Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 femminili vampiro recensione grigi 2011 caos grey degli Nehek orchi knights catalogo NOMI tattica acqua indovinelli conti cavalieri drone space effetto 2014 2010 tattiche dead

 

 Space marine meccanizzati - 1500 pti

Andare in basso 
+2
Priamo
CN69
6 partecipanti
AutoreMessaggio
CN69
Utente
Utente
CN69


Età : 33
Località : Genova
Messaggi : 13

space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 6:43 pm

QG Space Marine Capitano 100
Spada potenziata 15

TRUPPE Squadra Tattica (10 modelli) 170
Lanciafiamme e lanciamissili (gratis)
Rhino 35

TRUPPE Squadra Tattica (10 modelli) 170
Lanciafiamme e lanciamissili (gratis)
Rhino 35

ELITE Squadra Terminator 200
Land Raider Crusader 250

SUPP. PESANTI Land Raider 250

SUPP. PESANTI Predator 60
Requiem pesanti sulle piattaforme 25
Sergente Chronus 70

SUPP.PESANTI Vindicator 115
Pala 5

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:09 pm

non mi fa impazzire ma hai 2 possibilità per renderla migliore: 1)leva il capitano (capitano con spada potenziata??? punti buttati!!!) e metti un biblio che almeno ti copre dagli psionici e aiuta i termy
2) leva il vindi, equippi meglio il capitano, metti i laser laterali al preddy
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:18 pm

Soprattutto togli Chronus. Costa quasi quanto un predator per conto suo!
Poi, il capitano? Al di là dell'equipaggiamento devi pensare a dove metterlo: se lo metti dentro al land raider con i terminator fa una finaccia settato così.
Mettigli uno scudo tempesta, un'armatura dell'artefice e una lama reliquia se proprio vuoi portarlo, altrimenti metti il bibliotecario semplice nel LR assieme ai terminator (che dovresti proprio convertire in terminator d'assalto con scudo).
Prova così e poi vediamo che cambiamenti fare.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:43 pm

CN69 ha scritto:
QG Space Marine Capitano 100
Spada potenziata 15

TRUPPE Squadra Tattica (10 modelli) 170
Lanciafiamme e lanciamissili (gratis)
Rhino 35

TRUPPE Squadra Tattica (10 modelli) 170
Lanciafiamme e lanciamissili (gratis)
Rhino 35

ELITE Squadra Terminator 200
Land Raider Crusader 250

SUPP. PESANTI Land Raider 250

SUPP. PESANTI Predator 60
Requiem pesanti sulle piattaforme 25
Sergente Chronus 70

SUPP.PESANTI Vindicator 115
Pala 5

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa ne pensate?



allora:
1)il capitano settato cosi fa poco...o lo cambi con un cappellano(ti permette di fare binare gli attacchi in carica ad una tua squadra)o un bibliotecario liscio(con poteri zona annullamento e cancello dell'infinito).
2)i terminator falli d'assalto con martelli e scudi. il crusader è ok x loro...mettili insieme al tuo QG che sceglierai e tt se ne stanno sul crusader.
3)l'altro land raider mi pare eccessivo...tiralo via.
4)predator settato cosi nn è performante:fallo con cannone automatico in torretta e piattaforme laser laterali. chronus tiralo via...punti sprecati.
5)vindicator è ok.la pala ce l'ha gia come equipaggiamento di base(mi pare..si che ce l'ha).
6)le tattiche SM falle con sergente con maglio,un flamer o fucile termico e come arma pesante o il cannone laser o il multitermico.i rhino sono ok.

nn ti voglio distruggere moralmente...solo darti dei consigli che puoi seguire o meno...ovviamente io te li ho dati in buona fede,nn ti volevo criticare pesantemente. prova a fare le modifiche che ti ho suggerito e riedita la lista. ciao space - Space marine meccanizzati - 1500 pti 250192
Torna in alto Andare in basso
CN69
Utente
Utente
CN69


Età : 33
Località : Genova
Messaggi : 13

space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:56 pm

Se non volevo commenti non la postavo ;)
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:08 pm

allora imho il capitano cosi settato è inutile, prova a scegliere magariq ualche qg dai personaggi speciali, oppure settale meglioXD ,
terminator ( o tutti scudi o 3 scudi e 2 artigli) nel land raider va benissimo,
alle tattiche dai laser e maglio almeno, anche un fucile termico non sarebbe male, imbaracate su rhino vanno bene( 2 truppe secondo me sono poche, almeno un di esplo in piu la metterei)
leva crhonus assolutamente, e metti il predator con laser laterali e autocannon in torretta( almeno per avere un minimo di anticarro)
il vindicator va a gusti ( a me piace :123: )
il 2° land raider è insensato, levalo e magari metti 1 altro predator settato come prima,
oppure gestisci i 250 punti come vuoi tu :sorr: !!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 9:54 pm

ReD6MarK ha scritto:
allora imho il capitano cosi settato è inutile, prova a scegliere magariq ualche qg dai personaggi speciali, oppure settale meglioXD ,
terminator ( o tutti scudi o 3 scudi e 2 artigli) nel land raider va benissimo,
alle tattiche dai laser e maglio almeno, anche un fucile termico non sarebbe male, imbaracate su rhino vanno bene( 2 truppe secondo me sono poche, almeno un di esplo in piu la metterei)
leva crhonus assolutamente, e metti il predator con laser laterali e autocannon in torretta( almeno per avere un minimo di anticarro)
il vindicator va a gusti ( a me piace space - Space marine meccanizzati - 1500 pti 176360 )
il 2° land raider è insensato, levalo e magari metti 1 altro predator settato come prima,
oppure gestisci i 250 punti come vuoi tu space - Space marine meccanizzati - 1500 pti 250192 !!!!


insomma quasi le stesse cose che ho detto io space - Space marine meccanizzati - 1500 pti 697210
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:25 pm

I buoni consigli te li hanno già dati quasi tutti, il capitano è senz'altro da convertire in biblio, liscio o meglio ancora con armatura termy e scudo.
Con i punti che risparmi del secondo land raider (davvero eccessivo) potresti provare a mettere degli speeder, due melta più lanciafiamme pesante sono 140 punti, due con doppio requiem pesante 120..
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 9:30 am

Citazione :
insomma quasi le stesse cose che ho detto io
si, non avevo neanche visto che praticamente avevi gia scritto tutto tu XD, alla fine sono le basi per una buona lista :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Space marine meccanizzati - 1500 pti   space - Space marine meccanizzati - 1500 pti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space marine meccanizzati - 1500 pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» First Space marine 1500
» Space Marine, 1500 pts
» Space Marine 1500: another one!
» Space marine 1500
» Space Marine 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: