Ultimi argomenti attivi | » Tempus fugit Da il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am
» I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | Space Marine 1500 "Laser Game" | |
|
+5Talaban Rogal Dorn Iniziato Lucius Maresciallo_Helbrecht Yakumo-dono 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game" Gio Nov 11, 2010 1:24 am | |
| Preferisco la seconda che rimane la più fattibile... Però secondo me il rhino non è essenziale per un'unità che comunque essendo valida tiene il tuo obiettivo...inoltre è un killpoint abbastanza semplice in meno. Comunque è praticamente identica a quella che giocavo prima, a parte qualche punticino distribuito diversamente.... | |
| | | orio Utente
Età : 36 Località : besana in brianza Messaggi : 29
| Titolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game" Gio Nov 11, 2010 1:38 pm | |
| si no nn volevo stravolgere la lista la trovo belle e funzionale così com'è volevo solo aggiungere mobilita alla seconda di veterani perchè si adatta di più a come gioco io ma nientaltro^^ | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game" Gio Nov 11, 2010 5:06 pm | |
| Apprezzo moltissimo tutti i consigli, tranquillo! Tra l'altro penso di darti retta nel droppare la potenziata alla squadra da 5, mettendo al posto un lanciamissili agli scout e un fucile termico ai veterani da 5, che si concretizzano ormai come truppa da tiro versatile, se contiamo che c'è anche il discreto fucile d'assalto di Pedro.
| |
| | | orio Utente
Età : 36 Località : besana in brianza Messaggi : 29
| Titolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game" Gio Nov 11, 2010 8:22 pm | |
| ottimo così pure gli esploratori posso fare qualcosa in più che starsene sdragliati a salvarsi al 2+ ^^
ripensando alla faccenda del libraio(bibliotecario) direi che in terminetor è inutile meglio tenerne sei e lasciarne magari uno in artigli(oppure due)cosi ti restano 4-5magli e con gli attacchi dell artiglio 6(otto se kantor è entro 12") puo sfoltire quelle fastidiose unitatipo gaunt o sciami di scarabei che altrimenti possono impantanarti la squadra per turni(es o mie spetro cicioni contro gli sciami o i terminator del mio amico 4 turni contro sciami necron fermi e ne sono pure morti3 su sette), e faresti pure buoni danni a truppe medie...che ne pensate? | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game" Gio Nov 11, 2010 8:32 pm | |
| C'è il problema che i termynator prendono un sacco di fuoco di tutti i tipi e quindi non è inusuale arrivare a fine partita con un termy rimasto. Io li porto tutti martelli perché anche un termy in solitaria in questo modo può durare un paio di turni se hai fortuna col dio dado. Concordo che le unità con troppi modelli non ci vanno a nozze, ma quelle unità infatti vanno solamente evitate.....nota poi che in molti casi con I4 non riesci comunque ad andare per primo. | |
| | | orio Utente
Età : 36 Località : besana in brianza Messaggi : 29
| Titolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game" Ven Nov 12, 2010 12:48 am | |
| si di solito anchio li proxo tutti martelluti è che spesso dopo essersi mangiati lunità che dovevano papparsi mi vengono impantanati cmq domani sera se ho tempo li provo misti epoi ti dirò^^ | |
| | | orio Utente
Età : 36 Località : besana in brianza Messaggi : 29
| Titolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game" Ven Nov 12, 2010 1:02 am | |
| un idea dell'ultimo secondo se swicci il rino dalle vetarano a 5 a quella da otto tanto quella da cinque a kill point e con più obbiettivi la nascondi o la fai camperare sull'obbiettivo, nell altro caso le muovi coperte e col fuoco dei laser proiettili a 30" e così via fanno danni a lungo raggio...e quella da otto si può muovere con più agilità | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space Marine 1500 "Laser Game" | |
| |
| | | | Space Marine 1500 "Laser Game" | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |