Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead conti caos orchi space drone 2011 effetto grey 2010 degli acqua tattiche catalogo recensione cavalieri Nehek grigi vampiro knights femminili tattica indovinelli 2014 NOMI 2016

 

 rumors eldar oscuri

Andare in basso 
+20
IIRakshaII
Shasso
L'Ogre Tiranno
ahriman75
Brutal
Melkor il Morgoth
Iniziato Lucius
Ater
Priamo
Logan
Nani4ever
Rogal Dorn
Coccobrillo
Tutatis
Emperor's Chosen
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Zio91
Talaban
Blooddrop
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 2:57 pm

troppo sottile per me.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:07 pm

devo ammettere che anch' io ho impiegato un po' a capirla
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:24 pm

brutal e' un gran signore XD da notare la sottilezza lol!

comunque tornafo IT: qualcuno ci puo dire qualcosa sulle nuove unita presenti nel codex? sarei curioso almeno di sapere quali ci sono tra quelle di cui si rumoreggiava
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:52 pm

beh di nuovo sicuramente ci sono gli arley!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:35 pm

io so che il fucile è velenoso.

mi pare che asdrubael (o quel che l'è) costasse più di 220 ma forse era un'altro pg speciale.
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 12:59 pm

io ho letto il nuovo codex fa paura ci sn gli arlecchini , so che le furie costano 10 punti l'una e il comandante + 10 punti inoltere possano avere ogni 5 furie un arma che da +d6 attacchi invece del +1 per la seconda arma. le moto sn forti turbano di 36, i galeoni turbano di 24 + 2d6 e levano 6'' alla gittata di un arma che la targhetta
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 1:56 pm

in pratica sono in cac al primo turno! mi piace! prevedo eserciti mono-furie su raider

e comunque io sono molto incuriosito delle potenzialità dei nuovi soggiogatori e delle mandragore.

La cosa bella di questo codex, per quel poco che ne so, è che sembra essere molto più "interpretabile" del vecchio dove in realtà si trattava di fare la scelta tra spam di furie e spam di guerrieri.

Ora con i soggiogatori con vari tipi di bestie, gli arlecchini e altro c'è molta piu scelta
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 2:58 pm

Citazione :
mi pare che asdrubael (o quel che l'è) costasse più di 220 ma forse era un'altro Pg speciale.

lui permette di rubarti il turno al 4+...ma ovviamente costicchia...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:31 pm

Brutal, ora secondo te io cosa dovrei fare? Ti censuro o ti banno direttamente?? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:38 pm

quello che veramente bisogna capire è quanto largo sia l' utilizzo del fucile velenoso
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:52 pm

i guerreri ce l'hanno
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:56 pm

e come disse il nostro caro dorn all' inizio del topic i tiranidi sparirono dai campi di gioco
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 11:10 pm

decisamente XD

Comunque imho 9 punti per un modello con ab 4 ac 4 i5 uan regoletta che ti da una sorta di potenziamento a caso all'inizio della partita e i fucili venefici(si un guerriero costa 9 punti) sono davvero troppo pochi, costa metà di un assaltatore solo che in cac attacca prima lui :bah:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:12 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Brutal, ora secondo te io cosa dovrei fare? Ti censuro o ti banno direttamente?? :sorr:

Di la verità che senti la mia mancanza!
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:22 pm

vect costa 240 e il suo trasporto 200 e ha tre lance, cmq la mono furie va da poche parti da troppi kp e e fragile inoltre i soggiogatori sn carini ma nn fanno la partita. hanno ftt una nuova unita tipo assaltatori su delle tavole (tipo goblin di spiderman)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:25 pm

i disintegratori hanno fo 5 e vp 2 pesante 3, ne puoi mettere tre sul ravanger che ha 11 11 11, mi pare.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 2:57 pm

i simil-assaltatori sulle tavole sono gli ossessi. Esistevano già
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:13 am

spero almeno che almeno i disintegratori siano ad area piccola
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 12:47 pm

Una domanda per chi ha già il codex (si, vi invidio): il Portale Warp esiste ancora o è stato rimosso?


Ultima modifica di Morgoth il Ven Ott 15, 2010 4:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:05 pm

anche se non ho il codex ho letto che esiste ancora

comunque nessuno ha il codex, lo avra visto ad un GW (almeno credo O.o)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:20 pm

ok grazie, avessi anche io un GW vicino! :105.:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:27 pm

dalla regia mi dicono che urien assieme alla ex di vect sono i pg speciali migliori del codex.. a chi piace si puo' usare anche il barone :)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:18 pm

Brutal ha scritto:
spero almeno che almeno i disintegratori siano ad area piccola

mi sembrerebbe un po esagerato con un ravanger 9 pizze forze 5 vp 2. i termy, le guardie sanguinarie i megakapi ecc non li giocherebbe nessuno.
no, non sono area piccola.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:19 pm

e anche così sono decisamente sgravi
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:31 pm

che ci vuoi fare, si andra avanti all'infinito, e quando tutti avranno forza 10 negano attacchi 10 r 10 fe 10 e implacabili uscira il nuovo manuale e si arrivera a 100.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors eldar oscuri
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» eldar oscuri
» Rumors Dark Eldar (da prendere con le pinze..!)
» Eldar Oscuri
» ELDAR OSCURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: