliori codex insieme a quello dei lupacchiotti.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 1:46 pm

bhè sono sempre i soliti in base ai quali ci si crea la lista intorno che lo favorisca... Negli orki gazzy è una belva mangia tutto...
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:11 pm

nani4ever dove lo hai trovato il nuovo codex DE?
o ove lo hai letto??




Ultima modifica di degre il Lun Ott 11, 2010 2:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:13 pm

in un qualunque negozio gw se hai un minimo di familiarità con il venditore ^^

promettono molto bene.... brutal starà godendo.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:11 pm

Brutal gode per definizione. Ma questa volta potrebbe non essere l'unico!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:24 pm

mmm...mi sa che a sto giro devo metterci x forza gli Hydra nei 1500pt. della G.I.... :102:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:34 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
mmm...mi sa che a sto giro devo metterci x forza gli Hydra nei 1500pt. della G.I.... :102:

Mah...IMHO basterebbe anche un buon numero di Lasercannon..

C11 e Scoperti....Tra l'altro sono belli grossi e difficili da nascondere...



Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 5:29 pm

allora chi ha visto sto codex, che ce potete dire? (quanto vorrei avere un givvu' qua vicino!!)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 7:32 pm

secondo me invece è meglio non sapere altro, altrimenti all'uscita del codex verrà meno tutta l'emozione da novità! :sorr: (attesa da 13 anni...)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 2:08 pm

Nani4ever ha scritto:

promettono molto bene.... brutal starà godendo.

Ho preso 2 settimane di ferie per poter sbiancare casa! (notare il mio sottile humor inglese)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors eldar oscuri
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: