Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa Rob Lucci Sab Ago 22, 2020 10:40 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ago 17, 2020 1:41 am

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» A lezione col maestro Wong
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche recensione vampiro effetto demoni Imrik femminili impero conti space Tutatis tattica tiranidi grigi alan NOMI cavalieri knights orchi acqua dead Nehek grey catalogo degli imprevisti

rumors eldar oscuri

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 2:57 pm

troppo sottile per me.

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 21147xa9

[/b][/color]eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 21142td5

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

NON GIOCHERò MAI ESERCITI CHE HANNO L'AQUILA IMPERIALE SUL PETTO...MAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:07 pm

devo ammettere che anch' io ho impiegato un po' a capirla
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:24 pm

brutal e' un gran signore XD da notare la sottilezza lol!

comunque tornafo IT: qualcuno ci puo dire qualcosa sulle nuove unita presenti nel codex? sarei curioso almeno di sapere quali ci sono tra quelle di cui si rumoreggiava
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:52 pm

beh di nuovo sicuramente ci sono gli arley!

Io combato per il Grande Verde

"Se i giovani sapessero...
...Se i vecchi potessero..."

Massima di saggezza.

"...Se rompessi meno i c******i"

Risposta del fratellone alla massima di saggezza.
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:35 pm

io so che il fucile è velenoso.

mi pare che asdrubael (o quel che l'è) costasse più di 220 ma forse era un'altro pg speciale.

La spontanea costruzione di atmosfere, che aderiscono alla pelle di ogni singolo ascoltatore e coronano la propria esistenza fondendosi, come amanti in preda alla furente passione, al vissuto dell’appassionato (metallized)

degre
Utente
Utente
degre

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 12:59 pm

io ho letto il nuovo codex fa paura ci sn gli arlecchini , so che le furie costano 10 punti l'una e il comandante + 10 punti inoltere possano avere ogni 5 furie un arma che da +d6 attacchi invece del +1 per la seconda arma. le moto sn forti turbano di 36, i galeoni turbano di 24 + 2d6 e levano 6'' alla gittata di un arma che la targhetta
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 1:56 pm

in pratica sono in cac al primo turno! mi piace! prevedo eserciti mono-furie su raider

e comunque io sono molto incuriosito delle potenzialità dei nuovi soggiogatori e delle mandragore.

La cosa bella di questo codex, per quel poco che ne so, è che sembra essere molto più "interpretabile" del vecchio dove in realtà si trattava di fare la scelta tra spam di furie e spam di guerrieri.

Ora con i soggiogatori con vari tipi di bestie, gli arlecchini e altro c'è molta piu scelta

eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 6998
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 2:58 pm

Citazione :
mi pare che asdrubael (o quel che l'è) costasse più di 220 ma forse era un'altro Pg speciale.

lui permette di rubarti il turno al 4+...ma ovviamente costicchia...

CAPITANO/FONDATORE/GUERRA FREDDA DEL GLORIOSO CLAN ZENDRA

Fra mille compagni ed ancor più nemici...tu...soltanto tu...mi hai fatto dimenticare il mio sogno...
li consacro
Berserk

te lo spiego io invece in termini torneistici...hai mai sentito parlare del Clan Zendra di milano????...peccato visto che è una delle pietre miliari del forum... peccato...

Dio...Secondo Rorshach
Spoiler:

Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 7:31 pm

Brutal, ora secondo te io cosa dovrei fare? Ti censuro o ti banno direttamente?? :sorr:

Non Nobis Domine, Non Nobis Sed Nomine Tuo Da Gloriam - Dictatus Templare

One Ring to rule them all, one Ring to find them, one Ring to bring them all and in the darkness bind them - J.R.R.Tolkien, TlotR
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 9:38 pm

quello che veramente bisogna capire è quanto largo sia l' utilizzo del fucile velenoso
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:52 pm

i guerreri ce l'hanno
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:56 pm

e come disse il nostro caro dorn all' inizio del topic i tiranidi sparirono dai campi di gioco
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 11:10 pm

decisamente XD

Comunque imho 9 punti per un modello con ab 4 ac 4 i5 uan regoletta che ti da una sorta di potenziamento a caso all'inizio della partita e i fucili venefici(si un guerriero costa 9 punti) sono davvero troppo pochi, costa metà di un assaltatore solo che in cac attacca prima lui :bah:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:12 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Brutal, ora secondo te io cosa dovrei fare? Ti censuro o ti banno direttamente?? :sorr:

Di la verità che senti la mia mancanza!

degre
Utente
Utente
degre

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:22 pm

vect costa 240 e il suo trasporto 200 e ha tre lance, cmq la mono furie va da poche parti da troppi kp e e fragile inoltre i soggiogatori sn carini ma nn fanno la partita. hanno ftt una nuova unita tipo assaltatori su delle tavole (tipo goblin di spiderman)
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 1:25 pm

i disintegratori hanno fo 5 e vp 2 pesante 3, ne puoi mettere tre sul ravanger che ha 11 11 11, mi pare.

ahriman75
Utente
Utente
ahriman75

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 2:57 pm

i simil-assaltatori sulle tavole sono gli ossessi. Esistevano già
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:13 am

spero almeno che almeno i disintegratori siano ad area piccola

Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 12:47 pm

Una domanda per chi ha già il codex (si, vi invidio): il Portale Warp esiste ancora o è stato rimosso?

"D'ora in avanti sarete tutti miei servitori! A voi la scelta, se seguirmi da vivi o da morti". [Vlad von Carstein]

"Tiranidi? Beh, andiamocene. Come dite? Ci sono i civili da proteggere e diversi reggimenti scelti possono arrivare in tempo? Ok, allora: non dite niente alla popolazione - così ci lascia andar via in pace - ed avvisate i reggimenti di allontanarsi il più in fretta possibile, prima che qui ci lasciamo tutti la pelle".

"La pazienza è la virtù dei morti". [detto Necrontyr]

Conte Elettore del Sapere (Warhammer Fantasy quiz - I posto)
Cappellano del Sapere (Warhammer 40,000 quiz - III posto)

Ultima modifica di Morgoth il Ven Ott 15, 2010 4:17 pm, modificato 1 volta
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:05 pm

anche se non ho il codex ho letto che esiste ancora

comunque nessuno ha il codex, lo avra visto ad un GW (almeno credo O.o)
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:20 pm

ok grazie, avessi anche io un GW vicino! :105.:

"D'ora in avanti sarete tutti miei servitori! A voi la scelta, se seguirmi da vivi o da morti". [Vlad von Carstein]

"Tiranidi? Beh, andiamocene. Come dite? Ci sono i civili da proteggere e diversi reggimenti scelti possono arrivare in tempo? Ok, allora: non dite niente alla popolazione - così ci lascia andar via in pace - ed avvisate i reggimenti di allontanarsi il più in fretta possibile, prima che qui ci lasciamo tutti la pelle".

"La pazienza è la virtù dei morti". [detto Necrontyr]

Conte Elettore del Sapere (Warhammer Fantasy quiz - I posto)
Cappellano del Sapere (Warhammer 40,000 quiz - III posto)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:27 pm

dalla regia mi dicono che urien assieme alla ex di vect sono i pg speciali migliori del codex.. a chi piace si puo' usare anche il barone :)

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:18 pm

Brutal ha scritto:
spero almeno che almeno i disintegratori siano ad area piccola

mi sembrerebbe un po esagerato con un ravanger 9 pizze forze 5 vp 2. i termy, le guardie sanguinarie i megakapi ecc non li giocherebbe nessuno.
no, non sono area piccola.

ahriman75
Utente
Utente
ahriman75

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:19 pm

e anche così sono decisamente sgravi
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:31 pm

che ci vuoi fare, si andra avanti all'infinito, e quando tutti avranno forza 10 negano attacchi 10 r 10 fe 10 e implacabili uscira il nuovo manuale e si arrivera a 100.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rumors eldar oscuri   eldar - rumors eldar oscuri - Pagina 6 Icon_minitime

rumors eldar oscuri
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente